CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 301 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    EmanueleTondo
    Guest
    Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno riscontra problemi con il client e-mail di default?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmanueleTondo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno riscontra problemi con il client e-mail di default?
    no io nessuno
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

EmanueleTondo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    no io nessuno
    Ho notato che aprendo l' e-mail, con account aziendale, non me le da e devo ripremere aggiorna ogni volta.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho notato un bug con la 4.4.2.. Con la fotocamera dopo 2/3 scatti fa un rumore strano dalla fotocamera e dopo di ciò crasha e si riavvia il terminale.. Come si segnala a Google sto fatto?

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Molfettesamener Visualizza il messaggio
    Ho notato un bug con la 4.4.2.. Con la fotocamera dopo 2/3 scatti fa un rumore strano dalla fotocamera e dopo di ciò crasha e si riavvia il terminale.. Come si segnala a Google sto fatto?
    Ho provato a fare 5 foto di fila (non ho usato il multiscatto, ma ho semplicemente scattato 5 foto in modo normale) e non si è riavviato. Magari è solo una coincidenza, e potrebbe riavviarsi anche a me. L'ultima volta che mi si è riavviato è stata con la 4.3 quando ho inserito una cassa nella presa jack mentre c'era della musica in riproduzione su Play Music. Prova ad andare in Impostazioni/App/Tutte e cancella sia la cache sia i dati delle app Fotocamera e Galleria (e terminale anche). Se si riavvia di nuovo prova a fare un hard reset. Se non vi dispiace, lascio anche una mia opinione personale sul factory reset: dopo un'aggiornamento, sia esso un minor o major update non ha importanza, ho sempre fatto un hard reset, e ci ho guadagnato soprattutto in batteria (prima dell'hard reset calava molto più velocemente), quindi anche se ci vorrà un pò di tempo a reinstallare le app che avevate in precedenza, secondo me ne vale la pena.

Senior Droid L'avatar di Corti88

Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Io volevo chiedervi una cosa siccome ho N4 da un paio di giorni non ho ancora installato KK perche comunque con il mio device precedente avevo la 4.2 allora ho voluto aspettare e provare per qualche giorno la 4.3... Ma guardando alcuni video online noto che la 4.4 per N4 non ha google now integrato nel launcher e in oltre la barra delle notifiche (quando e chiusa) non e trasparente, idem i 3 tasti virtuali in basso del display... Perche???
    Non vorrei che i video che ho visto fossero solo le prime build di kitkat, oppure l aggiornamento finale non e comunque uguale al OS di N5???

Inviato dal Oltretomba con il mio Nexus 4
    Ultima modifica di Corti88; 24-12-13 alle 04:29
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Confermo che è come hai visto i video.Per avere le trasparenze devi rootare il tel e installare il luncher del N5

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Per avere le trasparenze non é necessario fare il root..basta installare qualche launcher alternativo tipo nova o kitkat launcher...e nell'ultimo c'è anche google now

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    Io volevo chiedervi una cosa siccome ho N4 da un paio di giorni non ho ancora installato KK perche comunque con il mio device precedente avevo la 4.2 allora ho voluto aspettare e provare per qualche giorno la 4.3... Ma guardando alcuni video online noto che la 4.4 per N4 non ha google now integrato nel launcher e in oltre la barra delle notifiche (quando e chiusa) non e trasparente, idem i 3 tasti virtuali in basso del display... Perche???
    Non vorrei che i video che ho visto fossero solo le prime build di kitkat, oppure l aggiornamento finale non e comunque uguale al OS di N5???

Allora: il sistema operativo è uguale per entrambi i telefoni, solo che il n5 ha integrato il google experience launcher, che da appunto barre trasparenti, gnow integrato, e altra interfaccia.
    Le barre trasparenti puoi averle anche con nova launcher, holo launcher HD ecc ecc ecc...
    In definitiva è il launcher che da le features che vuoi, non il OS. Quest'ultimo solamente le permette.

Quote Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
    Confermo che è come hai visto i video.Per avere le trasparenze devi rootare il tel e installare il luncher del N5
    Non solo il launcher del n5 ma anche altri, e il root in questo caso non centra.

sent by the dark side of the moon with my nexus 4.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Senior Droid L'avatar di Corti88

Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Allora: il sistema operativo è uguale per entrambi i telefoni, solo che il n5 ha integrato il google experience launcher, che da appunto barre trasparenti, gnow integrato, e altra interfaccia.
    Le barre trasparenti puoi averle anche con nova launcher, holo launcher HD ecc ecc ecc...
    In definitiva è il launcher che da le features che vuoi, non il OS. Quest'ultimo solamente le permette.
    Ti ringrazio dell aiuto... Quindi una volta installato KK dovrò installare anche il launcher di google se voglio google now integrato... Cosi avrò due launcher suppongo, dato che dubito che sovrascrive quello nella ROM... In più se volessi la trasparenza nelle barre dovrei installare Nova, quindi un 3° launcher... Che siccome ne posso usare solo uno alla volta ovviamente, non avrò mai la trasparenza e google now integrato contemporaneamente... Perche ho uso Nova per la trasparenza, o uso GEL per GNow integrato... Bah... 3 launcher e non otterrò comunque l interfaccia che vorrei...

SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

Pagina 249 di 301 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio