CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 121 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Iphone 3g; Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    [quote name="Polrabber" post=6086670]Ciao a tutti, è da diversi mesi che ho un problema al tasto power, ovvero è come se si fosse un po' infossato nel device e quindi devo premerlo più a fondo sia per metterlo in standby sia per spegnerlo. A volte succede poi che proprio non prenda il comando e quindi ho cominciato ad usare il pulsante a schermo, a voi è successo?
    Inoltre è fattibile ed economica l'operazione di sostituzione del tasto power?
    Grazie
    Certo che é fattibile economicamente, é solo un tasto,é un operazione semplice e veloce,nel frattempo usa il double tap per svegliarlo

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ok grazie e sai intorno a quanto costi il tasto? Ho chiesto se fosse difficile perché ad esempio per iPhone 4 e 4s bisogna smontare praticamente tutto il telefono e tagliare dei pezzetti, insomma un'operazione non amatoriale

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #792
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi
    Devo cambiare lo schermo al Nexus (LCD+Touch+Cornice)... da spareslg viene 85€ + IVA mentre sulla Baia viene 40€ gia ivato...
    Voi cosa mi consigliate? ovviamente quello sulla baia non è originale... ma ci si puo fidare? Li avete provati?

  4. #793
    Androidiano VIP L'avatar di robygt


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,581

    Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MassiDiFI Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi
    Devo cambiare lo schermo al Nexus (LCD+Touch+Cornice)... da spareslg viene 85€ + IVA mentre sulla Baia viene 40€ gia ivato...
    Voi cosa mi consigliate? ovviamente quello sulla baia non è originale... ma ci si puo fidare? Li avete provati?
    Da lg spares ne ho ordinati 2 per N4 e 1 per N5 e problemi zero. Da altre parti non saprei dire se sono affidabili.

  5. #794
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robygt Visualizza il messaggio
    Da lg spares ne ho ordinati 2 per N4 e 1 per N5 e problemi zero. Da altre parti non saprei dire se sono affidabili.
    Grazie, immaginavo che i pezzi di ricambio originali andassero bene...
    Qualcuno ha provato quello venduto su eBay?

  6. #795
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! La batteria del mio N4 comincia a perdere colpi (quando lo accendo dopo una notte la carica arriva al 90-95%, dopo un po' che è acceso torna al 100%, ma scende in pochissimo tempo al 93-94%; in più mi sembra proprio che stia durando di meno). Ho visto su spareslg la batteria. Ora, se io comprassi la batteria e la cambiassi, invaliderei la garanzia del telefono in ogni caso, giusto? Nel caso, dite che in un centro assistenza me la cambiano, se porto cellulare e batteria io?

  7. #796
    Androidiano VIP L'avatar di robygt


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,581

    Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterYL Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! La batteria del mio N4 comincia a perdere colpi (quando lo accendo dopo una notte la carica arriva al 90-95%, dopo un po' che è acceso torna al 100%, ma scende in pochissimo tempo al 93-94%; in più mi sembra proprio che stia durando di meno). Ho visto su spareslg la batteria. Ora, se io comprassi la batteria e la cambiassi, invaliderei la garanzia del telefono in ogni caso, giusto? Nel caso, dite che in un centro assistenza me la cambiano, se porto cellulare e batteria io?
    Se porti la batteria non credo perchè non ci guadagnano sul ricambio…
    Edit: non é che per caso é solo da calibrare?
    Ultima modifica di robygt; 15-09-14 alle 21:59

  8. #797
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    A seguito di una caduta sul mio nexus 4 si è rotto il vetro nella parte superiore ed il touch ha smesso di funzionare nella metà superiore del display.

    Ho ordinato on line un pezzo di ricambio composto da lcd Screen e touch screen digitizer ed ho proceduto alla sostituzione.

    Alla riaccensione, il telefono funziona correttamente, così come il touch screen, ma ho riscontrato alcuni problemi:
    - c'è una riga nera sul bordo dello schermo larga circa mezzo centimetro, per cui in quella porzione di schermo non viene visualizzato alcunché
    - quando scatto delle nuovo foto viene visualizzata l'anteprima, ma se vado nella galleria non ne trovo di nuove.

    Cosa può essere andato storto?
    Avete qualche suggerimento?

  9. #798
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine ho ordinato da etradesupply un "OEM LG Nexus 4 E960 LCD Screen andDigitizer Assembly with Front Housing ESLG10152630" e visto che mi ci trovavo ho preso anche una batteria nuova "OEM LG Nexus 4 E960 Battery ESLG10152580" ma credo di aver sprecato 2$ perche ho anche preso 2 di questi: "LG Nexus 4 E960 Front Housing Adhesive ESLG130622993"
    In pratica questo: LG Nexus 4 E960 Front Housing Adhesive
    Ma credo proprio che non mi servirà!

  10. #799
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MassiDiFI Visualizza il messaggio
    Alla fine ho ordinato da etradesupply un "OEM LG Nexus 4 E960 LCD Screen andDigitizer Assembly with Front Housing ESLG10152630" e visto che mi ci trovavo ho preso anche una batteria nuova "OEM LG Nexus 4 E960 Battery ESLG10152580" ma credo di aver sprecato 2$ perche ho anche preso 2 di questi: "LG Nexus 4 E960 Front Housing Adhesive ESLG130622993"
    In pratica questo: LG Nexus 4 E960 Front Housing Adhesive
    Ma credo proprio che non mi servirà!
    OEM sta per originale? quanto ti è costato?

  11. #800
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    LG Nexus 4 E960 LCD Screen and Digitizer Assembly

    LG Nexus 4 E960 Battery

    La batteria sembra originale... spero lo sia anche il monitor...

Pagina 80 di 121 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy