x le mail uso EMAIL versione 6.0-920375 il programma in dotazione con nexus4 lg, Nessuna idea?
Io le uniche pecche che riscontro sono: laga da playstore in apertura di "le mie app", me in generale lentezza su play store quando si visualizzano i dettagli di un'app, scritta "rimuovi" che rimane quando si lancia un'icona fuori dallo schermo. Stock senza root, effettuato hard reset post aggiornamento. Per la batteria è ancora presto per dare giudizi, l'ho installato ieri sera
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
A me funziona tutto benissimo. Lo trovo una scheggia, particolarmente nella scrittura con APK di terze parti (es swiftkey) e nella navigazione nelle diverse pagine. La gestione della batteria mi sembra migliorata abbastanza, ma è ancora da testare meglio. Una domanda, dal nexus 4 è possibile dire "ok google"? Se si, come?
Salve... Ho eseguito ieri sera l'aggiornamento via OTA ,stamattina ho notato un riavvio anomalo...qualcun'altro ha questo problema?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
DEVICE :: Google NEXUS 4
ROM :: 5.1.1 Chroma
KERNEL :: Quanta v6
RECOVERY :: TWRP
RUNTIME:: ART
LG OPTIMUS 3D P920 [venduto]
ROM stock 4.0 ICS
KERNEL stock
Ciao a tutti, sono nuovo del forum spero di postare nel posto giusto.
Ieri ho aggiornato a kitkat il mio N4 e ho scaricato il GEL (Google Experience Launcher), solo che ho un problema e cioè non posso aggiungere pagine alla home a meno che la principale non sia piena! Come posso risolvere?
Grazie a tutti
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS