Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Certo che si può, nel thread di xda lo dice che inizialmente puoi avere problemi di formattazione delle icone, ma se riavvii dovrebbero posizionarsi sulla griglia 5x5
ci ho provato, niente.. rimane la griglia 4x5 e le icone sformate. ho provato a disinstallare il gel e reinstallarlo, riavviare e ancora nulla..
-
Ciao a tutti ragazzi!
Ho notato stamattina che mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento ad Android 4.4 ma il download non si avvia...
Rimane in attesa di download con scritto sotto "Tramite wifi solo fino a 21:40".
Che vuol dire? Segnalo che ho ROM stock con root e twrp
-
Quote:
Angelus882006
Ciao a tutti ragazzi!
Ho notato stamattina che mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento ad Android 4.4 ma il download non si avvia...
Rimane in attesa di download con scritto sotto "Tramite wifi solo fino a 21:40".
Che vuol dire? Segnalo che ho ROM stock con root e twrp
FERMATI IMMEDIATAMENTE!!!!
e leggi la prima pagina!!!!!!!!!! :bd: nel terzo post c'è scritta una cosa molto importante!! se poi ti si blocca il nexus non venire a piangere!!!!
-
Ragazzi ma per trasparenze in lockscreen ancora niente ?
-
Quote:
alexshock
ho installato da poco l'OTA.. e fatto dopo l'installazione un ripristino di fabbrica, ho notato che il wifi mi si disconnette e riconnette sempre come mai? su JB nn capitava
Anche a me sembra che faccia la stessa cosa, mentre prima non avevo nessun tipo di problema con il wi-fi... :-[
-
Avete notato che l'icona del dialer e differente tra n4 e n5
-
Quote:
Adso72
Ho disattivato la modalità sviluppatore
Scusate l'ot, ma come si fa? :p
-
1 allegato(i)
Quote:
rogan
Quello si, ma io intendo lo sfondo stilizzato con i colori azzurro, arancione, verde...
Allegato 91863
Questo purtroppo non c'è nel GEL.
https://play.google.com/store/apps/d...ij.kitkattheme
Questo tema mi da tutti gli sfondi kitkat
Allegato 91911
-
Quote:
Fabio3105
FERMATI IMMEDIATAMENTE!!!!
e leggi la prima pagina!!!!!!!!!! :bd: nel terzo post c'è scritta una cosa molto importante!! se poi ti si blocca il nexus non venire a piangere!!!!
Non sarei venuto a piangere comunque, non sono un niubbo su queste cose, chiedevo solamente :D
Grazie quindi dell'avviso, mi sa che seguirò questa guida da adb:
Nexus 4: si può aggiornare ad Android 4.4 KitKat con factory image senza perdere dati ? Tutto Android
-
Quote:
Skyline27
ci ho provato, niente.. rimane la griglia 4x5 e le icone sformate. ho provato a disinstallare il gel e reinstallarlo, riavviare e ancora nulla..
E allora prova KK launcher dal play store, hai qualcosina in meno ma l'effetto estetico é lo stesso del GEL
-
Quote:
Albxd98
URL inesistente
-
Quote:
rogan
URL inesistente
È logico... lo devi aprire col play store
-
Perche ogni qual volta chiudo una chiamata(sia effettuata che ricevuta) l'app telefono rimane bloccata e sono costretto a cliccare il tasto home?succede solo a me o qualcuno di voi a riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
camronie86
Perche ogni qual volta chiudo una chiamata(sia effettuata che ricevuta) l'app telefono rimane bloccata e sono costretto a cliccare il tasto home?succede solo a me o qualcuno di voi a riscontrato lo stesso problema?
A me no e non é normale che ti succeda, hai fatto un reset dopo l'aggiornamento?
-
-
Quote:
camronie86
A me non succede...
Per reset si intende ripristino dati di fabbrica
-
Quote:
camronie86
Per reset cosa intendi?
Se sei stock intendo ripristino ai dati di fabbrica, ti fai un backup di foto musica SMS e tutto il resto e resetti da impostazioni-backup e ripristino
-
Credo di aver risolto ho terminato l'app telefono e cancellato la chace e i dati dal registro e ora sembra rispondere bene!!!!
-
Arrivato stanotte aggiornamento OTA!!!
Nexus 4 Francese acquistato da "gli Stokisti".
Molto reattivo, aggiornamento senza errori, nessuna perdità di dati ne problemi di compatibilità con le app installate!
-
A me personalmente in consumi sembrano un pò maggiori, non so se è una mia illusione, ma questo si vedrà nei giorni a venire; un altra cosa che ho notato è che nelle varie applicazioni per messaggiare (messaggi, hangous, whatsapp) non ho più il simpatico microfono per dettare ciò che il telefono deve scrivere, sono andato nelle impostazioni ma sia che lo disattivo sia che lo attivo non spunta da nessuna parte :| per ultima cosa , ma non per importanza, all'avvio il telefono è MOOOOOOLTO più lento a caricare i widget!( widget che non necessitano di una connessione o che comunque una connessione dati lenta non influesce )
-
Quote:
melo93
A me personalmente in consumi sembrano un pò maggiori, non so se è una mia allussione, ma questo si vedrà nei giorni a venire; un altra cosa che ho notato è che nelle varie applicazioni per messaggiare (messaggi, hangous, whatsapp) non ho più il simpatico microfono per dettare ciò che il telefono deve scrivere, sono andato nelle impostazioni ma sia che lo disattivo sia che lo attivo non spunta da nessuna parte :| per ultima cosa , ma non per importanza, all'avvio il telefono è MOOOOOOLTO più lento a caricare i widget!( widget che non necessitano di una connessione o che comunque una connessione dati lenta non influesce )
Soprattutto il problema del microfono oltre ai vari rallentamenti che non avevo notato quando avevo kitkat mi fa pensare che dovresti fare un reset, l'hai già fatto?
-
Prova su lingua e imissione..
Dopo spunta su google digitazione vocale..dovrebbe andare
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
-
Quote:
Albxd98
È logico... lo devi aprire col play store
Cosa intendi dire? Apro regolarmente il Play Store dal browser con il mio account, i fatto è che non esiste proprio l'app com.abhij.kitkattheme a cui l'URL fa riferimento.
-
Ragazzi ma si può fare in modo che hangout metta le discussioni in base alla data del messaggio ricevuto?
Non so se ci avete fatto caso ma se cancellate il messaggio la discussione rimane comunque in cima
-
Quote:
vincent90
Soprattutto il problema del microfono oltre ai vari rallentamenti che non avevo notato quando avevo kitkat mi fa pensare che dovresti fare un reset, l'hai già fatto?
sisi, ho fatto l'aggiornamento OTA e dopo di che ho fatto il reset di fabbrica !
-
1 allegato(i)
Quote:
rogan
Cosa intendi dire? Apro regolarmente il Play Store dal browser con il mio account, i fatto è che non esiste proprio l'app com.abhij.kitkattheme a cui l'URL fa riferimento.
Se non la trovi ci sono altre 1000 app che danno gli sfondi di KK
Allegato 91956
-
O ma allora... Non è una discussione da aprire in questo thread...
Ci sono le app, o più semplicemente usate google immagini, come ho sempre fatto per risultati eccellenti...
-
Sto usando l'app di whatsapp versione 2.11.50 per ART e mi dice che devo aggiornarla entro 5 giorni perchè obsoleta...è normale questa cosa? so che sul playstore c'è la versione molto più recente...
-
Ragazzi scusate il disturbo vorrei un informazione. Dopo aver aggiornato il mio nexus 4 con android kitkat 4.4 attraverso OTA vorrei sapere, se facendo un ripristino di fabbrica cosa succede resta sempre kitkat o il mio nexus parte con sistema android 4.3 e poi aggiorno a kitkat ? Dico questo perchè vorrei installare kitkat in maniera pulita, saluti.
-
Quando ancora avevo la 4.3, avevo GTA Vice City e Modern Combat 4, entrambi perfettamente funzionanti! Da quando ho aggiornato a KitKat, Modern combat 4 si avvia e dopo la schermata "Gameloft" crasha (con la schermata L'applicazione MC4 si è chiusa in modo anomalo), mentre GTA Vice City Si apre, scarica un file piccolissimo di cui non ricordo il nome (e se esco dal gioco mi trovo una notifica con scritto "GTA Vice City download finished") ma non si apre, se tento di riaprirlo rimane la schermata nera e devo tornare alla Home. Premetto che entrambi i giochi li ho scaricati da internet, entrambi con la cartella dati da mettere dentro Android/obb e i relativi file apk da installare. Sulla 4.3 però funzionavano... Ho provato con altri giochi (questa volta scaricati da Google Play) e funzionano perfettamente.
-
Io prima ho aggiornato a 4.4 poi ho fatto reset. Mi è rimasta la kitkat
Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
-
Quote:
Salvo29
Ragazzi scusate il disturbo vorrei un informazione. Dopo aver aggiornato il mio nexus 4 con android kitkat 4.4 attraverso OTA vorrei sapere, se facendo un ripristino di fabbrica cosa succede resta sempre kitkat o il mio nexus parte con sistema android 4.3 e poi aggiorno a kitkat ? Dico questo perchè vorrei installare kitkat in maniera pulita, saluti.
Ovviamente rimane Kitkat (testato da me), ma era un dubbio che, inizialmente, era sorto anche a me, hai comunque fatto bene a chiedere se non ti sentivi sicuro.
-
Quote:
Salvo29
Tranquillo, riparte da kk
-
Non so se è stato già detto: a me qualche volta crasha l'elenco delle app recenti, quello che si apre premendo il tasto del multitasking in basso a destra. Succede a qualcuno?
Inoltre a occhio mi pare che la batteria duri meno.
Ho tutto stock, non sto neanche usando Nova perché prima volevo testare il sistema nudo e crudo per avere un'idea. Ho già fatto il factory reset.
-
Quote:
Cacta
Ciao a tutti. Ho aggiornato da qualche giorno al 4.4, e dal giorno dell'aggiornamento Non riesco più ad usare l'N4 come hotspot..
Avete possibili soluzioni o sapete se è un problema noto? Grazie mille!
Aggiornamento da JB 4.3 o da KRT160? Stock o Root?
-
Quote:
elishali
Non so se è stato già detto: a me qualche volta crasha l'elenco delle app recenti, quello che si apre premendo il tasto del multitasking in basso a destra. Succede a qualcuno?
Inoltre a occhio mi pare che la batteria duri meno.
Ho tutto stock, non sto neanche usando Nova perché prima volevo testare il sistema nudo e crudo per avere un'idea. Ho già fatto il factory reset.
Se hai già fatto il factory reset mi sembra molto strano, ti consiglierei di riflashare la factory image col toolkit..che numero di build hai?
-
Quote:
melo93
sisi, ho fatto l'aggiornamento OTA e dopo di che ho fatto il reset di fabbrica !
Il problema si è risolto dopo il reset? C'era prima ed è rimasto? È nato dopo il reset? Stock o Rom? Da JB 4.3 o da KRT160?
Questa cosa del microfono è davvero strana.
-
Quote:
vincent90
Come per tutti quelli che hanno problemi di vario genere ti chiedo hai fatto un reset dopo l'aggiornamento?
Sì, dopo l'aggiornamento a 4.4 ho fatto due volte il reset e reinstallate tutte le app.
Se apro le app recenti e faccio lo swipe laterale per eliminarle una alla volta, non riesco a eliminarle tutte perché l'elenco crasha prima. Tra ieri e oggi mi sarà successo due volte, forse tre.
Ho la KRT16S.
-
Quote:
elishali
Sì, dopo l'aggiornamento a 4.4 ho fatto due volte il reset e reinstallate tutte le app.
Se apro le app recenti e faccio lo swipe laterale per eliminarle una alla volta, non riesco a eliminarle tutte perché l'elenco crasha prima. Tra ieri e oggi mi sarà successo due volte, forse tre.
Hai la build che finisce per 0 o per S? non so che altro dirti se non riflashare la factory image col toolkit
-
Quote:
vincent90
Hai la build che finisce per 0 o per S? non so che altro dirti se non riflashare la factory image col toolkit
KRT16S. Adesso aspetto un po' perché non ho voglia di riflashare.