CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 121 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Mi affido al vostro parere, ragazzi: è possibile che ad un Nexus 4 16 GB, dopo l'aggiornamento del SO, smetta di funzionare una parte del display? Il proprietario mi ha assicurato che non gli è caduto o altro, e infatti lui sostiene sia un problema software (dalle foto, botte non se ne vedono), il telefono ha ancora la garanzia europea per un anno, quindi se lo comprassi e lo portassi in assistenza me lo riparerebbero gratuitamente?
    Magari prendilo e con il toolkit fai un ripristino alla stock.
    Se continua a non andare si è rotto il touch e sicuramente non si è rotto da solo... O gli è caduto oppure delle volte basta anche metterlo in tasca e piegarsi facendo piegare il display.
    Al massimo se non funziona lo porti in garanzia... Ma considera che porterebbero anche accorgersi del danno e in quel caso paghi tu

  2.  
  3. #392
    Senior Droid L'avatar di drunk


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho cambiato solo il touch screen pagato 30€ su eBay, è perfetto, la procedura non è difficile bisogna avere molta pazienza ed essere delicati per staccare il vetro dal display nel mio caso ho usato un semplice biglietto di carta rigida tipo biglietto da visita usando un normalissimo asciuga capelli per sciogliere la colla.
    Google Nexus 5X
    ROM: Stock 6.0.1
    LG G WATCH
    ROM: Stock 6.0.1

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Guarda credo sia difficile sapere di che qualità è il pezzo... Ovviamente per il venditore sarà perfetto. Per esperienza ti dico che spesso i componenti non originali vanno comunque bene ma per alcuni modelli (ad esempio la serie note) i componenti non originali fanno difficoltà nella gestione del pennino.
    Quindi l'unica cosa che puoi fare è sentire chi lo ha già comprato girando su internet.
    Qui su questo forum hanno montato tutti il componente originale per quanto ne so.
    appena arrivato l'lcd e montato, mi salta subito all'occhio che una porzione di touch non funziona e a volte fa azioni da solo come se stessi premendo sul touch, c'è qualche procedura che non ho fatto (calibrazione per esempio), o devo restituire lo schermo?
    Ultima modifica di ncerozz; 04-03-14 alle 13:55

  5. #394
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ncerozz Visualizza il messaggio
    appena arrivato l'lcd e montato, mi salta subito all'occhio che una porzione di touch non funziona, c'è qualche procedura che non ho fatto (calibrazione per esempio), o devo restituire lo schermo?
    No... Non serve nulla, sinceramente mi sembra strano.
    Sicuro di non averlo forzato durante il montaggio?
    Se continua a non funzionarti purtroppo credo che dovrai contattare il rivenditore e tentare di fartelo sostituire

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    niente forzaggio... c'ho solo una (come si dice qui a napoli) ciorta nera!

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drunk Visualizza il messaggio
    Ho cambiato solo il touch screen pagato 30€ su eBay, è perfetto, la procedura non è difficile bisogna avere molta pazienza ed essere delicati per staccare il vetro dal display nel mio caso ho usato un semplice biglietto di carta rigida tipo biglietto da visita usando un normalissimo asciuga capelli per sciogliere la colla.
    Con 95€ + Iva VideoPacini a Milano ti cambia vetro + touch + cornice e mantieni la garanzia... ne vale la pena?

  8. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxSP5 Visualizza il messaggio
    Con 95€ + Iva VideoPacini a Milano ti cambia vetro + touch + cornice e mantieni la garanzia... ne vale la pena?
    A questi prezzi no, ma non tutti in Italia fanno questo prezzo. A Roma chiedono 170...

  9. #398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxSP5 Visualizza il messaggio
    Con 95€ + Iva VideoPacini a Milano ti cambia vetro + touch + cornice e mantieni la garanzia... ne vale la pena?
    Sinceramemte credo che si stia "dimenticando" di dirti qualcosa...
    Forse la garanzia è sul suo pezzo e non quella del cellulare... con 120 ci compra si e no il pezzo originale, sempre che sia originale

  10. #399
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, io ho fatto l'errore di ordinare LCD e touch da eBay (venditore cinese, magazzino UK), la spedizione non è tracciabile ed è probabile che non arriverà. Nessun problema perché ho pagato con PayPal e quindi, eventualmente, posso ottenere il rimborso.

    Detto ciò, questo è LCD comprensivo di touchscreen? Se sì, è normale che costi così poco?

  11. #400
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quello è SOLO il digitizer.. Quindi il prezzo e normalissimo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 40 di 121 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy