CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 301 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Trovo che la durata della batteria con Kitkat sia rimasta praticamente invariata, anzi, forse è anche migliorata! Per quanto riguarda la fluidità, non ho riscontrato lag degni di nota, quel famoso lag del menù notifiche nella lockscreen non lo frequento quasi mai, poiché sono abituato a Gingerbread, dove per vedere una notifica devi prima sbloccare lo schermo e poi tirare giù la status bar. Unico bug, come ho già detto, avevo installato Modern Combat 4 e GTA Vice city, ma siccome non funzionavano, li ho disinstallati e la memoria occupata non è diminuita (sulla 4.3 funzionavano entrambi, inoltre i giochi sono stati installati DOPO aver fatto un hard reset), non so dirvi se questo bug era presente anche sulla 4.3, perché non o mai disinstallato app o giochi molto pesanti. Premetto che entrambi i giochi li ho scaricati da internet, entrambi con la cartella dati da mettere dentro Android/obb e i relativi file apk da installare. Per il resto, direi tutto perfetto.


  2.  
  3. #1722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte allora più tardi proverò a ripristinare il mio nexus un saluto

  4. #1723
    Androidiano L'avatar di elishali


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Trovo che la durata della batteria con Kitkat sia rimasta praticamente invariata, anzi, forse è anche migliorata! Per quanto riguarda la fluidità, non ho riscontrato lag degni di nota, quel famoso lag del menù notifiche nella lockscreen non lo frequento quasi mai, poiché sono abituato a Gingerbread, dove per vedere una notifica devi prima sbloccare lo schermo e poi tirare giù la status bar. Unico bug, come ho già detto, avevo installato Modern Combat 4 e GTA Vice city, ma siccome non funzionavano, li ho disinstallati e la memoria occupata non è diminuita (sulla 4.3 funzionavano entrambi, inoltre i giochi sono stati installati DOPO aver fatto un hard reset), non so dirvi se questo bug era presente anche sulla 4.3, perché non o mai disinstallato app o giochi molto pesanti. Premetto che entrambi i giochi li ho scaricati da internet, entrambi con la cartella dati da mettere dentro Android/obb e i relativi file apk da installare. Per il resto, direi tutto perfetto.
    A me sembra che duri meno... Ma tu dopo l'aggiornamento hai usato qualche sistema per ricalibrare? Io ho solo aggiornato e fatto il factory reset.
    iOS è bello ma non ci vivrei.

  5. #1724
    Androidiano L'avatar di kronos666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ora mi accingo anche io a aggiornare a kk....

  6. #1725
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elishali Visualizza il messaggio
    A me sembra che duri meno... Ma tu dopo l'aggiornamento hai usato qualche sistema per ricalibrare? Io ho solo aggiornato e fatto il factory reset.
    No, io non ho il root, quindi non potrei ricalibrare. La ricalibrazione senza root si può fare con qualche cicli di carica-scarica completa. A dire il vero, non importa far scaricare il telefono fino a farlo spegnere, basterà portarlo a qualcosa tipo 4%-5% per poi ricaricare. Tutto questo per 2,3 volte. C'è chi dice che andrebbe fatto al massimo 1 volta al mese, ma in realtà lo puoi fare solo quando ne hai bisogno.


  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Simo123 per il post:

    ceccopaone (27-11-13),elishali (27-11-13)

  8. #1726
    Androidiano L'avatar di elishali


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    No, io non ho il root, quindi non potrei ricalibrare. La ricalibrazione senza root si può fare con qualche cicli di carica-scarica completa. A dire il vero, non importa far scaricare il telefono fino a farlo spegnere, basterà portarlo a qualcosa tipo 4%-5% per poi ricaricare. Tutto questo per 2,3 volte. C'è chi dice che andrebbe fatto al massimo 1 volta al mese, ma in realtà lo puoi fare solo quando ne hai bisogno.
    Grazie, proverò a fare così per vedere se la batteria migliora un po'.
    iOS è bello ma non ci vivrei.

  9. #1727
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elishali Visualizza il messaggio
    Grazie, proverò a fare così per vedere se la batteria migliora un po'.
    Guarda, io ti consiglio caldamente questa guida, è l'unica con la quale ho capito veramente tutto (sebbene non abbia mai provato)....

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216

    Edit: mi ero dimenticato del link...
    Ultima modifica di Miciox; 27-11-13 alle 21:54
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    elishali (27-11-13)

  11. #1728
    Androidiano L'avatar di Dax2382


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato via ota questa mattina però ho subito riscontrato un bug minore, non so se capita anche a voi. mi spiego: quando vado ad eliminare una icona di collegamento dalla home, "lanciandola" verso la parte alta dello schermo (e non trascinandola sopra) l'icona viene si eliminata però la X rossa che appare sulla parte alta dello schermo rimane congelata lì. e non scompare fino a che il processo "launcher" non viene riavviato.
    un altra cosa. la sfumatura della status bar e della barra inferiore con i 3 pulsanti di sistema, è una peculiarità del nexus 5??

  12. #1729
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dax2382 Visualizza il messaggio
    ho aggiornato via ota questa mattina però ho subito riscontrato un bug minore, non so se capita anche a voi. mi spiego: quando vado ad eliminare una icona di collegamento dalla home, "lanciandola" verso la parte alta dello schermo (e non trascinandola sopra) l'icona viene si eliminata però la X rossa che appare sulla parte alta dello schermo rimane congelata lì. e non scompare fino a che il processo "launcher" non viene riavviato.
    un altra cosa. la sfumatura della status bar e della barra inferiore con i 3 pulsanti di sistema, è una peculiarità del nexus 5??
    Si quel bug l'hanno riscontrato anche altri utenti..la trasparenza delle barre di default é esclusiva del n5, per averle devi installare l'apk del GEL (google experience launcher) oppure installi KK launcher dal play store..ovviamente se metti uno di questi due non dovresti più avere il bug della X

  13. #1730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelus882006 Visualizza il messaggio
    Non sarei venuto a piangere comunque, non sono un niubbo su queste cose, chiedevo solamente

    Grazie quindi dell'avviso, mi sa che seguirò questa guida da adb:

    Nexus 4: si può aggiornare ad Android 4.4 KitKat con factory image senza perdere dati ? Tutto Android
    Ok volevo farvi sapere che tutto è andato liscio come l'olio!

Pagina 173 di 301 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy