Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ploppo
Eccolo per esempio di google earth
Ma ragazziè normale!!! Mica è detto che i soft keys spariscano! Lo fanno solo in certe app, e bisogna aspettare che queste si aggiornino e supportino questa funzione di kk!
-
Quote:
sduccio
Beh, comunque per ricevere l'OTA, io ho trovato un solo metodo: resettare il telefono e non appena ripristinato compare la notifica. Mi è successo sia per ricevere la 4.3 che la 4.4.
Nell'ultimo caso avevo fatto un ripristino per altri motivi e con sorpresa avevo visto che stava scaricando il 4.4.
Tra l'altro mi avverte che il download via wifi è disponibile fino al 26 novembre. Quindi ho proceduto senza esitazione.
Scusa ma hai resettato da recovey, O dalle impostazioni con ripristino dati di fabbrica? Io lo acceso nuovo la prima volta mercoledi mattina. Mi dava versione 4.0 e dopo 2 ore mi ha notificato l aggiornamento a 4.3. Dici che se resetto ora gli do qualche imput per passare subito a kit kat?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Miciox98
Ma ragazziè normale!!! Mica è detto che i soft keys spariscano! Lo fanno solo in certe app, e bisogna aspettare che queste si aggiornino e supportino questa funzione di kk!
Si ma per google earth avevano messo questa funzione
-
Quote:
Ploppo
Grazie quindi dici che dovrebbe essere normale? Fra un po' dovrebbe esserci android 4.4 completo?
Certo che è normale, nel caso qualcuno non lo avesse ancora capito, il launcher è rimasto uguale identico a quello di jelly bean. Chi pensava di ricevere cambiamenti nel launcher con l'aggiornamento a KitKat, di sbaglia. Noi non avremo le barre trasparenti, né delle schermate in più o in meno.
-
Ma che brutto! Quindi quali sono le modifiche del nexus 4?
-
Quote:
paolocorpo
si le vedo anche nelle app
cioè installando solo il lancher la barra dei softkeys è semitrasparente non solo nella home ma anche nelle app?
Quote:
Ploppo
Eccolo per esempio di google earth
che c'e' di strano? O.o anche a me si vedono i softkeys con banda nera
-
Quote:
Ploppo
Le trasparenze del pulsanti le vedo solo nella home :(
Le trasparenze dei pulsanti non ci sono proprio, ne nella lockscreen ne nella home... O cambi launcher, o metti una custom ROM.
-
Quote:
Ploppo
Ma che brutto! Quindi quali sono le modifiche del nexus 4?
a livello grafico non credo ce ne siano di differenze con 4.3..
-
Ma solo a me ancora deve arrivare l'ota?
-
Quote:
andreab1926
Neanche a me e' arrivato. Ho acquistato il telefono lo scorso 18 novembre, tutto stock...no root ne altro. Tra l'altro lo attendo con ansia nella speranza che mi risolva il problema delle notifiche di Facebook che mi arrivano a random...e il piu' delle volte non arrivano proprior.
-
Quote:
andreab1926
beh è una cosa random, senza tempi precisi o prevedibili...è strano ma è possibilissimo!
-
ragazzi scusate...!!! ma ho fatto aggiornamento tramite ota...stava caricando il tutto ma è comparsa la schermata "installa unstruded package?"..ho fatto si...ma mi datoerrore..
e adesso nn parte più...c'è lo sfondo cn 4 palolncini che si muovono e basta!1 aiuto! mi stanno tremando le gambe
-
1 allegato(i)
Salve a tutti ,dopo aver aggiornato ad android 4,4 non riesco più a utilizzare il play store in modo completo , non riesco a trovare le applicazioni , visto che nella lista desideri avevo asphalt 8 l ,ho aperto ma mi dice che non e disponibile nel mio paese , allegò l immagine , qualcuno può aiutarmi ?
-
Seguite questa guida io l'ho attuata ieri e subito mi è stato notificato l'OTA senza necessitá di resettare o aspettare ancora :)
http://www.tuttoapp-android.com/app/...0-funzionante/
-
Quote:
Evolutions
ragazzi scusate...!!! ma ho fatto aggiornamento tramite ota...stava caricando il tutto ma è comparsa la schermata "installa unstruded package?"..ho fatto si...ma mi datoerrore..
e adesso nn parte più...c'è lo sfondo cn 4 palolncini che si muovono e basta!1 aiuto! mi stanno tremando le gambe
Hai root? puoi ripristinare tutto col toolkit
-
Quote:
jacomail95
A molti ha creato problemi cancellare i dati del google service framework
-
Quote:
vincent90
Hai root? puoi ripristinare tutto col toolkit
si è rootato..come faccio?? nn posso nemmeno spegnerlo e entrar ein recovery ...perchè l'ah fatto nn è possibile!!!
-
Ora chiedo io un aiutino... Avevo installato GTA vice city e Modern combat 4, ma non funzionavano (con la 4.3 funzionava perfettamente). Quindi li ho disinstallati. Dopo la disinstallazione però, la memoria occupata non è diminuita! Ora mi ritrovo con 4,7 GB occupati quando in realtà ne avrò 1,5 GB a malapena! A parte un hard reset, c'è un altro modo per risolvere questo bug?
-
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa , ho notato una cosa strana nel mio nexus 4 con android 4.4 riguardante il multitasking , quando vado a chiudere le applicazioni e ho uno sfondo animato allora l'animazione di chiusura del multitasking per ritornare alla schermata principale è normale ma quando ho uno sfondo normale il multitasking si chiude con una specie di flash ovvero l'effetto di chiusura e di ritorno alla schermata principale è diverso dal normale ma è come se fosse un flash , questo è un bug della 4.4 oppure è un nuovo effetto implementato al suo interno ? dipende dallo sfondo ? perchè a me sinceramente da fastidio xD
Mi scuso se non sono riuscito a spiegarmi bene ma spero mi abbiate capito ugualmente e se qualcuno sa qualcosa al riguardo lo prego di rispondermi e farmi sapere , grazie in anticipo =)
-
Quote:
Evolutions
si è rootato..come faccio?? nn posso nemmeno spegnerlo e entrar ein recovery ...perchè l'ah fatto nn è possibile!!!
É possibilissimo, é stato anche detto più volte che col root può bloccarsi l'aggiornamento ufficiale..collegalo al toolkit e usa la funzione flash stock ROM+ unroot selezionando che il device é in soft brick
-
Quote:
Piersempre
A molti ha creato problemi cancellare i dati del google service framework
Può anche causare seri danni cancellare quei dati, conviene attendere o flashare manualmente la factory image
-
Quote:
Simo123
Ora chiedo io un aiutino... Avevo installato GTA vice city e Modern combat 4, ma non funzionavano (con la 4.3 funzionava perfettamente). Quindi li ho disinstallati. Dopo la disinstallazione però, la memoria occupata non è diminuita! Ora mi ritrovo con 4,7 GB occupati quando in realtà ne avrò 1,5 GB a malapena! A parte un hard reset, c'è un altro modo per risolvere questo bug?
Con un qualsiasi file manager cerca la cartelle dei relativi giochi e cancellale :thumbup:
-
Quote:
vincent90
Con un qualsiasi file manager cerca la cartelle dei relativi giochi e cancellale :thumbup:
Già fatto, ma in Android/obb non c'è nulla, e in Android/data nemmeno.
-
Quote:
Simo123
Prova a dare una pulita con Clean master
-
Quote:
vincent90
É possibilissimo, é stato anche detto più volte che col root può bloccarsi l'aggiornamento ufficiale..collegalo al toolkit e usa la funzione flash stock ROM+ unroot selezionando che il device é in soft brick
ciao..il cell è stato rimesso ai dati di fabbrica quando l'ho preso ma penso che sia ancora rottato e tutto.( dice secure botto enabled e lock state unloked)......sn riuscito ad entrere in revocery con i tasti giù e accensione....cosa faccio? sucsa ma nn nn sono esperto di queste cose..me le puoi spiegare in modo più semplice?
-
Quote:
miraf
Prova a dare una pulita con Clean master
Già fatto, ho sempre usato questa app. Ho anche android assistant. Nonostante utilizzo queste due app, non funziona ugualmente. La memoria occupata rimane sempre 4,7 GB, e anche collegandolo al computer si può notare questa cosa. Ho provato anche a riavviare il telefono, ma niente.
-
Forzare l'aggiornamento ota nexus 4 kitkat 4.4: metodo testato 100% funzionante!
ragazzi ho seguito la guida e l'ota è arrivato. per errore ho solo fatto prima il punto 4 e poi il 3 cioè ho prima tolto la modalità aereo e poi ho accettato l'utilizzo della posizione...mica ciò comporterà qualche malfunzionamento?
-
Quote:
Evolutions
ciao..il cell è stato rimesso ai dati di fabbrica quando l'ho preso ma penso che sia ancora rottato e tutto.( dice secure botto enabled e lock state unloked)......sn riuscito ad entrere in revocery con i tasti giù e accensione....cosa faccio? sucsa ma nn nn sono esperto di queste cose..me le puoi spiegare in modo più semplice?
Allora la cosa più semplice per te credo sia usare il toolkit..quindi cerca e leggiti bene il thread sull'uso del toolkit qui nel forum e ripristina la ROM stock, tranquillo che nella guida c'è scritto tutto..vedrai che risolvi senza problemi :thumbup:
-
Quote:
andreab1926
É possibile avere problemi quindi ti consiglio di non seguirla più in futuro
-
Quote:
vincent90
É possibile avere problemi quindi ti consiglio di non seguirla più in futuro
Quindi mi stai dicendo che quella guida può danneggiarmi il telefono? :O
O che ho sbagliato io a invertire i punti?
-
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa , ho notato una cosa strana nel mio nexus 4 con android 4.4 riguardante il multitasking , quando vado a chiudere le applicazioni e ho uno sfondo animato allora l'animazione di chiusura del multitasking per ritornare alla schermata principale è normale ma quando ho uno sfondo normale il multitasking si chiude con una specie di flash ovvero l'effetto di chiusura e di ritorno alla schermata principale è diverso dal normale ma è come se fosse un flash , questo è un bug della 4.4 oppure è un nuovo effetto implementato al suo interno ? dipende dallo sfondo ? perchè a me sinceramente da fastidio xD
Mi scuso se non sono riuscito a spiegarmi bene ma spero mi abbiate capito ugualmente e se qualcuno sa qualcosa al riguardo lo prego di rispondermi e farmi sapere , grazie in anticipo =)
-
Quote:
vincent90
Allora la cosa più semplice per te credo sia usare il toolkit..quindi cerca e leggiti bene il thread sull'uso del toolkit qui nel forum e ripristina la ROM stock, tranquillo che nella guida c'è scritto tutto..vedrai che risolvi senza problemi :thumbup:
grazie...qui https://www.androidiani.com/forum/mo...store-ecc.html o sbaglio?
-
Raga sono l'unico che non ha ricevuto l'aggiornamento via OTA? Ho un N4 versione inglese preso dagli stockisti
-
Quote:
Simo123
Già fatto, ho sempre usato questa app. Ho anche android assistant. Nonostante utilizzo queste due app, non funziona ugualmente. La memoria occupata rimane sempre 4,7 GB, e anche collegandolo al computer si può notare questa cosa. Ho provato anche a riavviare il telefono, ma niente.
Forse ti conviene fare un reset
-
Quote:
miraf
Forse ti conviene fare un reset
Comunque, si tratta di un bug di android che non è mai stato risolto. Avevo un vecchio telefono con gingerbread e aveva lo stesso problema, però se terminavo il processo "impostazioni" la quantità di memoria occupata tornava normale.
-
ciao a tutti
me serve un screen shoot del info sul telefono per favore . del 4.4 kitkat
grazie a tutti.
-
Quote:
Xodiac
Raga sono l'unico che non ha ricevuto l'aggiornamento via OTA? Ho un N4 versione inglese preso dagli stockisti
Anche io ho un nexus 4 versione inglese preso dagli stockisti e per ora l'aggiornamento OTA non è ancora arrivato.
-
Quote:
neno1988
Anche io ho un nexus 4 versione inglese preso dagli stockisti e per ora l'aggiornamento OTA non è ancora arrivato.
Ciao, anche a me non è ancora arrivato :(
-
Io nexus 4 preso dagli Stockisti versione inglese aggiornato ieri a kitkat
-
ragazzi io ho seguito quella guida e ora ho il 4.4 che va una bellezza :)