Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma io che ho aggiornato alla 4.4 manualmente ma ho la 16o riceverò ugualmente l'ota che mi porta alla 16s?
-
E siamo in due xD
Ho un nexus 4 e un nexus 7 2013 WI FI ma ancora nulla in entrambi..:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
domx
Ma che recovery hai? Prova a installare la twrp, io ho quella e non ha dato problemi...
Sono stock ma che centra con l'arrivo dell'aggiornamento? :confused:
-
Quote:
miraf
Nulla, anzi sarebbe meglio avere tutto stock :thumbup:
-
Quote:
miraf
Ah scusa, avevo male interpretato, allora mi sa che devi aspettatevi e basta xD
-
Grande sta aggiornando subito dopo la forzatura non so se è una coincidenza
-
Appena finito aggiornamento OTA e riavvio, tutto ok... e che figata con GEL ;)
-
Ok spero sia come dite voi. Mai fatto un backup, come lo faccio? Salvo tutto su PC? Ho sia Mac che Windows 8 quale uso? C'è qualche App per il backup?
-
Alla fine se metto Nova beta apk quando uscirà la versione definitiva si aggiornerà da sola?
-
Quote:
miraf
Alla fine se metto Nova beta apk quando uscirà la versione definitiva si aggiornerà da sola?
no avrai la beta successiva
-
Quote:
rinbaubau
Ok spero sia come dite voi. Mai fatto un backup, come lo faccio? Salvo tutto su PC? Ho sia Mac che Windows 8 quale uso? C'è qualche App per il backup?
Allora vai in impostazioni-backup e ripristino e assicurati che sia selezionato il backup dei dati sul tuo account google e il ripristino automatico, poi vai in impostazioni-account-google e assicurati che la rotellina con la frecce sia verde, se non lo é cliccaci sopra, così al nuovo avvio ti ripristina la rubrica e ti riscarica tutte le app..per gli SMS puoi usare l'app sms backup and restore e per foto, musica ecc. lo colleghi a windows in modalità mtp col debug USB disattivato trasferendo tutto ciò che ti serve sul PC
-
-
Sembra tutto regolare...... Ho messo anche la nova beta3..... Quando uscirà la versione di Nova normale aggiornata alle barre trasparenti che devo fare semplicemente cancellare questa è riscaricare l'altra giusto? :D
-
Appena aggiornato...direi tutto bene tranne che preferivo le icone nella parte alta azzurre...dettagli.da verificare tutte le migliorie decantate, per ora la fluidità è ottima, ma lo era anche prima
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
miraf
Sembra tutto regolare...... Ho messo anche la nova beta3..... Quando uscirà la versione di Nova normale aggiornata alle barre trasparenti che devo fare semplicemente cancellare questa è riscaricare l'altra giusto? :D
Si basta disinstallare e reinstallarla dal play..comunque già con la beta3 puoi mettere le barre trasparenti, vai in impostazioni nova-aspetto e spunti barre trasparenti
-
Aggiornato e anche a me pare tutto un filo più lento e legnoso. Backuppo e faccio un ripristino, poi vi dico.
-
Quote:
vincent90
Si basta disinstallare e reinstallarla dal play..comunque già con la beta3 puoi mettere le barre trasparenti, vai in impostazioni nova-aspetto e spunti barre trasparenti
Non ho dove fare niente appena ho scaricato la beta sono diventate trasparenti :D
-
Ho fatto il ripristino e sembra tornato fluido come prima.
Dico "sembra" perché sta scaricando e installando tutte le app e quindi vedrò bene appena ha finito.
Una domanda, ma è normale che le barre non siano diventate trasparenti? Va abilitato? Uso il launcher base.
-
Quote:
stefanoz68
Appena finito aggiornamento OTA e riavvio, tutto ok... e che figata con GEL ;)
ciao dove posso trovare il launcher GEL?
-
Per le barre trasparenti devi scaricare il GEL oppure Nova beta
-
Quote:
Althair
Ho fatto il ripristino e sembra tornato fluido come prima.
Dico "sembra" perché sta scaricando e installando tutte le app e quindi vedrò bene appena ha finito.
Una domanda, ma è normale che le barre non siano diventate trasparenti? Va abilitato? Uso il launcher base.
Si é normale quella é un esclusiva del n5..per averle o installi l'apk del gel (il launcher nuovo stock che é sul 5) oppure metti la beta3 di nova launcher
-
Quote:
antia
ciao dove posso trovare il launcher GEL?
O cerchi qui sul forum o su google, ci metti un attimo
-
Scusate ragazzi non ho ben capito, l'aggiornamento ota è arrivato????
-
Ancora nulla all orizzonte..ricordatemi solo come si fa a risalire al codice produzione,giusto cosi x curiosità.. Grazie
-
Quote:
Miky Laus
Scusate ragazzi non ho ben capito, l'aggiornamento ota è arrivato????
Si lo stanno rilasciando in queste ore :thumbup:
-
Quote:
Charlesdroid
Ancora nulla all orizzonte..ricordatemi solo come si fa a risalire al codice produzione,giusto cosi x curiosità.. Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
L'imei lo leggi anche in impostazioni-info telefono oppure sulla scatola dove trovi anche il numero di serie
-
Quote:
vincent90
Si lo stanno rilasciando in queste ore :thumbup:
Ah OK allora lo riporto stock e vediamo come e questo aggiornamento xD
-
1 allegato(i)
Allegato 91067
sono cosi 'lontane' anche a voli le Icone con Gel ? anche cosi distanti dai bordi?
-
Io l'ho ricevuto regolarmente un'ora fa. Ho testato il mio n4 sia con il nuovo google experience launcher sia senza. Il risultato ? Molto più fluido senza, anche perchè credo che questo launcher sia stato sviluppato solo sulla versione del n5, quindi la visualizzazione di icone e menù sembra non proporzionata alle dimensioni dello smartphone.
-
In aggiornamento! Ho dovuto forzare però..... Cmq il telefono è preso dagli stockisti ed è inglese.... Rev 11 senza piedini
-
Quote:
diverse
Io l'ho ricevuto regolarmente un'ora fa. Ho testato il mio n4 sia con il nuovo google experience launcher sia senza. Il risultato ? Molto più fluido senza, anche perchè credo che questo launcher sia stato sviluppato solo sulla versione del n5, quindi la visualizzazione di icone e menù sembra non proporzionata alle dimensioni dello smartphone.
Prova la beta3 di nova launcher, ottieni le stesse cose anche se mi sembra fluido come sempre
-
Bisogna solamente aspettare vero non c'è altra possibilità.... Che invidia ragazzi.per chi l ha gia provato come va a segnale?3g?
-
Quote:
antia
Allegato 91067
sono cosi 'lontane' anche a voli le Icone con Gel ? anche cosi distanti dai bordi?
Si per adesso é l'unico difetto diciamo che ha il launcher di google ufficiale..credo in qualche aggiornamento di google search lo aggiustano..☺☺
-
Quote:
Charlesdroid
Bisogna solamente aspettare vero non c'è altra possibilità.... Che invidia ragazzi.per chi l ha gia provato come va a segnale?3g?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si sta tranquillo che manca poco ;)
-
Appena installato su nexus 7 e va perfetto.. Messo il launcher gel ed é diventato bellissimo..anzi noto più reattività..
Unico neo che non c'è la fotocamera nella lock screen
Poi per il resto é da favola..
Adesso aggiornò il nexus 4 e vediamo
P.s mi sono innamorato dei nuovi suoni..
-
Tutto è andato per il meglio ora posso dormire tranquillo 😁👍💯
Buona notte amici androidiani 🌛🙋
-
Ragazzi a voi dopo l'update la gestione della batteria funziona correttamente? a me no.. ( mi segnala solo tipo un app e basta..ne schermo ne nulla) e poi quando entro nella fotocamera.. dopo un po' sento un rumorino interno alla fotocamera e poi si spegne... forse conviene che faccia un reset di fabbrica? basta quello?
-
Quote:
antia
Ragazzi a voi dopo l'update la gestione della batteria funziona correttamente? a me no.. ( mi segnala solo tipo un app e basta..ne schermo ne nulla) e poi quando entro nella fotocamera.. dopo un po' sento un rumorino interno alla fotocamera e poi si spegne... forse conviene che faccia un reset di fabbrica? basta quello?
Si direi di si..se prima dell'aggiornamento non avevi di questi problemi vedrai che con un reset risolvi :thumbup:
-
A me si sta aggiornando l'impossibile tranne che android T.T
-
Io non ho ancora ricevuto nulla ne su Nexus 4 ne sul Nexus 7 WiFi del 2012 :'(