Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxpoz
Se non hai il compressore vai al distributore e dagli una soffiatina.
Adesso inizieranno ad insultarmi...l'umidità dell'aria...troppa pressione....
Il mio n4 ha fatto un ciclo in lavatrice, l.ho soffiato con il compressore e poi l.ho messo nel riso e va quasi perfetto.
Cosi me le sono suonate e cantate da solo
Congratulazioni per l'opera e altrettante per il ricovero nel riso.....non pensavo che si potessero fare "miracoli" simili😱
-
Alla fine non lo uso xè si è guastato il circuitino usb e il microfono oltre alla batteria e non me ne valeva la pena, oltre ad avere qualche macchia di redidui calcarei tra il vetro e il touch ma comunque utilizzabile.
Te punsa che ero in chat con degli amici e mi chiesero " cos.è sto rumore" era il telefono che sbatteva nella lavatrice pocacciatroiaccia....2 mesi di vita
Comunque se nn è la polvere cambia il flat dell.usb costa circa 25€. Se non è quello te lo compro io a meno ;-)
-
Quote:
Ciao600
Ieri mi sono accorto di un problema molto strano: se connetto il cellulare al pc con il cavo usb il touchscreen smette di funzionare in parte. In pratica riceve il segnale touch delle mie dita ma non del tutto. Se per esempio bastava uno swipe di mezzo centimetro veloce per fare lo scroll di tutto il menu impostazioni, collegato al pc ne servono una decina molto lenti e lunghi per fare la medesima operazione. Se bastava un tocco rapidissimo per schiacciare il tasto home adesso ne serve uno molto lungo.
Ho provato con un cavo diverso e il risultato é lo stesso.
Appena tolgo una delle due estremità il problema scompare.
É solo un mio problema?
Nessuno può aiutarmi?
Solo io riscontro questo problema?
-
sembra un problema di risorse hai già provato a fare un reset?
-
Quote:
maxpoz
sembra un problema di risorse hai già provato a fare un reset?
Nessun miglioramento neanche dopo un flash della factory image.
-
Con il caricatore attaccato? Magari è la batteria
-
-
Gente, mi si è rotto il tasto che regola il volume, qualcuno di voi è già successo e ha tentato la riparazione?
-
Quote:
mark36
Gente, mi si è rotto il tasto che regola il volume, qualcuno di voi è già successo e ha tentato la riparazione?
Cerca su google troverei sicuramente qualche guida
Quote:
maxpoz
Con il caricatore attaccato nessun problema. Funziona con sé non fosse a caricare.
-
Allora penso sia proprio la batteria.
Per i tastini basta aprirlo sono 2 switch da sostituire ad incastro