Visualizzazione stampabile
-
Sera a tutti!
Durante le ferie il nexus 4 mi ha fatto una brutta sorpresa.
Per due giorni dopo surriscaldamento dovuto ad utilizzo ho visto il display come sfarfallare, con marcate linee di blu.
Finchè ad un bel tratto il display si è progressivamente offuscato dagli angoli verso il centro assumendo un uniforme colore grigio scuro un po' sfocato. E così appare ogni qual volta premo il tasto di sblocco schermo.
L'apparato telefonico ed il touch funzionano bene in quando riesco a rispondere passando il dito sul display. Per il resto ovviamente il telefono è inutilizzabile.
Secondo voi è riparabile? Con quale spesa?
Grazie per l'aiuto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegem
Sera a tutti!
Per due giorni dopo surriscaldamento dovuto ad utilizzo ho visto il display come sfarfallare, con marcate linee di blu.
Finchè ad un bel tratto il display si è progressivamente offuscato dagli angoli verso il centro assumendo un uniforme colore grigio scuro un po' sfocato. E così appare ogni qual volta premo il tasto di sblocco schermo.
L'apparato telefonico ed il touch funzionano bene in quando riesco a rispondere passando il dito sul display. Per il resto ovviamente il telefono è inutilizzabile.
Sempre stessa cifra,38 euro,cambi anche il touch,staccare l'lcd dal vetrino del touch é un impresa ardua
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ricapitolando il pezzo da sostituire é possibile acquistarlo da:
Spareslg
eBay
Giobbe06 (ex emporio della cover, adesso vende sul mercatino del forum)
A parte le differenze di prezzo, cosa cambia ?
C'è qualcuno che lo vende originale o sn tutti delle "copie" ?
Utenti che hanno comprato da questi venditori hanno avuto problemi con l'usabilità del telefono ?
Oppure é ritornato come nuovo ?
-
Salve a tutti, anch'io entro di diritto nel club dei vetri rotti. Ho letto buona parte del thread e sono ad un bivio:
- pezzo originale da spareslg con spesa intorno ai 120€
- pezzo compatiile su ebay sui 50€, ne vale la pena?
Inoltre, penso di aver trovato un pezzo originale sempre su ebay dalla germania, a voi come sembra? QUESTO QUI
Grazie a tutti.
-
Quote:
Tatanka95
[quote name="alegem" post=5986108]Sera a tutti!
Sempre stessa cifra,38 euro,cambi anche il touch,staccare l'lcd dal vetrino del touch é un impresa ardua
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con la cifra di 38 euro cosa prendi? Vetro schermo e touch? XK io ho rotto vetro ma non va in touch, se con 38 euro cambi tutto puoi postarmi il link x l acquisto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Piu che altro va capito se qualcuno ha mai montato questo da 40€ (compatibile) e quali differenze ha riscontrato con quello originale da 100€
Reattività del touch, precisione, colore, ecc per capire se vale la pena o meno risparmiare i soldi per poi avere un telefono non al top!!
-
Io ora ho il nexus 5, ma vorrei riparare il 4 perchè ha solo 4 mesi di vita e mi dispiace lasciarlo su uno scaffale
-
Quote:
Loukas
Piu che altro va capito se qualcuno ha mai montato questo da 40€ (compatibile) e quali differenze ha riscontrato con quello originale da 100€
Reattività del touch, precisione, colore, ecc per capire se vale la pena o meno risparmiare i soldi per poi avere un telefono non al top!!
Io non ho preso questo, l'avevo preso quando costava 54,l'unica differenza che ci può essere se non é originale é il led di notifica,il pallino é molto più grande(ed é davvero comodo!)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
[quote name="Loukas" post=5989953]Piu che altro va capito se qualcuno ha mai montato questo da 40€ (compatibile) e quali differenze ha riscontrato con quello originale da 100€
Io non ho preso questo, l'avevo preso quando costava 54,l'unica differenza che ci può essere se non é originale é il led di notifica,il pallino é molto più grande(ed é davvero comodo!)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi linkarmi il sito dove acquistare questo pezzo?
-
Quote:
Tatanka95
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ho appena letto i commenti su amazon per gli lcd da 40€ e sinceramente mi è venuta voglia di lasciar perdere con gli lcd compatibili