CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 121 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjBaldux Visualizza il messaggio
    Ciao, in seguito ad una banale caduta su uno spigolo del telefono, lo schermo presenta un difetto particolare, in pratica a luminosita massima si vedono delle bande verticali bianche, proiettate lungo le linee verticali (non so come spiegarmi, per esempio se sullo schermo c'è scritto slimkat, dalla i e dalla l, ma anche dalle altre linee verticali si proiettano delle linee bianche).

Ho mandato una mail al sito ufficiale Lg, e dicono che i danni li riparano in garanzia italia anche se il telefono è stato acquistato all'estero, tramite gli stockisti. Il telefono in particolare è francese.

Ho un paio di domande.

1) Quando vado al centro mi conviene portarlo con la rom stock?

2) Quando vado la evito di dire che mi è caduto, tanto a quanto ho capito è un difeto che capita anche random senza motivo. C'è il rischio che venga mandato in assistenza e poi torni ancora rotto?

3) Quanto tempo ci mettono piu o meno a riparare il terminale? Rimandano lo stesso o uno rigenerato? Nel caso sia lo stesso lo formattano anche se è solo un problema di schermo?
    Io al posto tuo il telefono lo manderei ripristinato ai dati di fabbrica.
    Non vorrai mica inviare in assistenza il telefono così com'è al momento, con libero accesso a tutti i tuoi dati, account ed informazioni?!

2.  
    Senior Droid L'avatar di step11

Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

Ragazzi, due domande:

1) Qualcuno di voi ha comprato su Parts4repair.com?
    Se si, come vi siete trovati?

2) In alternativa, qualcuno di voi sa indicarmi dove posso comprare la scocca posteriore a non più di 30€ spedizione compresa?

Un grazie anticipato a chi vorrà aiutarmi
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

Androidiano

Smartphone
    LG Google Nexus 5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Con una nota malinconica vi dico che il mio nexus è andato, caduto di schermo che oramai è in pezzi e il touch non risponde in alcun modo. Non potete immaginare quanto mi dispiace, l'avevo aggiornato da 2 giorni ci sono rimasto troppo male vi giuro. Adesso non so cosa fare ma penso che cambierò direttamente telefono, anche perchè non vorrei spendere 50/60 per lo schermo nuovo per poi non solo rischiare in altre complicanze, ma parliamoci chiaro il N4 è uscito da troppo tempo e oramai è fuori copertura di aggiornamenti ufficiali, per cui penso di puntare su qualcosa di più recente tipo Oneplus One che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Non ho niente altro più da dire che ringraziare la Google per aver fatto uscire un mostro di telefono come il Nexus 4. Saluti

Androidiano L'avatar di gesus

Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

qualche pagina indietro si parlava di 40 euro dal inghilterra per il set schermo touch ecc da cambiare ...

valuta tu, puoi anche venderlo cosi con schermo rotto e si arrangerà qualcun altro a cambiarlo

Baby Droid L'avatar di fepis86

Smartphone
    Desire HD,Nexus 4,OPO

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti...
    qualche giorno fa mi è caduto il nexus 4. A seguito della caduta, il vetro è rotto e il touch non funziona. Ho ordinato da amazon tutto il fronte del telefono (link).

E' arrivato il pezzo e l'ho sostituito, ma il touch ancora non funziona. Sto per effettuare la restituzione del touch, perché credo sia difettato... o pensate che possa essere altro?

Ci sono operazioni da compiere dopo aver montato un nuovo display? O basta semplicemente attaccarlo ai connettori sulla scheda madre?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho visto che il mio problema (una porzione di schermo verso il basso che risulta insensibile al tocco) è un problema abbastanza noto (basta cercare "bug touch screen nexus 4"). Vorrei sapere percio se qualcuno ha esperienza diretta (o indiretta) per una riparazione del solo touch (lo schermo è integro) e potesse darmi qualche consiglio o qualche informazione riguardo il costo di un operazione del genere, a chi conviene rivolgersi e così via.
    Avendo acquistato il telefono dal play store UK mi pare più semplice ripararlo a spese mie che inviarlo in inghilterra ecc ecc

Grazie mille

Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fpisconti Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...
    qualche giorno fa mi è caduto il nexus 4. A seguito della caduta, il vetro è rotto e il touch non funziona. Ho ordinato da amazon tutto il fronte del telefono (link).

E' arrivato il pezzo e l'ho sostituito, ma il touch ancora non funziona. Sto per effettuare la restituzione del touch, perché credo sia difettato... o pensate che possa essere altro?

Ci sono operazioni da compiere dopo aver montato un nuovo display? O basta semplicemente attaccarlo ai connettori sulla scheda madre?
    No, per quello che so io, devi solo riattaccare bene.
    Comunque io domani devo fare la stessa identica cosa, se ti interessa ti faccio sapere se a me funziona..
    Com'è la qualità del pezzo comunque (problema a parte)?

Quote Originariamente inviato da xarmil Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho visto che il mio problema (una porzione di schermo verso il basso che risulta insensibile al tocco) è un problema abbastanza noto (basta cercare "bug touch screen nexus 4"). Vorrei sapere percio se qualcuno ha esperienza diretta (o indiretta) per una riparazione del solo touch (lo schermo è integro) e potesse darmi qualche consiglio o qualche informazione riguardo il costo di un operazione del genere, a chi conviene rivolgersi e così via.
    Avendo acquistato il telefono dal play store UK mi pare più semplice ripararlo a spese mie che inviarlo in inghilterra ecc ecc

Grazie mille
    Se è in garanzia, mandalo in assistenza.
    Altrimenti il pezzo che a mio parere ti conviene comprare è quello di cui parliamo sopra e per come fare, guarda su IFIXIT

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da step11 Visualizza il messaggio
    N
    Se è in garanzia, mandalo in assistenza.
    Altrimenti il pezzo che a mio parere ti conviene comprare è quello di cui parliamo sopra e per come fare, guarda su IFIXIT
    Dovrei spedirlo in inghilterra e farmelo rispedire in italia a spese mie, e immagino ci vorranno almeno 20/30 giorni (almeno questi sono i tempi dell'assistenza in italia). Se la riparazione in italia non è troppo costosa mi sembrava più ragionevole farla qui... no?
    LG Italia lo accetta se pago? quanto chiederà secondo voi?
    Altrimenti per ripararlo da solo mi consigli di acquistare il pezzo da amazon? credi sia facile farlo da soli o si rischia di spaccare tutto?

Grazie mille per l'aiuto prezioso
    Ultima modifica di xarmil; 27-01-15 alle 19:07

Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Dovrei spedirlo in inghilterra e farmelo rispedire in italia a spese mie, e immagino ci vorranno almeno 20/30 giorni (almeno questi sono i tempi dell'assistenza in italia). Se la riparazione in italia non è troppo costosa mi sembrava più ragionevole farla qui... no?
    Altrimenti per ripararlo da solo mi consigli di acquistare il pezzo da amazon? credi sia facile farlo da soli o si rischia di spaccare tutto?

A me un centro di assistenza LG ha chiesto 175 € per la sostituzione (150 € solo per il pezzo).
    Spediscilo (ecco perchè ti avevo risposto così!)!

Se vuoi cambiarlo da solo, si, quel pezzo è stato il meglio che son riuscito a trovare (penso, vedrò domani).
    Ti servirebbe inoltre di sicuro un cacciavite Torx T5 per le viti di sicurezza e i cacciavitini se non li hai.
    Facile o difficile è molto relativo, guarda il teardown sul sito che ti ho linkato e giudica in base alle tue capacità;
    considerà comunque che il display è il pezzo sotto a tutto, quindi devi essere a tuo agio con l'idea di smontare e rimontare praticamente tutto il device.

11. Il seguente Utente ha ringraziato step11 per il post:

xarmil (28-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il play store UK non spedisce in Italia, devi riusare la stessa procedura fatta per comprarlo. Loro lo cambiano non lo aggiustano, te ne danno uno rigenerato in circa 4giorni.anche a me LG ha chiesto 170€ e secondo me non conviene per questo dispositivo .

Pagina 98 di 121 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio