CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 121 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidobonalumi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un Nexus 4 (LG E960) con schermo e modulo touch screen rotti. Cercando su internet ho trovato questo sito di ricambi:
    www . spareslg . com
    e in particolare questo prodotto:
    www . spareslg . com/lcd-e-touch-lg-nexus-4-lg-e960-acq86270901.html
    Vorrei sapere se qualcuno ha mai comprato su questo sito, se lo ritenete affidabile e in che tempistica spediscono in Italia.
    So che la domanda sembra strana, ma, nutrendo qualche dubbio sul fatto che il sito fosse effettivamente di LG, ho contattato LG Italia la quale non ha saputo dirmi se si tratti o meno di un loro rivenditore ufficiale in quanto, avendo il sito sede portoghese e occupandosi dei mercati di Spagna e Portogallo, Lg Italia non si rifornisce da loro. Nonostante la mia insistenza nel chiedere se potevano comunque dirmi se il sito fosse affidabile o meno, non hanno saputo (o voluto) dirmi niente e dopo 3 mail ho rinunciato.
    In alternativa sapreste indicarmi un altro ricambista da cui poter acquistare schermo e modulo touch screen originali (niente cinesate)? Sapete in oltre quanto costa la sostituzione di schermo e touch screen da parte dell'assistenza ufficiale LG e quanto tempo richiede? Il danno non è coperto da garazia in quanto è dovuto a incuria (è caduto).

    Grazie in anticipo per l'aiuto che saprete darmi.

    PS Vorrei rendere visibile il post anche agli utenti della sezione LG, in quanto il sito potrebbe interessare anche loro e non solo i possessori di Nexus. E' possibile?
    Ciao, ho lo stesso problema con il mio nexus 4, volevo sapere se hai già acquistato il touch + lcd sul sito da te segnalato, se dopo l'hai sostituito tu (nel qualcaso: è difficile? ) o l'hai portato da qualcuno per farlo sostituire e se per caso sai quanto costerebbe in assistenza... grazie per la risposta, ciao..
    Ultima modifica di jolli; 02-10-13 alle 11:26

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mercoledi scorso ho acceso per la prima volta il mio N4. Da allora ho fatto la prima carica e altri 3 cicli di carica completi da spento come da istruzioni per l'inizializzazione della batteria.

    Ho caricato sia via usb dal pc, sia con un alimentatore da 500 mAh (di u interfono per moto) e cavo usb poichè il suo caricatore da muro è inglese e non ho ancora adattatore e l'altro carica muro della samsung del vecchio nexus s è morto.

    Premesso ciò le cariche da spento sono sempre andate a buon fine e anche quando accendevo lo tenevo collegato qualche minuto e mi finiva la carica dal 98-99 % fino al 100%.

    Ieri sera invece ho provato a caricarlo da acceso sia con alimentatore 500mAh sia col pc ma non ne vuol sapere di caricarsi. il pc rileva il collegamento ma il cel non carica. Se invece lo spengo sullo schermo compare il segnale in carica ma temo che in realtà non carichi lo stesso perchè prima l'ho lasciato attaccato spento per piu di mezzora e mi sembra che la carica sia rimasta identica!!

    Che cavolo faccio?? Puo essere un problema software?? per se effettivamete non carica da spento (anche se lo segna) potrebbe essere proprio un problema hardware!!

    forse sono ancora nei tempi (10gg) per la restituzione al negozio, mi conviene contattarali subito?

    edit1: piccola precisazione, sto usando cavi usb non originali ma del vecchio nexus s, ma penso che non possa dipendere da quello!

    edit 2: ho appena verificato che in efftti da spento carica ancora bene.

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Nessuno? È capitato solo a me?

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per tagliare la testa al toro dovresti provare col caricatore originale e scoprire se ha gli stessi sintomi... chiedi agli amici un adattatore! non sono così impossibili da trovare in giro....

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ieri mattina con un caricatore esterno non originale non funzionava. Ieri sera con lo stesso caricatore dopo un reset di fabbrica da acceso si caricava, però con USB del pc continua a non caricare da acceso. In realtà un adattatore ce l'ho adesso che ci penso... È di quelli multipli da viaggio. Stasera proverò con il suo alimentatore originale. Ho chiamato in negozio online dove l'ho preso e mi hanno già detto che comunque se non risolvo me lo ritirano e me lo cambiano

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi. Il mio N4 ha smesso di ricevere il segnale telefonico, ho già provato a re istallare il software da 0 ma nulla, il problema persiste, quindi credo sia un danno fisico. L'ho acquistato un mese e 10 gg fa dagli Stockisti con garanzia Italia. Cosa faccio? Sento loro o contatto direttamente l'assistenza LG Italia? Cosa conviene fare?

    Grazie
    Andrea

  8. #87
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rock86bg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. Il mio N4 ha smesso di ricevere il segnale telefonico, ho già provato a re istallare il software da 0 ma nulla, il problema persiste, quindi credo sia un danno fisico. L'ho acquistato un mese e 10 gg fa dagli Stockisti con garanzia Italia. Cosa faccio? Sento loro o contatto direttamente l'assistenza LG Italia? Cosa conviene fare?

    Grazie
    Andrea
    sei sicuro che non sia un problema della sim o del tuo operatore??
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    sei sicuro che non sia un problema della sim o del tuo operatore??
    Io sono Wind e ho provato anche con la vodafone di mio fratello, stesso risultato. Quindi si, sono sicuro.

    La cosa strana è che è successo in ospedale, e anche il mio vicino di letto si è svegliato con il telefono morto ( il suo è un lumia di 2 mesi ). Ho pensato subito a qualche radiazione o scarica di macchinari da ospedale, ma gli infermieri mi hanno detto che sia sopra che sotto ci sono solo stanze da letto. Mistero.
    Ultima modifica di Rock86bg; 03-10-13 alle 16:52

  10. #89
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rock86bg Visualizza il messaggio
    Io sono Wind e ho provato anche con la vodafone di mio fratello, stesso risultato. Quindi si, sono sicuro.

    La cosa strana è che è successo in ospedale, e anche il mio vicino di letto si è svegliato con il telefono morto ( il suo è un lumia di 2 mesi ). Ho pensato subito a qualche radiazione o scarica di macchinari da ospedale, ma gli infermieri mi hanno detto che sia sopra che sotto ci sono solo stanze da letto. Mistero.
    contatta gli stockisti allora... se sei ancora nei 10 giorni ti conviene
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    come ho scritto sopra, un mese e dieci giorni fa. In questo caso conviene contattare direttamente LG?
    Ciao e grazie

Pagina 9 di 121 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy