CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 301 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo e spero di non ripetere nulla...appena installato 4.4 non mi va più la mail (gmail va perfettamente) le mie mail in imap del lavoro, ogni volta che provo ad aprire icona EMAIL, mi dice "l'applicazione email si è bloccata in modo anomalo" e non riesco a fare nulla. ho anche cancellato gli account ( 2 in totale) ma il problema non cambia. non riesco nemmeno a configurare più la posta ora che fare???

  2.  
  3. #1222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WaA968 Visualizza il messaggio
    anche io non ho ricevuto alcuna notifica dell'aggiornamento. ieri, con wi-fi disattivato, ho controllato manualmente se c'era l' aggiornamento ma mi ha detto che era già aggiornato. stamattina o acceso il wi-fi (l' N4 si è collegato alla linea wi-fi di casa) ho verificato di nuovo se c'era un aggiornamento sempre in manuale ed è apparsa la videata di aggiornamento 4.4 pronto per il download. lo sto installando or ora :-) a chi non è ancora arrivato, non so se è un caso o meno, ma forse la priorità arriva se sei collegato ad una linea wi-fi. già per l' aggiornamento al 4.3 l' ho ricevuto in po in ritardo rispetto a tanti altri, infatti non ero mai connesso ad una rete wi-fi e lo scaricai con la rete. Vedo ora che ha già finito, ho la 4.4 con build KRT16S :-)
    Io ho ricevuto ieri sera l'avviso di aggiornamento, oggi mi sono collegato in wifi ma mi rimane l'avviso e mi dice che è in attesa di download. Che devo fare?

    Inviato dal mio meraviglioso Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #1223
    Law
    Law non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Law


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guglia72 Visualizza il messaggio
    Io ho ricevuto ieri sera l'avviso di aggiornamento, oggi mi sono collegato in wifi ma mi rimane l'avviso e mi dice che è in attesa di download. Che devo fare?

    Inviato dal mio meraviglioso Nexus 4 usando Androidiani App
    Siamo in 2

  5. #1224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jklo Visualizza il messaggio
    Buongiorno, fatto aggiornamento OTA ieri sera e brutta sorpresa.
    Non è che ci siano problemi di funzionamento, tutto salvato e fluido ma il Launcher è rimasto quello davvero limitato di 4.3 (ok, usavo Nova però....) ma sopratutto niente barre in trasparenza per avere il display in tutta la sua dimensione.
    Parte telefonica molto diversa, non so se sia meglio o peggio, bisognerà abituarsi.
    Qualcuno ha caratteristiche diverse dalle mie dopo l'aggiornamento?
    È stato scritto 573929574 volte negli ultimi giorni. Il launcher con la barra trasparente è ESCLUSIVA di n5, per cui se si vuole lo si installa a parte con apk.
    Chiedo scusa per il tono seccato, ma questo thread è "spammato" con le stesse domande ogni due messaggi e sta diventando illeggibile!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mat26 per il post:

    Law (23-11-13)

  7. #1225
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Subcomand Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e spero di non ripetere nulla...appena installato 4.4 non mi va più la mail (gmail va perfettamente) le mie mail in imap del lavoro, ogni volta che provo ad aprire icona EMAIL, mi dice "l'applicazione email si è bloccata in modo anomalo" e non riesco a fare nulla. ho anche cancellato gli account ( 2 in totale) ma il problema non cambia. non riesco nemmeno a configurare più la posta ora che fare???
    Anche io ho qualche problema con le mail (uso k-9). Mi da problemi con la configurazione del server in uscita e non mi arrivano le mail se non forzando l'aggiornamento dall'app...

  8. #1226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornato da adb. Con -w ho fatto anche il wipe della batteria?

  9. #1227
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Messaggi
    97
    Smartphone
    LG Nexus 4, Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oxicid Visualizza il messaggio
    Se aggiorni KRT16O a 16S nella maggior parte dei casi esce un pasticcio. L'ho già scritto 10 post fa.
    Se volete la KRT16S fluida e senza problemi i casi sono due. O aggiornate da una 4.3 a KRT16S direttamente oppure caricate la factory. Per chi è passato dalla 16O l'unica è rimettere la factory image. L'upgrade via OTA fa un macello a livello di prestazioni ! Occhio a chi lo esegue...
    Anche resettando a impostazioni di default il problema di lag e impuntamenti vari non si risolve.
    Io ho aggiornato via ota da 16O a 16S e non ho riscontrato lag, continua a funzionare come prima..

  10. #1228
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    65
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedevo aiuto riguardo a 4.4 nexus 4 .
    Sono riuscito a scaricare il krt16s (420 MB ) ma ,quando entro in recovery mode non trovo il file .Con telefono acceso lo vedo con icona bianca come se non fosse scaricato del tutto .
    Qualcuno ne sa qualcosa ?
    Grazie

  11. #1229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi miei, tutto perfetto! Dopo un breve periodo di assestamento del sistema (ho installato kk ieri in tarda serata...) e dopo aver istallato l'apk del launcher n5...tutto va ke è una meraviglia!!! E noto un miglioramento anche delle prestazioni della batteria

  12. #1230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Egregi, stamattina ho messo alla frusta il nuovo s.o., la batteria sembra migliorata allego lo screenshot voi che ne pensate?

Pagina 123 di 301 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy