Ciao600 scusa sto dicendo una boiata.
Se il problema è con il cavo booo magari si è guastato il circuitino di ricarica e te lo manda in botta.
Differeza tra caricatore attaccato e pc attaccato?
Visualizzazione stampabile
Ciao600 scusa sto dicendo una boiata.
Se il problema è con il cavo booo magari si è guastato il circuitino di ricarica e te lo manda in botta.
Differeza tra caricatore attaccato e pc attaccato?
Salve ragazzi sono un soddisfatto possessore di Nexus4...purtroppo pochi giorni addietro mi è banalmente caduto e nonostante la cover in silicone il touch non è più perfettamente funzionante : due strisce orizzontali non sono più funzionanti! =(
Siccome dall'arrivo di Lollipop ho iniziato a riscontrare degli strani riavvii durante l'utilizzo della fotocamera e siccome la caduta è stata oggetivamente ridicola ho pensato che si trattasse di un problema "software" ma nonostante due ripristini alle condizioni di fabrica il touch continua a non funzionare..ho poi scoperto che avendolo comperato con fattura dagli Stockisti sono coperto da garanzia per un solo anno...=(
Non vorrei cambiar cellulare..non ne ho bisogno e non ne sento l'esigenza..Come posso riparare il mio Nexus..?? Da quanto ho capito la migliore soluzione sarebbe comprare online un bundle LCD-Glass Digitizer-Frame...di modo che l'intervento di sostituzione (che farei io stesso) possa venire in modo egregio...qualcuno può suggerirmi uno store economico e serio o semplicemente il link da cui acquistare un prodotto che rispecchi esattamente le medesime specifiche di quello originale...?
Grazie mille ragazzi
Salve ragazzi,l'altro giorno ho spaccato il vetro del Nexus...
3/4 di schermo funzionano ma dove è crepato ovviamente non funge.
Ho notato che vicino alle spaccature c'è un alone giallo:
Allegato 132955
siccome non avrei intenzione di ripararlo a meno che non costi proprio poco secondo voi potrei risolvere col solo vetro?
ti sconsiglio di cambiare solo il vetrino(+ touch) in quanto incollato centralmente al display!!!
Si rischia molto di spaccare anche il display cercando di scollare il touch...
ti consiglio di prendere tutto il blocco touch+display a 40€ dall'inghilterra(cerca su ebay)
Salve a tuti, ho un nexus 4 con display rotto (sia il touch che l'lcd) per il quale avevo già comprato un display completo sostitutivo, che però non mi soddisfaceva. così ora ho cambiato idea e, visto che è tutto smontato, vorrei vendere tutti i pezzi uno ad uno su ebay per ricavarci qualcosa. fin qui tutto ok, ma mi viene un dubbio: i pezzi li posso vendere tutti tranquillamente o sussistono problemi di incompatibilità? ad esempio se io vendo la scheda logica, sono sicuro che il compratore la possa utilizzare con altri pezzi? questo lo chiedo perchè su ebay vendono schede logiche "Unlocked"... cosa significa? le altre sono bloccate? penso si riferisca alle frequenze compatibili, ma vorrei esserne certo
salve ho il touch screen parzialmente non funzionante, in pratica solo una fascia non funziona il resto si'.Sono passato in un negozio e mi hanno detto che a cambiarlo da loro non conviene, ma potevano provare a fare una pulizia e qualcosa sui collegamenti, non ho capito bene, che se non ripartiva avrei speso 10euro, un po di piu' se ripartiva. Secondo voi e' una cosa possibile che rifunzioni completamente o e' inutile questa cosa?
Ciao, in seguito ad una banale caduta su uno spigolo del telefono, lo schermo presenta un difetto particolare, in pratica a luminosita massima si vedono delle bande verticali bianche, proiettate lungo le linee verticali (non so come spiegarmi, per esempio se sullo schermo c'è scritto slimkat, dalla i e dalla l, ma anche dalle altre linee verticali si proiettano delle linee bianche).
Ho mandato una mail al sito ufficiale Lg, e dicono che i danni li riparano in garanzia italia anche se il telefono è stato acquistato all'estero, tramite gli stockisti. Il telefono in particolare è francese.
Ho un paio di domande.
1) Quando vado al centro mi conviene portarlo con la rom stock?
2) Quando vado la evito di dire che mi è caduto, tanto a quanto ho capito è un difeto che capita anche random senza motivo. C'è il rischio che venga mandato in assistenza e poi torni ancora rotto?
3) Quanto tempo ci mettono piu o meno a riparare il terminale? Rimandano lo stesso o uno rigenerato? Nel caso sia lo stesso lo formattano anche se è solo un problema di schermo?