CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 301 primaprima ... 180230270278279280281282290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ringhio161987 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono in attesa dell OTA. Ora ho art,devo tornare a dalvik prima di aggiornare..? Grazie in anticipo!
    Tranquillo,non cambia se hai art o dalvik,sicuramente dopo l'aggiornamento si reimposterà dalvik da solo

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ringhio161987 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono in attesa dell OTA. Ora ho art,devo tornare a dalvik prima di aggiornare..? Grazie in anticipo!
    Direi che non è necessario.

Vorrei fare una domanda anch'io già che ci sono... Qualcuno sa per caso se, con la 4.4.3, è stato fixato il bug delle cartelle OBB che spariscono quando si riavvia il telefono?

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    [quote name="ringhio161987" post=5721182]Ciao a tutti,sono in attesa dell OTA. Ora ho art,devo tornare a dalvik prima di aggiornare..? Grazie in anticipo!

Vorrei fare una domanda anch'io già che ci sono... Qualcuno sa per caso se, con la 4.4.3, è stato fixato il bug delle cartelle OBB che spariscono quando si riavvia il telefono?[/QUOTE]

Questa mi é nuova! In pratica mi spieghi come accade? Solo sul rom stock o anche su altre?la cartella scompare e poi dopo un po' appare?

Androidiano L'avatar di kronos666

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Se usi art, dopo l'aggiornamento hai ancora art impostato, vai tranquillo

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio

Vorrei fare una domanda anch'io già che ci sono... Qualcuno sa per caso se, con la 4.4.3, è stato fixato il bug delle cartelle OBB che spariscono quando si riavvia il telefono?
    Questa mi é nuova! In pratica mi spieghi come accade? Solo sul rom stock o anche su altre?la cartella scompare e poi dopo un po' appare?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ti faccio un copia incolla di un commento che ho scritto tempo fa su un articolo di Androidiani: Ho scaricato (e acquistato) sul mio Nexus 4 GTA San Andreas dal Play Store (utilizzando la rete wi-fi di un mio amico) e funzionava correttamente. Pochi giorni dopo ho dovuto fare un hard reset, e quindi avrei dovuto riscaricare il gioco, ma io ho una chiavetta Wind come connessione quindi non posso permettermi di scaricare 2,40 GB (per chi se lo stesse chiedendo, siccome ho la chiavetta utilizzo MaryFi per trasformare il mio portatile in hotspot). Allora prima dell'hard reset ho fatto la seguente procedura: ho copiato sul computer la cartella obb di GTA (che si può trovare nel percorso Android/obb) e poi su siti di terze parti ho scaricato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE L'APK per poter reinstallare il gioco dopo l'hard reset. Sapevo che questo procedimento non mi avrebbe permesso di ottenere gli aggiornamenti ufficiali dal Play Store, ma almeno non avrei sprecato 6 € per l'aria che tira. Dopo aver fatto il reset ho reinstallato tutte le mie app e poi apposto... Ho rimesso GTA installando prima l'APK scaricato dal sito di terze parti e rimettendo poi in Android/obb la cartella intera del gioco, dopodiché l'ho provato subito per vedere se funzionava e tutto andava come doveva. Poi il giorno dopo ho riavviato il telefono, ho riaperto il gioco e... "No data found" o qualcosa del genere, ed ecco che mi chiedeva di riscaricare l'intero gioco! Sono andato a vedere se nel percorso Android/obb c'era ancora la cartella del gioco ma, effettivamente, era sparita! Allora ho deciso di disinstallare il gioco... Ma la memoria occupata non è calata! Insomma, ora mi ritrovo con circa 4 GB occupati nel telefono, quando in realtà ne dovrei avere circa 1,60 GB! Sembra che, anche dopo la disinstallazione del gioco, questo sia rimasto dentro la memoria del telefono, ma ovviamente non c'è più! Ai tempi della 4.3 avevo GTA Vice City e feci la stessa cosa per rimetterlo sulla 4.4.2, ma ecco che il problema sopra descritto si ripete ancora anche con questo gioco! Non so se sia un bug o meno, ma qui se riavvio il dispositivo, le cartelle in Android/obb spariscono, e tutto questo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da quando è uscito Kitkat! Con la 4.3 non è mai successo e funzionava tutto perfettamente. Ho fatto anche un hard reset per verificare che fosse cambiato qualcosa, ma nulla!

Il commento è vecchio di qualche mese e comunque, non avendo mai installato ROM custom non ti so dire se su altre ROM basate su Kitkat succede la stessa cosa. Anche altre persone hanno riscontrato il mio stesso problema.

Senior Droid L'avatar di TheKing

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Potevate usare anche questa mia mini guida

https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-kot49h.html
    Personalmente ho preferito fare una bella installazione pulita, viste le numerose lamentele che si leggono

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Hai fatto certamente bene,sopratutto se tutto é andato liscio
    Ti assicuro che su cono utenti completamente stock che hanno accettato la ota ed ora hanno diversi problemi
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io avevo un po' di problemi prima dell'aggiornamento: WiFi e dialer in primis...
    Arrivata l'OTA, fatto l'aggiornamento senza ripristino e i problemi sembrano spariti!!

Androidiano L'avatar di z3llo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ieri mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento a 4.4.3. Ho scaricato e ho avviato l'installazione, si è aperta la CWM, mi ha chiesto una conferma dell'installazione, ma poi il telefono si è riavviato da solo.
    Risultato: c'è ancora la 4.4.2 e non ho più la notifica dell'aggiornamento.

Cosa faccio? Il problema era la recovery custom? Il telefono è rootato. Come devo procedere per aggiornare? Non vorrei perdere app e dati se possibile

_ GD30 > 3210 > 3330 > 3650 > 6630 > N73 > N96 > Galaxy S > Nexus 4

Androidiano L'avatar di CyberZeus

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da z3llo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ieri mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento a 4.4.3. Ho scaricato e ho avviato l'installazione, si è aperta la CWM, mi ha chiesto una conferma dell'installazione, ma poi il telefono si è riavviato da solo.
    Risultato: c'è ancora la 4.4.2 e non ho più la notifica dell'aggiornamento.

Cosa faccio? Il problema era la recovery custom? Il telefono è rootato. Come devo procedere per aggiornare? Non vorrei perdere app e dati se possibile
    Io metterei la recovery TWRP e installarei lo zip in /cache
    A me ha funzionato

12. Il seguente Utente ha ringraziato CyberZeus per il post:

z3llo (07-06-14)

Pagina 280 di 301 primaprima ... 180230270278279280281282290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio