Visualizzazione stampabile
-
Io avevo la porta Micro usb ossidata ed ora l ho cambiata con una nuova e il cellulare carica perfettamente, ma se collego il cell al PC mi si connette e disconeette ogni mezzo secondo e mi dice dispositivo non riconosciuto e in gestione delle periferiche non compare Nexus 4, che posso fare? Ho lollipop 5.0 stock con root
-
Quote:
Originariamente inviato da
pufforosso2
Io avevo la porta Micro usb ossidata ed ora l ho cambiata con una nuova e il cellulare carica perfettamente, ma se collego il cell al PC mi si connette e disconeette ogni mezzo secondo e mi dice dispositivo non riconosciuto e in gestione delle periferiche non compare Nexus 4, che posso fare? Ho lollipop 5.0 stock con root
se hai un po dimestichezza con il pc, potresti provare ad andare in gestione dispositivi e disinstallare il Nexus 4, poi riattacchi il cavo e dovrebbe reinstallarti i driver.
Non è niente di assicurato però almeno potresti provare
-
L ho provato ma il problema persiste, un reset del. Telefono potrebbe essere una soluzione? Oppure altre idee?
-
Quote:
pufforosso2
L ho provato ma il problema persiste, un reset del. Telefono potrebbe essere una soluzione? Oppure altre idee?
Prova a cambiare cavo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Wemo
[quote name="Tatanka95" post=6375497]Non é possibile,con xposed si può fare,ovviamente serve il root,però sei obbligato a tornare a kitkat in quanto xposed non funziona ancora su lollipop
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sapresti dirmi dove posso trovare il sensore? Ho un amico che potrebbe sostituirmelo. Voglio vedere se ne vale la pena, oppure magari provo a smontarlo io e pulire il sensore... Perchè è strano quello che succede. In pratica quando non funziona pulisco un pò il vetro avanti al sensore e premo forte sul vetro e torna a funzionare..[/QUOTE]
Non é il sensore,anche io lo smontai più volte,il aensore funziona perfettamente, é il display che é fatto male,non vedeva bene perché il buco del sensore era nero,allora funzionava sempre,pur pulendolo rimane sempre attivo comunque,ho visto video di persone che risolvevano mettendo un rivestimento in plastica tagliandolo dalla pellicola,per il momento sono ad un punto morto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Si ho cambiato cavi e computer ma il. Problema persiste. Ho anche installato i driver con metodo manuale ma il problema persiste
-
Secondo voi è il pezzo difettoso o una bella formattata può sistemare?
-
Ciao ragazzi,
si è rotto il display e il digitizer del mio nexus 4. Stavo valutando se acquistare questo LCD.
Qualcuno di voi ha provato questo che vi ho linkato? è il più economico che sono riuscito a trovare su internet in europa.
Rispetto all'originale, questi LCD come sono? Perdo qualcosa come qualità video e/o in precisione e sensibilità del touch o più o meno si equivalgono?
EDIT: il venditore non spedisce verso l'italia. Consigli per gli acquisti?
-
Quote:
falcon89
Ciao ragazzi,
si è rotto il display e il digitizer del mio nexus 4. Stavo valutando se acquistare
questo LCD.
Qualcuno di voi ha provato questo che vi ho linkato? è il più economico che sono riuscito a trovare su internet in europa.
Rispetto all'originale, questi LCD come sono? Perdo qualcosa come qualità video e/o in precisione e sensibilità del touch o più o meno si equivalgono?
EDIT: il venditore non spedisce verso l'italia. Consigli per gli acquisti?
Non ho visto il tuo link ma io ne ho preso uni un paio di settimane fa su amazon.
In totale ho speso meno di 60€ comprese spedizioni, come qualità è assolutamente identico all'originale
-
Quote:
Giovas91
Hai prima provato se con app che testano il sensore rilevi qualche problema? Mi sembra strano che si sia rotto.
Comunque lo trovi su eBay il pezzo
Quote:
Tatanka95
Non é il sensore,anche io lo smontai più volte,il aensore funziona perfettamente, é il display che é fatto male,non vedeva bene perché il buco del sensore era nero,allora funzionava sempre,pur pulendolo rimane sempre attivo comunque,ho visto video di persone che risolvevano mettendo un rivestimento in plastica tagliandolo dalla pellicola,per il momento sono ad un punto morto
Si ho provato con Androsensor, funziona bene finchè non si sporca lievemente lo schermo. Oppure dopo averlo tenuto per un po in tasca lo testo e non funziona bene finchè non ripulisco il vetro e premo un pò sul sensore.
Io comunque vorrei provarci, anche perchè sento qualcosa che si muove nel telefono, sembra tipo il rumore dei tasti ma se li mantengo si sente lo stesso. Se mi trovo ad aprirlo controllo anche il sensore... Vedendo i video non sembra poi così complicato smontarlo, più che altro riuscite a trovarmi la guida del rivestimento in plastica di cui si parlava?