CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 121 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19davide19 Visualizza il messaggio
    ragazzi, provando a shakerare il telefono sento un rumorino, come se nel mio N4 ci fosse qualcosa di staccato che si muove al mio movimento, anche se metto il telefono in verticale e lo lascio cadere sul suo posteriore, (naturalmente su una superficie morbida.. es: sul letto) sento questo piccolo ma fastidioso rumore :/ spero che non sia niente, non vorrei aprirlo per controllare e fare altri danni.
    è la fotocamera.... tranquillo è normale e questo argomento è stato trattato almeno una decina di volte nel forum...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fabio3105 per il post:

19davide19 (23-08-13),Jenzo79 (29-09-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spettacolare77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anche io faccio parte del vetro avanti rotto.giobbe o bisogno di te? Non posso inviare mp. Sono con un cel che fa schifo.ai disponibile il vetro avanti?

Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    ciao non so se hai gia risolto con la sostituzione del vetro io si fatto ad un amico preso originale lg sito ufficiale lg a 104€ spedito fatto acquisto il 1 agosto e il 2 agosto avevo il vetro unico accorgimento nella sostituzione e stare molto attenti a togliere la batteria per non rovinare l'involucro sotto (quello col bi adesivo) altrimenti una volta crepato la batteria si gonfia col tempo e il tel ti si spegne all'improvviso anche se il tel di da 70% carica eccc.... . lo dico per esperienza ,nel cambiare il vetro del mio amico avevo notato un odore acreo infatti ho notato subito che il tel era già stato aperto (la batteria e venuta via senza fatica ma presentava l'involucro argentato strappato) dopo metto le foto . infatti ho dovuto acquistargli anche la batteria presa domenica 25 agosto arrivata ieri

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spettacolare77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anche io faccio parte del vetro avanti rotto.giobbe o bisogno di te? Non posso inviare mp. Sono con un cel che fa schifo.ai disponibile il vetro avanti?

Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    ciao ,acquistato dal sito ufficiale lg a 104€ spedito, fatto acquisto il 1 agosto e il 2 agosto avevo il vetro unico accorgimento nella sostituzione e stare molto attenti a togliere la batteria per non rovinare l'involucro sotto (quello col bi adesivo) altrimenti una volta crepato la batteria si gonfia col tempo e il tel ti si spegne all'improvviso anche se il tel di da 70% carica eccc.... . lo dico per esperienza ,nel cambiare il vetro del mio amico avevo notato un odore acreo infatti ho notato subito che il tel era già stato aperto (la batteria e venuta via senza fatica ma presentava l'involucro argentato strappato) dopo metto le foto . infatti ho dovuto acquistargli anche la batteria presa domenica 25 agosto arrivata ieri

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. 2 giorni fa al mare purtroppo per me e per il mio nexus è arrivata un'onda anomale sotto l'ombrellone..il telefono sembrava sano e salvo essendo stato "colpito" solo da qualche goccia, infatti dopo averle asciugate con accortezza credevo fosse tutto a posto il telefono funzionava alla perfezione..invece dopo 5minuti vado per prendere il cel ed era spento e non si accendeva più ed in più notavo una gocciolina dietro il vetro vicino ai sensori in alto a sinistra della parte anteriore( ho pensato subito al peggio..il pomeriggio sul tardi l'ho immerso nel riso e la gocciolina che vedevo la mattina seguente era scomparsa..ho provato ad accendere il cel e si è acceso ma arriva alla X iniziale e non completa l'accensione..la batteria carica normalmente ed in piú oggi provando a riaccenderlo si è magicamente acceso completamente..Ma andando a rispegnerlo credendo che il rpoblema fosse risolto sono nuovamente punto e a capo perchè arriva alla x e non va avanti...ora con un mese di vita e garanzia europea spero di non doverlo spedire per un viaggio infinito (sperando che lo riparino dato che la garanzia non copre danni provocati dalla negligenza del possessore) vi ringrazio fin da ora per il vostro aiuto. Ps scusate se ho diviso la risposta in due parti
    Ultima modifica di Fabio3105; 28-08-13 alle 12:28

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medo91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. 2 giorni fa al mare purtroppo per me e per il mio nexus è arrivata un'onda anomale sotto l'ombrellone..il telefono sembrava sano e salvo essendo stato "colpito" solo da qualche goccia, infatti dopo averle asciugate con accortezza credevo fosse tutto a posto il telefono funzionava alla perfezione..invece dopo 5minuti vado per prendere il cel ed era spento e non si accendeva più ed in più notavo una gocciolina dietro il vetro vicino ai sensori in alto a sinistra della parte anteriore( ho pensato subito al peggio..il pomeriggio sul tardi l'ho immerso nel riso e la gocciolina che vedevo la mattina seguente era scomparsa..ho provato ad accendere il cel e si è acceso ma arriva alla X iniziale e non completa l'accensione..la batteria carica normalmente ed in piú oggi provando a riaccenderlo si è magicamente acceso completamente..Ma andando a rispegnerlo credendo che il rpoblema fosse risolto sono nuovamente punto e a capo perchè arriva alla x e non va avanti...ora con un mese di vita e garanzia europea spero di non doverlo spedire per un viaggio infinito (sperando che lo riparino dato che la garanzia non copre danni provocati dalla negligenza del possessore) vi ringrazio fin da ora per il vostro aiuto. Ps scusate se ho diviso la risposta in due parti
    ti ho unito i due messaggi
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

medo91 (28-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

un centro LG mi farebbe il lavoro a un prezzo onesto?

Baby Droid

Smartphone
    83326729563

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, avrei due domande:
    -può essere che cadendo si sia rotto il vetro e il touch ma non basta sostituire tutto l'lcd (praticamente si sia rotta anche la scheda madre)?
    -chi ha comprato lo schermo completo con scocca su ebay/emporioriodellacover a 100€, ha notato differenze con lo schermo che aveva da originale? sinceramente perchè dubito che a 100€ i ricambi siano originali...

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

-cadendo da un palazzo sopra a un cuneo potrebbe essere XD con una caduta normale non credo si possa rompere più dell'lcd.
    -100€ mi sembra un prezzo equo ma forse un pelo al di sotto di quanto dovrebbe costare uno originale (originale non sembre vuol dire migliore...anzi)
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Baby Droid

Smartphone
    83326729563

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    -cadendo da un palazzo sopra a un cuneo potrebbe essere XD con una caduta normale non credo si possa rompere più dell'lcd.
    -100€ mi sembra un prezzo equo ma forse un pelo al di sotto di quanto dovrebbe costare uno originale (originale non sembre vuol dire migliore...anzi)
    perchè ho acquistato ad un centinaio un nexus 4 con lcd da cambiare.... quindi spero che con 200 in totale ho un cell nuovo

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!! ho acquistato pochi giorni fa un nexus 4 sugli stockisti colore bianco, oggi avevo il cell appoggiato sulla scrivania e a un certo punto ho sentito uno scricchiolio, si è creata una crepa sulla parte posteriore, non ha sbattuto non ha subito urti niente di niente... la garanzia (italia) copre questa cosa? se volessi acquistarla da solo e metterla nera visto che è bianca quanto mi verrebbe a costare e dove la posso trovare?..spero si risolva con la garanzia sperando che i tempi non siano troppo lunghi...grazie in anticipo
    Ultima modifica di marlin92; 31-08-13 alle 17:06

Pagina 5 di 121 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio