Scusate ma aggiornare con la factory equivale sempre ad un aggiornamento ufficiale cioè praticamente se c'è ne sarà un prossimo arrivare cmq via ota giusto?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma aggiornare con la factory equivale sempre ad un aggiornamento ufficiale cioè praticamente se c'è ne sarà un prossimo arrivare cmq via ota giusto?
Ma quanto fa schifo GEL su nexus 4?
unico problema che noto persistere è la perdita casuale di segnale telefonico durante la giornata... se vado a fine giornata a vedere i dati della batteria posso vedere che il segnale radio in alcuni momenti era su rosso.. anche se il telefono era fermo nella medesima posizione
google parla di aggiornamento ota in un paio di setimane. che vogliano usare da cavia noi che abbiamo messo la factory image ???
Non ho fretta però dico non ci meritiamo neanche di conoscere una data?
Da cliente Google nexus non mi sento trattato bene.....
Se rilasciano una data e non la rispettano, poi ci saranno quello che la crocifiggeranno.
Cmq su xda alcuni (e ora che me ne sono accorto, pure io) lamentano un consumo anomalo dei servizi google e anche wake lock, e lo collegano all'imminente OTA.
questa volta stanno sbagliando con questo aggiornamento. io capisco che hanno rilasciato la factory image e se uno vuole la mette in 5 minuti, però devono anche pensare a chi non ha voglia di perdere quei 5 minuti...
Non mi stupirsi se l'aggiornamento arrivasse in nottata XD
A dir la verità un modo c'era, ricordo di un thread in sezione modding proprio per questo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Prima dell' uscita della 4.4, si diceva che con questa versione di Android sarebbe anche cambiato il kernel, passando dalla 3.4 (che avevamo con Android 4.3) alla 3.10. Voi che avete flashato la factory image, mi confermate che la versione del kernel è cambiata oppure no?
È sempre 3.4
Ragazzi vorrei un consiglio, sono indeciso se passare ad Android 4.4, caricando la rom ufficiale, oppure aspettare che esca una custom rom funzionale basata su kk??
Ragazzi ho flashato KitKat sul mio nexus 4.
Va tutto bene tranne il WiFi che è molto lento anche facendo uno speedtest avete consigli?
http://www.speedtest.net/my-result/a/652993568
ma il nexus 5 che kernel ha? e soprattutto, perché google non lo aggiorna? il 3.4 è un po' vecchiotto, o sbaglio? ma soprattutto soprattutto, perché anche i vari franco, faux ecc implementano tante funzioni dai kernel più recenti nel 3.4 e non ne sviluppano direttamente uno 3.10 per dire?
Il Nexus 5 ha il 3.10, è proprio questo il motivo per cui ho fatto la mia domanda, per capire se l'avrebbero aggiornato anche a noi che abbiamo il Nexus 4 oppure no.
No..... È come se vorrebbe dire se volete tutte le novità tirate fuori i soldi e compratevi il 5
Dove avete letto che il kernel è il 3.10? Io leggo solo 3.4
Edit.
Il nexus 5 ha sempre il kernel 3.4, ho controllato.
quello che non capisco è il perché di tutto ciò... voglio dire, google non vende i nexus 5 per i soldi, o non principalmente... li vende così dev e smanettoni sviluppano e smanettano, e un po' di gente comune conosce e magari usa i suoi servizi.. ora, i possessori di nexus 4 già conosceranno e useranno quasi sicuramente parecchi dei servizi di google, quindi a che serve far prendere loro un nexus 5? per fare una foto più bella? tanto fluido gira fluido anche in nexus 4... google non ha mica bisogno che gli utenti stiano sempre lì a cambiar telefono come per samsung, sony, lg, htc ecc. che invece sulla vendita dei telefoni ci guadagnano assai e quindi puntano maggiormente sulla vendita dei dispositivi e sulla loro frequente sostituzione... penso che ci sia qualcosa di più complesso sotto...
e comunque, spero che google non diventi sempre di più un peso per l'aosp un peso come a me sembra lo sia diventata la oracle per java... anche perché secondo me google ci crede abbastanza nell'open source (quantomeno più di altre multinazionali direi), o perlomeno fin'ora è stata abbastanza leale...
ragazzi pensateci bene..ma veramente vi state facendo venire il sangue amaro per questo aggiornamento? anche io sono tra quelli impazienti di averlo ma da li ad arrabbiarsi ne passa... questo N4 rimane una bomba lo stesso anche se nelle info c'è ancora scritto 4.3!! se lo rilasciassero adesso con qualche bug tutti a dire "Ecco!! testate gli aggiornamenti prima di rilasciarli!!!!" oppure "questo non funziona !!! quello non funziona !! ecc ecc"
vivete rilassati.. quando uscirà saremo tutti felici e contenti...
ps
lo so anche io che google garantiva gli aggiornamenti immediati e sono tra quelli che ha comprato l N4 forse soprattutto per questo motivo ma adesso, sinceramente, devo disperarmi se aspetto 1 mese o 2 ?? per quanto mi riguarda no...
pps
fate leggere questa discussione ad un vostro amico "felice" possessore di iPhone4 e riflettete quando vi dirà che non è sempre positivo ricevere un aggiornamento ... :p ;)
Flashate la factory image col toolkit e vi togliete il pensiero.
Uscita per chi si lamenta, rotfl, la nuova factory image, con dei fix da scoprire.
Ecco il perché Google ci mette tanto a rilasciare l'OTA, non ci ha abbandonato.........
Ci usa come beta tester hahaha :)
https://developers.google.com/android/nexus/images
L'OTA è partito!!
Quote:
Originariamente inviato da Gibbs92
Dove l hai letto che e partito? Io ieri lessi che l OTA arrivava forse a fine novembre se tutto va bene se no arriva agli inizi di dicembre
Era una farsa quella notizia, priva di ogni fondamento.
Oggi è stata rilasciata la nuova build, e alcuni utenti dicono che hanno ricevuto la notifica di OTA. Puoi trovare la notizia con tanto di screen su android central. In giornata penso sarà ribattuta anche dai blog italiani.
ho aggiornato ora l'ultima factory con il toolkit, esteticamente è identica a quella vecchia, vediamo che migliorie porta
Anche io ho letto sulla pagina di Google nexus 4 di fb che l'ota è partita