Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi, se il N4 cade in acqua, il blocco LCD, DIGITIZER e FRAME subiscono dei danni?
:-[:-[o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
macnamara619
Secondo voi, se un cel cade in acqua, il blocco LCD, DIGITIZER e FRAME subiscono dei danni?
:-[:-[o_O
Ovviamente, così come tutto il comparto hardware... L'acqua ossida tutto e ciao ciao...
-
Quote:
-Miciox-
Ovviamente, così come tutto il comparto hardware... L'acqua ossida tutto e ciao ciao...
quindi per sostituire il mio display frantumato non è proprio un'ottima idea quella di acquistare un N4 caduto in acqua.......... i fantomatici display a € 40 non mi ispirano proprio.. e spenderne più di € 100 lo trovo davvero eccessivo.
:-[:'(:o
-
Quote:
Darde
Salve a tutti, anch'io entro di diritto nel club dei vetri rotti. Ho letto buona parte del thread e sono ad un bivio:
- pezzo originale da spareslg con spesa intorno ai 120€
- pezzo compatiile su ebay sui 50€, ne vale la pena?
Inoltre, penso di aver trovato un pezzo originale sempre su ebay dalla germania, a voi come sembra?
QUESTO QUI
Grazie a tutti.
Paragonato a quelli originali in vendita a 165 € circa sembrerebbe uguale.
E' un venditore con quasi 300.000 transazioni sulle spalle, direi più che affidabile. Dai commenti ho letto che per uno stesso articolo ha accettato la proposta d'acquisto, quindi si potrebbe limare ulteriormente il prezzo.
Ho un amico riparatore che nel pomeriggio mi fornirà un contatto, valuto se può valerne la pena, ma solo con pezzo originale e poi decido.
Sempre lui ha già effettuato identica riparazione su nexus 4 con parti compatibili (quindi non originali) e NON viene un buon lavoro.
-
Quote:
alegem
E' un venditore con quasi 300.000 transazioni sulle spalle, direi più che affidabile. Dai commenti ho letto che per uno stesso articolo ha accettato la proposta d'acquisto, quindi si potrebbe limare ulteriormente il prezzo.
Ho un amico riparatore che nel pomeriggio mi fornirà un contatto, valuto se può valerne la pena, ma solo con pezzo originale e poi decido.
Sempre lui ha già effettuato identica riparazione su nexus 4 con parti compatibili (quindi non originali) e NON viene un buon lavoro.
Bene quindi escluderei anche io categoricamente quelli compatibili, resta solo da capire dove spuntare il miglior prezzo per quello originale!
-
Quote:
Loukas
Bene quindi escluderei anche io categoricamente quelli compatibili, resta solo da capire dove spuntare il miglior prezzo per quello originale!
Mi viene un dubbio sul venditore tedesco segnalato da Darde.
Verificando direttamente sul loro sito l'immagine non è la stessa di quella su ebay, non viene specificato "originale" e compare la scritta "compatibile".
Da notare invece per il guscio posteriore come riportino "100% originale LG"
LG E960 Nexus 4 Display LCD Touchscreen Front Glas Scheibe Komplettset Touch - Nexus 4 - E960 - LG
-
Quote:
alegem
[quote name="Darde" post=5989527]Salve a tutti, anch'io entro di diritto nel club dei vetri rotti. Ho letto buona parte del thread e sono ad un bivio:
- pezzo originale da spareslg con spesa intorno ai 120€
- pezzo compatiile su ebay sui 50€, ne vale la pena?
Inoltre, penso di aver trovato un pezzo originale sempre su ebay dalla germania, a voi come sembra?
QUESTO QUI
Grazie a tutti.
Sempre lui ha già effettuato identica riparazione su nexus 4 con parti compatibili (quindi non originali) e NON viene un buon lavoro.[/QUOTE]
C'era anche il frame?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alegem
Hai sollevato un gran bel dubbio. Davvero l'unica alternativa è spareslg? Lì tra IVA e spedizione in Italia si parla di circa 119€. :o
-
Quote:
Darde
Hai sollevato un gran bel dubbio. Davvero l'unica alternativa è spareslg? Lì tra IVA e spedizione in Italia si parla di circa 119€. :o
Boccerei il sito tedesco, per altri altri display di terminali lg viene specificato molto bene quando questi sono originali. Sconcertante quanto si paga per il ricambio nexus rispetto ad analoghi "lg".
A questo punto per andare sul sicuro converrebbe forse spendere 120 euro circa, ma almeno non avere brutte sorprese...certo che è una bella seccatura.
-
Domandona per i più bravi rotfl rotfl : Esiste un modo per capire se su un dispositivo usato è montato un Display originale oppure è stato sostituito con un "compatibile".
Mi spiego, sto per acquistare un N4 usato a poco più delle fatidiche € 120 di sparelg; vorrei avere la certezza però che non mi ritrovo un dispositivo non completamente originale in tutte le sue parti.
Suggerimenti?!