CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 121 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non avevo pensato a possibili sigilli sulle viti...meglio lasciar stare; non me lo sogno nemmeno di correre il rischio di invalidare la garanzia.
    Uff...mi dispiace davvero parecchio questa situazione, perchè non posso aspettare i lunghi tempi di assistenza e d'altro canto non mi va di avere un telefono fantastico, praticamente nuovo, ma difettoso.
    Penso che a malincuore lo metterò in vendita.

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robygt Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho cambiato tutto in blocco, mi cadde il telefono 10 giorni dopo l'acquisto e ruppi il display. Secondo me ti conviene sostituire tutto il frame display/lcd. In mezz'ora te la cavi, occhio a tirare fuori la batteria perché é incollata molto saldamente. Provare a distaccare il touchscreen dal lcd secondo me é troppo rischioso, nel senso che potrebbe capitarti che lo scaldi troppo e ti ritrovi il display macchiato o peggio, da li poi che fai? Ne ordini un altro?
    La questione è che il vetro costa 20-30 euro, vetro+lcd 90-100! Non m'interessa cosa è più comodo cambiare. Se lo porto in un centro assistenza LG loro devono cambiare solo le parti difettose. Se il touchscreen funziona devono cambiare solo il vetro. Se ti mettono il pezzo più costoso per comodità loro, sono dei ladri. Fidati che se dovessero fare il cambio in garanzia cambierebbero solo il vetro, di certo non butterebbero via un sistema LCD che funziona!!

    Io non ho gli strumenti per farlo, ma uno si affida a loro proprio per questo, che cavolo...
    Non pensi?

    Ho trovato uno che per 110 euro mi fa il lavoro. Dite che cambiando centro assistenza posso trovare chi mi cambia solo il vetro a meno?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato UltimateFrisbee per il post:

    elios87 (18-12-13)

  5. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve gente, ho un problema: ieri mi è caduto il nexus per terra (non uso cover, ma si è fatto un volo di circa mezzo metro, insomma, niente di che, esteticamente è intatto) e ora a telefono mi dicono che mi sentono a tratti (non sempre però, in alcuni punti della telefonata). Ho provato a chiamare diverse persone ed ho cinque tacche di ricezione (e comunque prima non me lo avevano mai detto), secondo voi cosa può essere? È successo a qualcuno? Posso provare a cambiare microfono da solo o mi conviene portarlo in assistenza? Quanto mi chiederanno/quanto tempo se lo potrebbero tenere?
    Scusare per la mole di domande, ma sono un po' nervoso con LG, non è possibile che un telefono difetti alla prima caduta!

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno!

    da due giorni il touch screen del mio Nexus4 ha completamente smesso di funzionare, tutto lo schermo non recepisce più alcun tocco. Premetto che lo tengo sempre in custodia (di pelle o bumper). Acquistato 1 mese fa da play store tedesco.
    Ho provato a fare un hard reset ma non ho risolto nulla.
    Avete suggerimenti per risolvere la situazione o devo mandarlo in assistenza? Se si dove? Da come leggo in germania..
    grazie

  7. #125
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guugol Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, proprio l'altro ieri mentre stavo mettendo la factory image per poi aggiornare a 4.4 il mio n4 s'è spento mentre il toolkit dava il messaggio "waiting for device" e adesso non ne vuole di accendersi. Se tengo premuto il tasto accensione per circa 15 secondi spunta il led rosso ma solo una volta e poi si ripresenta dopo altri 15 secondi sempre se tengo premuto il tasto, il tutto quando è messo sotto carica anche se in realtà non carica per niente. Ho provato a caricarlo con un carica batterie con minor amperaggio(MA NIENTE), tento di installare i driver, collego il telefono al pc e c'è quando windows fa il rumorino di una nuova periferica e quando no, ed inoltre quando l collego al pc non lo riconosce e se vado su gestione dispositivi l'unica cosa che cambia quando collego/scollego il telefono è la voce PORTE COM e LPT con una sottovoce che dice Qualcomm HS-USB QDLoader 9008. Per favore aiutatemi non so che fare, il telefono ha solo 3 mesi di vita. Grazie.

    Preciso che il telefono avevo il 56/57 % di carica
    Hai fatto la stessa domanda nel thread apposito.... Chiedi solo una volta e aspetta la risposta, non duplicare.
    Aspetta la risposta la, se ti dicono che è quel problema risolvi come c'è scritto, altrimenti richiedi qua.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  8. #126
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, da ieri sera quando tocco la gomma che ricopre il telefono, sotto alla cornice argentata vicino alla porta usb, quasi in corrispondenza della vite di destra, sento dei scricchiolii, cosa potrebbe essere?
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  9. #127
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ps3fan Visualizza il messaggio
    Buongiorno, da ieri sera quando tocco la gomma che ricopre il telefono, sotto alla cornice argentata vicino alla porta usb, quasi in corrispondenza della vite di destra, sento dei scricchiolii, cosa potrebbe essere?
    È normale, anzi normalissimo, succede in tutti i telefoni
    Semplicemente è uno scricchiolio dato da movimenti minimissimi dei pezzi assemblati, il movimento è invisibile, lo scricchiolio lo senti
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    ps3fan (03-11-13)

  11. #128
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    È normale, anzi normalissimo, succede in tutti i telefoni
    Semplicemente è uno scricchiolio dato da movimenti minimissimi dei pezzi assemblati, il movimento è invisibile, lo scricchiolio lo senti
    Grazie mille, stavo uscendo pazzo XD non vedevo nulla muoversi ma sentivo il rumore, che fastidio XD
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  12. #129
    Stronger
    Guest
    Predefinito

    La back cover a che prezzo si trova ora?

  13. #130
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stronger Visualizza il messaggio
    La back cover a che prezzo si trova ora?
    Penso tu sia più in-topic qua.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=241805
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 13 di 121 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy