CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 121 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di joker950

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

ho trovato questo
    FRONT ORIGINALE LG VETRO+DISPLAY LCD TOUCH SCREEN LG E960 NEXUS 4 SCHERMO FRAME | eBay
    ma mi chiedo se ci sia un modo per verificare che lo schermo sia originale e soprattutto di buona qualita?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    ho trovato questo
    FRONT ORIGINALE LG VETRO+DISPLAY LCD TOUCH SCREEN LG E960 NEXUS 4 SCHERMO FRAME | eBay
    ma mi chiedo se ci sia un modo per verificare che lo schermo sia originale e soprattutto di buona qualita?
    Io l'ho spedito a far riparare

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    Io l'ho spedito a far riparare
    a me lo ripara gratis un amico mio, mi servirebbe solo trovare un buon display che non mi dia problemi in futuro

Androidiano VIP L'avatar di robygt

Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shineworld Visualizza il messaggio
    Ciao,

ho appena distrutto il caricabatterie del mio N4 (MSC-01ER).
    Ho provato a cercarlo nel sito LG ma senza risultato.
    Come posso averne uno ? Devo scrivere a Google ?

PS: Ho molti altri alimentatori di smartphone (Samsung, Sony) ma so che LG ha una batteria
    diversa quindi non so se posso usare quelli.
    Io utilizzo quello del mio vecchio n97 mini che eroga 1200 mA come l'originale, ma ho anche usato senza problemi quello del mio vecchio s2 che ne da 700...

http://www.spareslg.com
    Date un'occhiata quì...
    Scusate il doppio post.

messaggio da moderatore: uniti i messaggi
    Ultima modifica di Fabio3105; 18-11-13 alle 14:24

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

ragazzo ho chiamato un centro di riparazione lg in città, mi ha detto il tizio al telefono che ci sono 2 possibilità: che si sia rotto il display e che quindi lo posso sostituire con uno nuovo (pagando sempre quei 130/140€) oppure che si sia rotto un connettore che sta sotto il display (oro non ricordo bene come mi aveva detto precisamente) e che in questo caso non me lo sostituisce perchè costa troppo e lui non vorrebbe approfittare di me che ho rotto il telefono.
    Qualcuno sa qualcosa di questo connettore (aveva detto anche "microprocessore") che se rotto poi ripararlo costa assai?

Ringraziamenti
    1,337
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    ragazzo ho chiamato un centro di riparazione lg in città, mi ha detto il tizio al telefono che ci sono 2 possibilità: che si sia rotto il display e che quindi lo posso sostituire con uno nuovo (pagando sempre quei 130/140€) oppure che si sia rotto un connettore che sta sotto il display (oro non ricordo bene come mi aveva detto precisamente) e che in questo caso non me lo sostituisce perchè costa troppo e lui non vorrebbe approfittare di me che ho rotto il telefono.
    Qualcuno sa qualcosa di questo connettore (aveva detto anche "microprocessore") che se rotto poi ripararlo costa assai?
    Quello che ti é capitato é successo anche a me, dopo dieci giorni di vita il telefono mi é caduto e il display é andato in frantumi.
    Secondo me é per quello che il touch non va, se ordini il display ti arriva già assemblato sul telaio metallico che fa da "scheletro" al telefono, almeno, a me é arrivato così quando l'ho ordinato.
    Per sostituirlo io c'ho messo un ventina di minuti seguendo questo tutorial
    http://www.spareslg.com/lcd-e-touch-...m30863201.html
    Occhio a tirare giù la parte posteriore e la batteria se ci vuoi provare, sono fissate piuttosto saldamente. Ovviamente non mi prendo nessuna responsabilità nel caso tu voglia tentare la riparazione, ti scrivo perchè mi sembra che tu sia in difficoltà e che l'assistenza a cui ti sei rivolto non abbia idea di cosa ha per le mani.

Senior Droid L'avatar di peppens1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppens1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    ho un nexus 4 europa preso da stockisti e lo uso con la custodia "LE S di MUZZANO"

l'altra sera son stato allo stadio e credo che tra salti e compressione nei jeans, il tasto + del bilanciere volume si è bloccato.
    La barretta lucida esterna è intatta. parlo del pezzo interno nel tel.. .
    Per la precisione questo pezzo
    Allegato 90340

Come funziona la garanzia? Ho scritto a stockisti e vediamo che mi rispondono.
    Nel frattempo mi sono ordinato il pezzo su ebay a 6 euro + 6 di spedizione perchè vedendo un video su come smontarlo su YouTube, non sembra difficilissimo.

Potrei tenermelo col tasto rotto, perchè per alzare il volume basta che premo il tasto inferiore del bilanciere ( - ) e poi appena appare l'indicatore volume su display, lo alzo usando quello. è scomodo ma ci si abitua...

voi che consigliate?
    si è riparato da solo :-|

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi ho rotto anche io il display...

seguendo l'altro topic ho scoperto il sito "spareslg" e vi chiedevo una cosa: innanzitutto vorrei feedback (positivi) da chi ha gia' acquistato...il sito è affidabile??

altra cosa: durante la registrazione ti chiede la P.IVA, ora..io ho la p.iva perchè ho un negozio (non di telefonia) l'ho inserita in fase di registrazione ed ho notato che ora nel carrello non mi inserisce l'iva, quindi in sostanza mi costa di meno....sapete se la cosa è fattibile e,di fatti, mi fa risparmiare l'iva, o posso avere qualche problema? grazie mille!

Ringraziamenti
    1,337
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RaidenSp Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho rotto anche io il display...

seguendo l'altro topic ho scoperto il sito "spareslg" e vi chiedevo una cosa: innanzitutto vorrei feedback (positivi) da chi ha gia' acquistato...il sito è affidabile??

altra cosa: durante la registrazione ti chiede la P.IVA, ora..io ho la p.iva perchè ho un negozio (non di telefonia) l'ho inserita in fase di registrazione ed ho notato che ora nel carrello non mi inserisce l'iva, quindi in sostanza mi costa di meno....sapete se la cosa è fattibile e,di fatti, mi fa risparmiare l'iva, o posso avere qualche problema? grazie mille!
    Io ho acquistato display e batteria da spares Lg e non ho avuto problemi, per quanto riguarda l'iva ahimé non so aiutarti, mi spiace.

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Ho scoperto stasera di avere un piccolo problemino... In pratica non posso più spegnere il telefono con il tasto power. Se premo il tasto lo schermo si spegne e si riaccende normalmente, ma con la pressione prolungata non cambia nulla... Non esce il menu di spegnimento... Cosa può essere? Perché sinceramente non capisco come sia possibile...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 17 di 121 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio