Visualizzazione stampabile
-
Su nexus 7 2013 nessun problema..con launcher gel mi piace tantissimo e fluidità al top..
Con il nexus 4 anche lui con launcher gel gli unici problemi che trovo sono la visualizzaIone del menù in cui le icone sono troppo distanti dai bordi che credo risolverà google e poi una minore reattività soltanto del tasto home..per il resto tutto perfetto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
antia
Allegato 91067
sono cosi 'lontane' anche a voli le Icone con Gel ? anche cosi distanti dai bordi?
Non ho Gel ma penso sia normale considerando che lo schermo del N5 ha proporzioni diverse rispetto a quello del N4, è più stretto diciamo.
-
Comunque confermo che dopo il ripristino è tornato fluidissimo, come con JB. Forse anche meglio.
-
Buongiorno ragazzi,sto aspettando ...spero arrivi in fretta!!!una curiositá,come posso fare per resettare senza perdere le password dei wifi che ho memorizzate?graziee
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Secondo me la sezione chiamate era molto più comoda prima, non mi piace.... Poi tutta bianca, orribile.
-
Ho provato ha fare il test benchmark di antutu fa 2000 punti in meno rispetto a jb :eek:
-
Buongiorno a tutti. Stamattina mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento. Visto che ho il bootloader sbloccato ,root e recovery custom, posso procedere con l'aggiornamento o mi consigliate di rimettere tutto stock?
-
no non puoi, se anche ti arriva la notifica dell'ota nel momento in cui proverà a fare l'aggiornamento andrà in errore... fai unroot, o se vuoi un consiglio, pialla tutto col toolkit, metti la factory image e parti da un installazione pulita, è sempre meglio, soprattutto quando cambia il s.o.
-
Scusate, ma le emoticon negli SMS sono sparite? Invece di andare avanti andiamo indietro? Mah...
-
Arrivato ieri sera l'ota. Solo a me la tastiera sembra più lenta?
-
Quote:
sid
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se riscontri altri rallentamenti fai un reset
-
Quote:
sid
Androidiani App
Non saprei, io uso SwiftKey...
-
Ma se ho installato la prima factory image come faccio a fare l'aggiornamento all'altra senza dover formattare di nuovo?
-
Quote:
Ciccios95
Ma se ho installato la prima factory image come faccio a fare l'aggiornamento all'altra senza dover formattare di nuovo?
Hai rom, recovery o kernel custom ??
Se si puoi provare ma è probabile che l'OTA fallisca :(
In quel caso puoi però sempre usare i comandi adb e la factory image senza per forza wippare tutto facendoti guidare da quanto si dice qui al primo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiale.html
Basta togliere dalal stringa di comando che fa l'update (l'ultimo in pratica) la parte -w che in pratica chiede il wipe
-
Come faccio con Nova ad avere le barre trasparenti? Occorre l'app a pagamento?
-
Io ho fatto solo il root col toolkit. Quando mi arriva l ota procedo o devo fare qualcosa prima?
-
Ciao a tutti,
io ho solo sbloccato il bootloader e fatto il root ma la rom è stock. Ieri mi è arrivato l'aggiornamento KitKat via OTA. Mi chiedeva di riavviare l'ho fatto e mi è entrato in recovery (TEam win Recovery Project v.2.6.3.0), non sapevo che fare e sono uscita.
Invece che avrei dovuto fare? Vorrei evitare di fare backup e restore, mi perdo sempre qualcosa.
E ora in aggiornamenti sistema mi dice che è aggiornato, invece non è vero.
-
Quote:
19filo80
Come faccio con Nova ad avere le barre trasparenti? Occorre l'app a pagamento?
Androidiani App
Devi installare la beta3 di nova, quindi o ti iscrivi al programma beta sul g+ di nova launcher oppure cerchi l'apk su internet
-
Ma solo a me ancora niente?
-
Quote:
viziodiforma
Ciao a tutti,
io ho solo sbloccato il bootloader e fatto il root ma la rom è stock. Ieri mi è arrivato l'aggiornamento KitKat via OTA. Mi chiedeva di riavviare l'ho fatto e mi è entrato in recovery (TEam win Recovery Project v.2.6.3.0), non sapevo che fare e sono uscita.
Invece che avrei dovuto fare? Vorrei evitare di fare backup e restore, mi perdo sempre qualcosa.
Io farei l'unroot prima di aggiornare, anche se ad alcuni é andata bene lo stesso anche col root..il reset puoi anche non farlo, vedi come va e poi se riscontri problemi lo farai
-
-
Quote:
vincent90
Io farei l'unroot prima di aggiornare, anche se ad alcuni é andata bene lo stesso anche col root..il reset puoi anche non farlo, vedi come va e poi se riscontri problemi lo farai
E ma ora come lo recupero l'aggiornamento via OTA? Non me lo dà più!
-
Quote:
viziodiforma
Ciao a tutti,
O flashi manualmente ( via adb che credo sia il metodo migliore), oppure https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358248 qualche post sopra ho trovato questo che credo fa proprio al caso tuo..
-
Quote:
edoardomarco
Ma perdo sempre i dati.. :(
-
Quote:
viziodiforma
Ma perdo sempre i dati.. :(
Per i dati puoi farti un backup, gli SMS con qualche app tipo SMS backup and restore, rubrica e app te le ripristino l'account google se hai la sincronizzazione e il backup e ripristino attivati, per foto e musica te le trasferisci su PC
-
Se non vi arriva l'ora non è una anomalia, dovete solo aspettare. Google lo rilascia a fasi.
-
Fatto questa notte. Messo launcher gel, devo dire che l'impatto delle icone grosse è abbastanza spiazzante, ci dovrò fare l'abitudine. Non ho fatto il reset, non mi sembra cambiato in quanto a velocità, nè in meglio nè in peggio. Belle le barre trasparenti. Batteria nella norma per ora, ma non sono neanche le 10.00 :D
-
arrivato ora ache a me! non l'ho ancora installato. Siccome non ho tempo e voglia di fare backup ecc siamo sicuri che non perde nulla di dati? almeno foto ecc... o_O
-
Quote:
Catenaccio
arrivato ora ache a me! non l'ho ancora installato. Siccome non ho tempo e voglia di fare backup ecc siamo sicuri che non perde nulla di dati? almeno foto ecc... o_O
A meno che non fai te il reset nell'aggiornamento non perdi nulla..se poi riscontri rallentamenti o problemi dopo l'aggiornamento però dovrai farlo
-
lo so ho letto più indietro. Spero di no perchè sti giorni non ho voglia ne tempo. Al massimo lo tengo lento per una settimana, basta che non sia usabile!
-
Scusate, ma dove diamine trovo il launcher gel?
-
Quote:
psycho84
Scusate, ma dove diamine trovo il launcher gel?
E cerchi l'apk qui sul forum oppure su google..é il google experience launcher
-
Mmm.. sto provando il nova beta, mi sembra paurosamente potente in quanto a personalizzazione. Non è più lento del gel, ha le trasparenze e mooolte cose in più. Ci sono controindicazioni?
-
Quote:
kappa85
Mmm.. sto provando il nova beta, mi sembra paurosamente potente in quanto a personalizzazione. Non è più lento del gel, ha le trasparenze e mooolte cose in più. Ci sono controindicazioni?
Nessuna :) io lo uso dai tempi del gs2
-
Ciao a tutti , ho da poco un nexus 4 , con l' ota mi da l'aggiornamento ad android 4.3 fino alle 15 e 30 di oggi, è possibile che arrivate le 15 e 30 possa aggiornarlo direttamente ad android 4.4 ? scusate per eventuali errori è il mio primo post.
-
Quote:
androidbosspz
Ciao a tutti , ho da poco un nexus 4 , con l' ota mi da l'aggiornamento ad android 4.3 fino alle 15 e 30 di oggi, è possibile che arrivate le 15 e 30 possa aggiornarlo direttamente ad android 4.4 ? scusate per eventuali errori è il mio primo post.
No l'orario lo da indipendentemente dalla 4.4, lo dava a tutti anche prima, significa che hai tempo fino a quell'ora ad aggiornarlo via ota..comunque non credo che se rimani su 4.2 ti notifica direttamente l'aggiornamento a 4.4
-
Quote:
vincent90
E cerchi l'apk qui sul forum oppure su google..é il google experience launcher
credo di aver fatto una gaffe...io ho già 4.4 e quindi ho gel, vero? A me piace....anche perché differenze con l'altro ce ne sono poche. avrei preferito la trasparenza della barra superiore e, per quanto riguarda la sezione chiamate, avrei lasciato sfondo nero....il bianco è inguardabile....
-
Quote:
vincent90
No l'orario lo da indipendentemente dalla 4.4, lo dava a tutti anche prima, significa che hai tempo fino a quell'ora ad aggiornarlo via ota..comunque non credo che se rimani su 4.2 ti notifica direttamente l'aggiornamento a 4.4
grazie mille per la risposta, se non riesco ad aggiornarlo entro quell'ora cosa potrebbe accadere , intendo per l'aggiornamento a 4.4?
-
Quote:
psycho84
credo di aver fatto una gaffe...io ho già 4.4 e quindi ho gel, vero? A me piace....anche perché differenze con l'altro ce ne sono poche. avrei preferito la trasparenza della barra superiore e, per quanto riguarda la sezione chiamate, avrei lasciato sfondo nero....il bianco è inguardabile....
No con la 4.4 su n4 non si ha il GEL poiché é un esclusiva del n5..per averlo devi installare l'apk, facilmente reperibile o sul forum o se googli un po
-
Quote:
vincent90
No con la 4.4 su n4 non si ha il GEL poiché é un esclusiva del n5..per averlo devi installare l'apk, facilmente reperibile o sul forum o se googli un po
ok, perfetto...allora non era una gaffe :D lo cerco meglio