CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 121 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    LG G3 32gb, Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene. Grazie mille

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack3dAss Visualizza il messaggio
    Capito. Grazie! Sono 4 pixel, tutti vicini al centro. Solo ho paura che non me lo convalidano perché troppo pochi
    Ma quanto è passato esattamente da quando l'hai ricevuto? Perchè i giorni sono 10 e togliendo la domenica...quindi forse fai ancora in tempo a fartelo sostituire direttamente da loro

    io ho avuto esattamente il tuo stesso problema ma sono stato più fortunato, io ho un solo pixel, forse addirittura un subpixel visto quanto è poco percettibile...a me per un pixel mi han dato due di picche, poi io non ho insistito perchè appunto il rischio di averne uno messo peggio è sempre alto e il tuo caso lo dimostra, però ecco visto che tu ne hai di più e immagino saranno sicuramente visibili, te lo devono per forza cambiare!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    LG G3 32gb, Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh probabilmente sono passate 2 settimane escluse le domeniche.. Mannaggia Vabbè dai l'importante è che la garanzia mi viene convalidata e me lo ridanno.. Se no glieli faccio venire io i pixel bruciati.. Muahmuahmuah

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confused Visualizza il messaggio
    Io avevo un problema simile sul mio HTC Sensation, mandato in assistenza e capsula sostituita, dopo andava una bomba! penso che sia lo stesso problema.

    Capisco.. Quindi mi consigli di sostituire la capsula audio??

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chester89
    Originariamente inviato da confused
    Io avevo un problema simile sul mio HTC Sensation, mandato in assistenza e capsula sostituita, dopo andava una bomba! penso che sia lo stesso problema.

    Capisco.. Quindi mi consigli di sostituire la capsula audio??

    Ti dico come la penso io :
    Se si tratta di un problema che si fa sentire molto nell'uso quotidiano del telefono allora si, cambia la capsula che il problema al 99,9% lo risolvi. Altrimenti tienilo così è abbassa un pochino l'audio in capsula ;-)

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confused Visualizza il messaggio
    Ti dico come la penso io :
    Se si tratta di un problema che si fa sentire molto nell'uso quotidiano del telefono allora si, cambia la capsula che il problema al 99,9% lo risolvi. Altrimenti tienilo così è abbassa un pochino l'audio in capsula ;-)
    il problema si presenta solo se utilizzo le reti 2G, se disattivo la connessione dati o viaggia in 3G allora non sento interferenze.
    Boh è strano, tra l'altro capita che lo faccia anche in standby a schermo spento...
    Immagino dipenda da qualche problema di schermatura, intanto come soluzione tengo sempre il telefono in 3G
    tra l'altro ho come l'impressione che in 3G le chiamate si sentano meglio, senza che mi scoppietti l'altoparlante a volume massimo, boh xD

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao ,volevo portare la mia esperienza dell'acquisto sul sito :LCD E TOUCH LG NEXUS 4 - LG E960
    che dire super super super fantastici ,acquistato ieri alle 16,15 oggi era gia nelle mie mani ,sstituito in 20 minuti ,tutto ok grazie lg molto velocissimi

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca in giro ma non ho trovato nulla che mi potesse essere utile.
    Ho un nexus 4 e il tasto di accensione fa un po i capricci, nel senso che non sempre funziona e mi sblocca il cell.
    Ho provato a portarlo in assistenza ma mi ha detto che il tasto di accensione non c'è come pezzo di ricambio.
    Che posso fare?GRAZIE

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p15t4kk1o Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca in giro ma non ho trovato nulla che mi potesse essere utile.
    Ho un nexus 4 e il tasto di accensione fa un po i capricci, nel senso che non sempre funziona e mi sblocca il cell.
    Ho provato a portarlo in assistenza ma mi ha detto che il tasto di accensione non c'è come pezzo di ricambio.
    Che posso fare?GRAZIE
    ciao ,ti dirò avendo appena sostituito uno schermo del nexsus 4 ho notato che i tasti volume e accensione sono incastrati (removibili) proprio sullo schermo ,forse e per quello che non li vendono separati ,certo che e anche una bella cretinata (forse per il prezzo che sarebbe irrisorio visto che non sono previsti contatti elettronici )

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ciao ,ti dirò avendo appena sostituito uno schermo del nexsus 4 ho notato che i tasti volume e accensione sono incastrati (removibili) proprio sullo schermo ,forse e per quello che non li vendono separati ,certo che e anche una bella cretinata (forse per il prezzo che sarebbe irrisorio visto che non sono previsti contatti elettronici )
    quindi me lo devo tenere cosi'?

Pagina 2 di 121 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy