Visualizzazione stampabile
-
Il fatto è che volevo rivendere lo smartphone! e non posso certamente venderlo così; ho contattato il venditore per avere un pezzo sostitutivo... io non credo che tutti gli schermi che vende siano così, i commenti erano tutti positivi e nessuno faceva riferimento al cerchio
@mcgyver83
Io ho comprato la parte frontale già tutta intera e assemblata (lcd + digitizer + frame)
-
Ok,
ho trovato questo LCD Screen Display Touch Digitizer for LG E960 Google Nexus 4 Frame Replacement | eBay
Mi sembra un po' economico, inoltre sembra vetro+digitizer+lcd, così potrei anche fare da solo.
Come mai così economico?
Ok che non è originale ma fanno così schifo i compatibili?
-
Salve, ho comprato anche io quel display+touch, il bollino grande che vedi sotto è solo il buco dove c'e il led che invece di essere piccolo come sullo touch originale è più grande. Mio malgrado però, anche a me fa lo stesso giochetto del lcd al centro ed oltre quello, in altro a destra non funziona!!!Cosi ora devo rismontarlo!! Il venditore su ebay mi ha detto che me lo rimborsa.....cosi ora ci vuole di nuovo quasi un ora tra smontaggio e rimontaggio piu lo rismontaggio e rimontaggio nuovo!!che noia!
-
Quando cambiate il display di N4 occhio che dove c'é il led c'é una specie di cappuccio di plastica bianca che va tolto dal vecchio e messo sul nuovo se ricordo bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcgyver83
Alla fine prenderò quello linkato.
così me lo cambio da solo e tengo LCD come backup.
-
Non ho trovato cappucci bianchi, la resa del led non mi dispiace(anche perche lo USA mia mamma Hahahah) ma il led cosi grande fa molto Nexus one! Ho paura a prendere un altro "cinesone", qualcuno ha recensioni di qualche venditore eBay a cui non ha dato problemi?
-
Ciao a tutti,
ho qualche problema col mio Nexus 4. :'(
Allora, purtroppo mi é caduto in acqua più di un mese fa, ma dopo un'accurata pulizia e asciugatura é miracolosamente ripartito, anche se con qualche "acciacco", ovvero fotocamera che non funzionava, ma che ho sostituito tramite un ricambio e sistemata, e il problema con l'audio che invece, non va ancora...
Praticamente é come se mi rileva le cuffie in modo permanente e lo noto dall'icona del TTY che rimane sempre fuori. Per chiamare devo per forza usare il vivavoce, altrimenti io senza cuffie non sento e non mi sentono dall'altra parte, mentre per la musica, whatsapp ecc.. posso solo sentire tramite cuffie, ma non posso registrare nulla.
Ho pensato che con l'acqua fosse partito il jack, ma ho sostituito anche quello e permane.
Avete possibili soluzioni?? :'(
Già che ci sono vi elenco un secondo problema sempre dovuto al bagno che il mio Nexus 4 ha fatto...
Quando clicco il tasto di sblocco sparisce la rete per un 15 secondi... Quello non so veramente cosa sia. Idee anche per questo problema?
Io avevo pensato come possibile rimedio di far sì che si sblocchi tipo il LG G2 col doppio tocco sullo schermo... Che ne pensate?
Bene, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto! :)
-
Quote:
mcgyver83
Alla fine prenderò quello linkato.
così me lo cambio da solo e tengo LCD come backup.[/QUOTE]
Anche il mio nexus 4 è andato in pezzi ( vetro rotto e touch non funzionante). Volevo prendere anche io questa sostituzione economica. Puoi dirmi, per favore, una volta montato, come va? Se ti sembra buono?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ok.appena arriva vediamo :) al massimo se non mi faccio vivo pingami tu ;)
-
Quote:
CarmineFratta
Salve ragazzi sono ri-incappato in un problema hardware che riguardano i tasti fisici. 3/4 mesi si ruppe il tasto power percui tramite un modulo Xposed rimappai i tasti sostituendo il tasto power con il tasto volume giù. Sfiga ha voluto che sta partendo anche il tasto volume giù, e mi rimane solo il tasto volume sù perfettamente funzionante. Qualche rimedio, oltre all'assistenza?? Dico magari smontando e toccando qualcosa vicino ai tasti non so, ditemi voi. Grazie per le risposte :D
Esistono in commercio tastini da infilare nel jack delle cuffie, programmabili, che puoi anche usare per svegliare il tuo N$.
Poi puoi mettere una ROM qualsiasi e programmare un tasto virtuale per mandarlo in stand by ....
Io, ad esempio, ho preso questo:
HELLO KLICK - TASTO FISICO PROGRAMMABILE - Top Reseller Store