Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato a forzare l'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
venom84
Qualcuno ha provato a forzare l'aggiornamento?
Credo sia rilasciato per imei a tranche. Non credo ci sia il modo di forzarlo, quindi non continuate a spammare il tasto verifica perché è inutile.
-
Quote:
Gibbs92
Era una farsa quella notizia, priva di ogni fondamento.
Oggi è stata rilasciata la nuova build, e alcuni utenti dicono che hanno ricevuto la notifica di OTA. Puoi trovare la notizia con tanto di screen su android central. In giornata penso sarà ribattuta anche dai blog italiani.
su fb diversi confermano che è partito l'aggiornamento via OTA...perché dovrebbe essere una farsa?
-
Quote:
psycho84
su fb diversi confermano che è partito l'aggiornamento via OTA...perché dovrebbe essere una farsa?
Gibbs diceva che la farsa era la notizia che l'OTA sarebbe partito non prima di fine novembre :)
-
Quote:
vincent90
Gibbs diceva che la farsa era la notizia che l'OTA sarebbe partito non prima di fine novembre :)
:p rotfl :p
-
rotflrotflrotfl o_O mi fate morire!!!
prima vi lamentate perchè google non fa sapere niente!
poi vi lamentate perchè l'aggiornamento arriverà "tardi"
poi vi lamentate perchè google ha rilasciato l'aggiornamento in anticipo rispetto al "tardi"...
ahahahahah fantastici ragazzi, veramente!
comunque, facciamo che quando si inizia a ricevere lo scrivete qui ;)
-
azz cambiate le image factory da krt16o a krt16s tocca riflashare!!!!uff
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
rotflrotflrotfl o_O mi fate morire!!!
prima vi lamentate perchè google non fa sapere niente!
poi vi lamentate perchè l'aggiornamento arriverà "tardi"
poi vi lamentate perchè google ha rilasciato l'aggiornamento in anticipo rispetto al "tardi"...
ahahahahah fantastici ragazzi, veramente!
comunque, facciamo che quando si inizia a ricevere lo scrivete qui ;)
Chi lo riceve prima riceverà un regalo rotflrotflrotfl
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
pole7
ho aggiornato ora l'ultima factory con il toolkit, esteticamente è identica a quella vecchia, vediamo che migliorie porta
Hai dovuto piallare tutto ovviamente?
-
si ma intanto avevo messo quella "vecchia" ieri e non avevo ancora installato tutto...
-
Quote:
pole7
si ma intanto avevo messo quella "vecchia" ieri e non avevo ancora installato tutto...
Quindi? Lascia quella che hai e aspetti l'ota..
-
Quote:
Antonio0o0
ragazzi pensateci bene..ma veramente vi state facendo venire il sangue amaro per questo aggiornamento? anche io sono tra quelli impazienti di averlo ma da li ad arrabbiarsi ne passa... questo N4 rimane una bomba lo stesso anche se nelle info c'è ancora scritto 4.3!! se lo rilasciassero adesso con qualche bug tutti a dire "Ecco!! testate gli aggiornamenti prima di rilasciarli!!!!" oppure "questo non funziona !!! quello non funziona !! ecc ecc"
vivete rilassati.. quando uscirà saremo tutti felici e contenti...
ps
lo so anche io che google garantiva gli aggiornamenti immediati e sono tra quelli che ha comprato l N4 forse soprattutto per questo motivo ma adesso, sinceramente, devo disperarmi se aspetto 1 mese o 2 ?? per quanto mi riguarda no...
pps
fate leggere questa discussione ad un vostro amico "felice" possessore di iPhone4 e riflettete quando vi dirà che non è sempre positivo ricevere un aggiornamento ... :p ;)
Quoto!!!! Anche io fremo per vedere questo aggiornamento, sperando risolva alcuni delle cose che non funzionano bene (in particolare la ricezione, che fa veramente pena!). Po se ho le barre trasparenti o nere, se ho le icone su 4 o 5 colonne ben poco mi interessa, se non per curiosità. E' vero che Google promette aggiornamenti immediati, ma pensate a quelli che hanno speso fior di quattrini e ancora aspettano la 4.3!!!!!!!!
E poi ricordate sempre che un tale diceva che l'attesa fa parte del piacere stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ho preso l'altro ieri un Nexus 4, ma a me sta storia che dalla 4.4 le icone di segnale connessioni (rete e wifi), diventano praticamente delle peccette adesive, scoccia parecchio. Ma e' veramente confermato quello che ho letto online ?? Cioe' io per controllare se veramente sono connesso devo entrare nelle impostazioni ?? Se fosse vero penso seriamente di tornare a Samsung, anche rimettendo dei soldi.
-
Quote:
Piersempre
Ho preso l'altro ieri un Nexus 4, ma a me sta storia che dalla 4.4 le icone di segnale connessioni (rete e wifi), diventano praticamente delle peccette adesive, scoccia parecchio. Ma e' veramente confermato quello che ho letto online ?? Cioe' io per controllare se veramente sono connesso devo entrare nelle impostazioni ?? Se fosse vero penso seriamente di tornare a Samsung, anche rimettendo dei soldi.
nn so di cosa tu stia parlando; hanno fatto delle piccole modifiche alle icone (se non sbaglio hanno levato le due freccette piccole)
-
Quote:
Gibbs92
nn so di cosa tu stia parlando; hanno fatto delle piccole modifiche alle icone (se non sbaglio hanno levato le due freccette piccole)
Si anche, ed e' un'altra cosa che non mi piace. Ma se non ho capito male le icone che segnalano la rete, e il wifi non saranno piu' attive nella status bar, ossia ci sono ma sono finte, non mostrano il reale stato del segnale. Bisognera' entrare nelle impostazioni, dove le apposite icone colorate di arancione indicheranno che non si e' connessi. Cosi' mi pare di aver capito, ma spero di aver capito male....o che non sia vero.
-
Quote:
dome84
Quindi? Lascia quella che hai e aspetti l'ota..
già aggiornato col toolkit sta mattina prima di uscire di casa...
-
Quote:
Piersempre
Si anche, ed e' un'altra cosa che non mi piace. Ma se non ho capito male le icone che segnalano la rete, e il wifi non saranno piu' attive nella status bar, ossia ci sono ma sono finte, non mostrano il reale stato del segnale. Bisognera' entrare nelle impostazioni, dove le apposite icone colorate di arancione indicheranno che non si e' connessi. Cosi' mi pare di aver capito, ma spero di aver capito male....o che non sia vero.
secondo te, può essere vera una cosa simile? ne dubito fortemente. quando sarai connesso via 3g, ci sarà la letterina sopra le bande (3g, H, Lte) e le bande indicheranno la potenza del segnale.
-
Quote:
Piersempre
Lo vedi da pannello delle notifiche....
-
Quote:
Piersempre
E' una notizia che ho letto proprio su questo blog. Attendo smentite.
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti.
ti sto dicendo che su n5, funziona nel seguente modo: bande bianche che aumentano e diminuiscono a seconda del segnale, e quando é attiva la connessione dati, compare la letterina sopra le bande come nella 4.3. wifi, le bande aumentano a seconda del segnale. ora quali sono le differenze?
-
Ragazzi notizie dicono che sta arrivando l ota per il nexus 4. Qualcuno qua in Italia lo ha ricevuto già? Solo per sapere se le notizie sono vere o no.. Tutto qui..xD
-
Quote:
Jimbodroid
Ragazzi notizie dicono che sta arrivando l ota per il nexus 4. Qualcuno qua in Italia lo ha ricevuto già? Solo per sapere se le notizie sono vere o no.. Tutto qui..xD
ormai tutti dicono che è stato rilasciato, anche su xda, quindi ormai è solo questione di tempo prima che arrivi la notifica. ancora non ci sono notizie di italiani che abbiano ricevuto l'ota, almeno su questo forum.
-
Infatti anch'io stavo provando ma dice sistema aggiornato, però ricordo che l'ultimo aggiornamneto l'ho fatto togliendo l'account di google e poi rimettendolo solo che non mi ricordo più come si fa, qualcuno ha una guida??
-
Quote:
Jimbodroid
Ciao... Che sia partito l'ota, è vero... Però mi sa che in italia bisognerà aspettare stasera o domani... (di solito siamo quasi gli ultimi) :)
-
in rete ho trovato la build KRT16S che sarebbe l'aggiornamento della vecchia factory image, ma di ota ancora nulla per il momento.
-
Quote:
dome84
Ciao... Che sia partito l'ota, è vero... Però mi sa che in italia bisognerà aspettare stasera o domani... (di solito siamo quasi gli ultimi) :)
OK grazie per la risposta.. Sai com è di questi tempi non ci si fida più di nessuno... Ahahahah.. Mi diletto a formattare tutto in attesa dell ota adesso. XD
-
Quote:
Piersempre
Beh non e' nel mio stile passare alle offese, ma se ad un mio serio e pacato commento arriva una risata senz'altro aggiungere, deduco che ho di fronte o un sempliciotto o un bimbominkia. Tra l'altro hai risposto fischi per fiaschi perche' alludi alle mie capacita' di usare un Nexus, quando io chiedevo conferme o smentite su un'altra questione. Forse dai per scontato che chiunque si compra un Nexus debba essere un esperto smanettone, invece a me non importa una mazza, l'ho acquistato perche' mi trovo bene con Android e soprattutto perche' mi piace esteticamente. Comunque la si giri il tuo commentare con una risata e' fuori luogo....ma se ti diverti fai pure.
Bene, se e' cosi' tanto meglio. Ma io ripeto che cio' che ho scritto sopra l'ho letto dal blog di Androidiani, e non da un utente qualsiasi.
ti basta guardare qualsiasi video su youtube di speedtest con n5, per vedere come funzionano le icone delle reti.
-
Polemiche varie a parte, avete letto questo articolo proprio qui, sul sito Androidiani? Pare confermare quanto scritto nelle pagine precedenti, e cioè l'imminente arrivo dell'OTA e il fix di qualche bug
-
Quote:
Gibbs92
ti basta guardare qualsiasi video su youtube di speedtest con n5, per vedere come funzionano le icone delle reti.
A questo link c'e' l'articolo di cui parlavo. https://www.androidiani.com/il-megli...49#more-193449
Non credo di aver capito male.
-
Quote:
Piersempre
Le icone diventavano bianche invece che blu, quando c'erano problemi di rete del tipo il modem del router WiFi non negozia l'IP e quindi non connette. Quando avrai questo tipo di problemi ti basterà abbassare la tendina dei quick setting.
Inoltre il colore blu non indicava la connessione, perché io riuscivo a navigare anche quando l’icona era bianca.
-
Quote:
Gibbs92
Le icone diventavano bianche invece che blu, quando c'erano problemi di rete del tipo il modem del router WiFi non negozia l'IP e quindi non connette. Quando avrai questo tipo di problemi ti basterà abbassare la tendina dei quick setting.
Inoltre il colore blu non indicava la connessione, perché io riuscivo a navigare anche quando l’icona era bianca.
Beh se non sbaglio stai confermando quanto sospettavo e quanto riporta l'articolo. Da quelle icone non sara' piu' possibile vedere l'effettiva connessione di rete e wifi.
-
Ora mi sento in dovere di "richiamare all'ordine" anche se non sono un moderatore... oltre ad andare progressivamente off-topic state intasando il thread....
Uscita la nuova release della factory immage e imminente uscita dell'ota in Italia!
-
Quote:
Piersempre
Beh se non sbaglio stai confermando quanto sospettavo e quanto riporta l'articolo. Da quelle icone non sara' piu' possibile vedere l'effettiva connessione di rete e wifi.
No la lettera in 3g indica che la connessione è attiva. In WiFi forse, ma quante volte al giorno ti connetti ad una rete WiFi che non è connessa ad internet
-
Quote:
Gibbs92
No la lettera in 3g indica che la connessione è attiva. In WiFi forse, ma quante volte al giorno ti connetti ad una rete WiFi che non è connessa ad internet
Oltre al 3g che indica la connessione, ci sarebbe anche il segnale della rete, che anch'esso verrebbe castrato, sempre restando a quanto riporta l'articolo. Non e' un discorso di quante volte o possibilita', personalmente e' un fatto di abitudine. Io do' un colpo d'occhio al display e vedo se ho segnale wifi e rete, il fatto che mi venga imposta un'altra manovra mi scoccia. Anche perche', come ripeto, quelle icone diventerebbero praticamente finte e del tutto inutili....dunque non ha nemmeno senso metterle.
-
Quote:
elcubano
Infatti anch'io stavo provando ma dice sistema aggiornato, però ricordo che l'ultimo aggiornamneto l'ho fatto togliendo l'account di google e poi rimettendolo solo che non mi ricordo più come si fa, qualcuno ha una guida??
Ho gia provato con questo metodo, ( bisognava terminare e cancellare i dati di ''google service framework'' mentre si era in modalità aereo) ma non ci sono esiti positivi, il sistema risulta ancora aggiornato, quindi bisognerà aspettare ancora.
ps: questo thread si sta intasando o_O
-
E finalmente arrivò il kernel faux ufficiale per la 4.4. Lo segnalo solo perché opportuno ma forse poi è meglio spostare altrove la discussione.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2008222
-
E non finisce qui. Appena uscita la 4.4 che già viene rilasciato un aggiornamento via OTA per i nexus 4, 7 e 10 ad android 4.4 release 1.2.
Ho letto che in Italia probabilmente il primo aggiornamento OTA verrà rilasciata direttamente con la release KRT16R e non con la KRT16O.
Non ho ancora trovato lo zip OTA da flashare per chi come me sta usando la factory image 4.4 KRT16O. Se qualcuno lo ha trovato funzionante può condividere ? Grazie.
-
una cosa che noto è che la percentuale della batteria magari stà ferma per un pò di minuti su un certo numero.. e poi scende di due di colpo...
-
ho provveduto ad eliminare i messaggi di piersempre e di dome84 che erano OT ed inutili.
Per questa volta non ho preso altri provvedimenti, ma dalla prossima volta iniziano le infrazioni!
Se avete qualche cosa da dirvi siete pregati di farlo in privato e se vi è possibile in maniera civile. Ognuno ha le proprie idee e nessuno di noi è qui per giudicarle, quindi per prima cosa, il rispetto!
Detto questo, chiudo anche il mio OT e potete riprendere nuovamente!
:O
-
Ma nella build KRT16S cosa cambia ? Io ho la 16O con la ROM porting del nexus5
-
Quote:
thundericky
Ma nella build KRT16S cosa cambia ? Io ho la 16O con la ROM porting del nexus5
bugfix
io ho notato anche una maggiore reattività dove c'erano delle difficoltà.