Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi..anche io ho ricevuto l'avviso di aggiornamento....poi avevo messo la spunta su scaricare gli aggiornamente direttamente e l'ho scaricato senza saperlo:o
ho visto che ci sn molti commenti negativi...e ho paura per il mio nexus 4 appena preso:'(
mi consigliate sempre di farlo?..intanto nn c'è un modo per togliere la notifica dell'aggiornamento pronto? nn si può eliminareo_O
ah..ma bisogna fare buckup perchè ti cancella tutti i dati?
vi ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Evolutions
Salve ragazzi..anche io ho ricevuto l'avviso di aggiornamento....poi avevo messo la spunta su scaricare gli aggiornamente direttamente e l'ho scaricato senza saperlo:o
ho visto che ci sn molti commenti negativi...e ho paura per il mio nexus 4 appena preso:'(
mi consigliate sempre di farlo?..intanto nn c'è un modo per togliere la notifica dell'aggiornamento pronto? nn si può eliminareo_O
vi ringrazio
L'aggiornamento OTA non cancella nessun dato e secondo me conviene farlo, i bug di cui parlano non mi sembrano così gravi da farti rinunciare
-
Il mio non ha nessun bug forse sarà un problema di launcher..... Io uso la beta di nova ed è tutto ok
-
Quote:
Evolutions
vi ringrazio
Ti confermo che l'aggiornamento non cancella nessun dato, ho me sull'N4 l'aggiornamento non ha dato alcun problema, conviene assolutamente farlo. I problemi li ho avuto installando il launcher dell'N5 per avere le barre trasparenti.
-
Quote:
Conspiracy
Da quel che so io per creare una nuova pagina devi trascinare una app dalla home verso destra e dovrebbe farlo in automatico, senza che la home sia per forza piena
Si anch'io ho visto nei vari video che si fa cosi, ma il mio non aggiunge nessuna pagina in questo modo.
-
ho un telefono stock non rootato con 4.3,
a seguito della notifica, ho scaricato l'aggiornamento OTA ad android 4.4, ho riavviato e mi sono ritrovato
in fastboot, allora ho spinto sul pulsante d'accensione confermando lo "start"
ma il telefono si è riavviato con il vecchio android 4.3...
Ora mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, a qualcun'altro
è successo? che devo fare?
grazie Cristiano
-
Quote:
Bluforce
Installa il launcher di Nexus 5 (trovi le guide in giro) ed avrai le barre trasparenti. Magari non a primo colpo a causa di un bug del launcher stesso, ma riselezionandolo le avrai.
Oppure le ultime versioni di Nova o Apex dovrebbero avere anch'esse le barre trasparenti (forse però è ancora in Beta la funzione).
Solo nella schermata di sblocco schermo le barre rimarranno nere a prescindere dal Launcher che installi, ma ci sono in giro già ROM alternative che risolvono pure questo.
Grazie Blu, adesso tutto bene bene....
-
A me da un paio d'ora non mi verifica piu' l'aggiornamento. Se tappo sul tasto "verifica aggiornamento" l'ora non cambia, e' ferma alle 14.42....evidentemente l'ultima effettiva verifica che ha fatto. Ho tutto originale, telefono acquistato quattro giorni fa.
-
Quote:
mat26
È stato scritto 573929574 volte negli ultimi giorni. Il launcher con la barra trasparente è ESCLUSIVA di n5, per cui se si vuole lo si installa a parte con apk.
Chiedo scusa per il tono seccato, ma questo thread è "spammato" con le stesse domande ogni due messaggi e sta diventando illeggibile!
Scusa mat se non ho letto 125 pagine, essendomi iscritto questa mattina mi sono limitato alle ultime 4 e non ne avevo trovato traccia....
-
Quote:
cridemichel
ho un telefono stock non rootato con 4.3,
a seguito della notifica, ho scaricato l'aggiornamento OTA ad android 4.4, ho riavviato e mi sono ritrovato
in fastboot, allora ho spinto sul pulsante d'accensione confermando lo "start"
ma il telefono si è riavviato con il vecchio android 4.3...
Ora mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, a qualcun'altro
è successo? che devo fare?
grazie Cristiano
STrano o_O :o
Nelle imformazioi ti diche ancora 4.3 ? E lo sei nei fatti ?
NOn ti resta che provare con il toolkit WUGS o con i comandi adb
-
Finalmente aggiornato. Tutto è andato bene e il telefono sembra fluido e senza lag. Segnalo solo un calo di punteggio di Antutu di un paio di migliaia di punti. Verificherò ancora nei prossimi giorni.
Inviato dal mio meraviglioso Nexus 4 usando Androidiani App
-
ragazzi io ho fatto l'aggiornamento sta mattina e ho installato anche la googlehome, poco fa mentre aggiornavo alcune app ho trovato questo(immagine) secondo voi è normale? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Guglia72
Finalmente aggiornato. Tutto è andato bene e il telefono sembra fluido e senza lag. Segnalo solo un calo di punteggio di Antutu di un paio di migliaia di punti. Verificherò ancora nei prossimi giorni.
Inviato dal mio meraviglioso Nexus 4 usando
Androidiani App
Te avevi il mio stesso problema se non sbaglio come hai risolto ?
-
A me ogni tanto compare un puntino rosso sulla notification bar appena tiro giù la tendina scompare..... Lo faceva anche con jb ma cos'è?
-
Quote:
miraf
A me ogni tanto compare un puntino rosso sulla notification bar appena tiro giù la tendina scompare..... Lo faceva anche con jb ma cos'è?
Puntino nell'angolo? si é un bug noto, speravo che con la 4.4 risolvessero e invece..comunque tranquillo niente di grave, basta cambiare schermata e scompare
-
Perché se non ci sono notifiche tirando giù la barra con un dito va nella schermata delle notifiche e non in quella delle impostazioni? Anche la 4.3 si comportava così?
-
Quote:
dumab
Perché se non ci sono notifiche tirando giù la barra con un dito va nella schermata delle notifiche e non in quella delle impostazioni? Anche la 4.3 si comportava così?
Grazie ai bug di android non mi aggiorna alla 4.4, no nella 4.3 per avere le impostazioni devi tirare la tendina con 2 dita, se non ci sono notifiche e la tiri con 1 dito la tendina è vuota
-
Quote:
Law
Grazie ai bug di android non mi aggiorna alla 4.4, no nella 4.3 per avere le impostazioni devi tirare la tendina con 2 dita, se non ci sono notifiche e la tiri con 1 dito la tendina è vuota
OK alla è rimasto tutto uguale e mi ricordavo male per colpa della custom che a mio parere era più intelligente :). E qui chiudo l'off topic ;)
-
Quote:
boombax
ragazzi io ho fatto l'aggiornamento sta mattina e ho installato anche la googlehome, poco fa mentre aggiornavo alcune app ho trovato questo(immagine) secondo voi è normale? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
nel play store trovi quella cantonese indiana e altre non qwerty, credo che non ci sia perchè è parte del sistema operativo in quanto usi quella tastiera, mentre in altri paesi ad esempio la Cina ha preinstallata la tastiera con i simboli cinesi(non ricordo come si chiamano)
Tutte mie supposizioni :D
-
Quote:
Law
Quote:
Originariamente inviato da Guglia72
Inviato dal mio meraviglioso Nexus 4 usando
Androidiani App
Te avevi il mio stesso problema se non sbaglio come hai risolto ?
Ha fatto tutto da solo, una volta connesso il wifi
Inviato dal mio meraviglioso Nexus 4 usando Androidiani App
-
nonostante la calibrazione della batteria.. dopo l'aggiornamento a krt16s ho problemi nelle statistiche...
la percentuale scende in modo non graduale.. se lascio il telefono in standby magari stà ore sulla stessa percentuale... poi appena lo accendo e lo uso un attimo scende di botto di 3 4 punti percentuali...
non va bene
-
Quote:
Wario
nonostante la calibrazione della batteria.. dopo l'aggiornamento a krt16s ho problemi nelle statistiche...
la percentuale scende in modo non graduale.. se lascio il telefono in standby magari stà ore sulla stessa percentuale... poi appena lo accendo e lo uso un attimo scende di botto di 3 4 punti percentuali...
non va bene
Io li ho avuti col kernel semaphore... per 3 ore mi è rimasto al 100%, ero sorpreso davvero dai consumi standby! Poi la batosta da 100% a 94% XD
Però adesso col kernel stock non mi sta capitando...
-
Quote:
carminelnx
Io li ho avuti col kernel semaphore... per 3 ore mi è rimasto al 100%, ero sorpreso davvero dai consumi standby! Poi la batosta da 100% a 94% XD
Però adesso col kernel stock non mi sta capitando...
boh che cosa strana.. io ho lo stock
-
Aggiornato.Ho piallato tutto prima di aggiornare ,sn tornato alla 4.3 tutto stock e poi sn passato alla 4.4.tutto ok tranne il menu a tendina a scatti nella lockscreen
-
Ragazzi come si forza l'aggiornamento?
-
Io oggi con giornata molto blanda e uso solo WiFi sono arrivato a quasi 4 ore di schermo e ho ancora il 40%
-
Quote:
drunkct
Ragazzi come si forza l'aggiornamento?
Devi andare nelle impostazioni, info sul telefono e aggiornamenti di sistema
-
Quote:
nel play store trovi quella cantonese indiana e altre non qwerty, credo che non ci sia perchè è parte del sistema operativo in quanto usi quella tastiera, mentre in altri paesi ad esempio la Cina ha preinstallata la tastiera con i simboli cinesi(non ricordo come si chiamano)
Tutte mie supposizioni :D
Non capisco perche mi dice di aggiornare :( boh misteri di google spero che nn sia xk ho installato googlehome con l'apk trovato su internet cmq ora come ora va tutto alla grande anche se ci sono alcune app che purtroppo non riesco a installarle immagino sia xk non sono ancora disponibili x la kitkat x il resto tutto ok
-
Quote:
paolocorpo
STrano o_O :o
Nelle imformazioi ti diche ancora 4.3 ? E lo sei nei fatti ?
NOn ti resta che provare con il toolkit WUGS o con i comandi adb
si è 4.3 anche nei fatti...ma non c'è speranza che comunque si aggiorni via OTA?
-
Quote:
cridemichel
si è 4.3 anche nei fatti...ma non c'è speranza che comunque si aggiorni via OTA?
Potrebbe ... si ...mi ricordi quale è la tua condizione (rom/kernel/ etc ) ?
-
Quote:
paolocorpo
Potrebbe ... si ...mi ricordi quale è la tua condizione (rom/kernel/ etc ) ?
4.3 tutto stock up to date niente root
-
Dopo qualche giorno di test ho notato vistosi lag nel menu' a tendina nella lockscreen, Whatsapp ogni tanto mi si blocca (Dalvik), Hangout mi ha crashato 2,3 volte.
Inoltre noto una maggiore "laggosità" generale.
Durata della batteria in linea con la 4.3.
Sinceramente non sono molto soddisfatto...apprezzo soltanto le novità grafiche.
-
Quote:
cridemichel
4.3 tutto stock up to date niente root
allora senza dubbio non ci sono problemi per l'OTA
Ogni tanto tappa sul verifica ora ;)
-
stavo pensando installarlo tramite adb sideload...ci sono controindicazioni?
-
ragazzi, ho un problema.... Anche se sono attaccato al WiFi (lentissimo) la schermata di aggiornamento rimane questa:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/24/u9yraby7.jpg
Mentre dovrebbe dire "download in corso" e la barra blu muoversi... Sapete quale può essere il problema?
-
A me ancora nulla...possibile??
-
Quote:
Miciox98
ragazzi, ho un problema.... Anche se sono attaccato al WiFi (lentissimo) la schermata di aggiornamento rimane questa:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/24/u9yraby7.jpg
Mentre dovrebbe dire "download in corso" e la barra blu muoversi... Sapete quale può essere il problema?
Se già hai il wi-fi lento e in più aggiungi che i server Google spesso sono lenti di suo, ci vorrà un'eternità, e se lo fai da chiavetta potrebbe pure disconnettersi.
-
Quote:
Mabit
Se già hai il wi-fi lento e in più aggiungi che i server Google spesso sono lenti di suo, ci vorrà un'eternità, e se lo fai da chiavetta potrebbe pure disconnettersi.
Quindi è grazie alla mia stupenda connessione? Questo almeno mi consola, non è il telefono :D grazie mabituccio :* rotfl
-
Eliminare notifica 4.4
A voi che siete esperti chiedo come posso eliminare la notifica della 4.4... oggi in automatico sotto rete 3g mi ha scaricato Kitkat e adesso mi chiede di cliccare per l'istallazione...sinceramente per adesso vorrei restare con la 4.3 ma non riesco ad eliminare la notifica..non ho idea dove l'abbia scaricata ho anche file manager ma neanche li ho trovato il download... ho cercato anche tra le funzioni "per utilizzarla in futuro" un opzione da spuntare per non far scaricare aggiornamenti in automatico ma non trovo neppure questa..in ogni caso per prima cosa ho bisogno di aiuto per eliminare se possibile almeno provvisoriamente la notifica sulla barra in alto perché restando così ogni volta che mi connetto il rischio di cliccarci erroneamente e istallare kitkat e troppo grande....oltretutto la notifica resta visibile anche a barra sollevata...
-
Quote:
Miciox98
Quindi è grazie alla mia stupenda connessione? Questo almeno mi consola, non è il telefono :D grazie mabituccio :* rotfl
Segui il consiglio mio e di hotto, e pialla con la factory image, evita l'aggiornamento.