Perfetto, spero solo che lìaver dato l'ok non comporti un tempo di attesa troppo lungo adesso!
Visualizzazione stampabile
appena arrivato via ota, vediamo come si comporta ora il telefono....
Io ho installato l'ota manualmente (tramite comandi adb), devo dire che se KK mi aveva soddisfatto, questa 4.4.2 mi piace ancora di più... Veramente ottima, veloce e fluida, poi con art attivo è un gran salto di qualità...
Vorrei aggiornare il mio Nexus 4 ad android 4.4.2 per ora ho la 4.4 però ho un dubbio.
Ora ho il root con varie mod, ho trovato una guida dove potevo aggiornarlo pur avendo il root, però se lo aggiorno in ogni caso perdo le mod applicate? Nel caso posso aggiornarlo senza perdere le mod?
Ciao a tutti, mi spiace scrivere qui, sono al limite dell'off topic:-[, ma non mi ritrovo da nessuna parte pur avendo letto pagine e pagine di post.:bd:
Ho appena preso il Nexus 4 e mi è arrivato con il 4.2. Ora mi chiede di passare a 4.3, ma avevo letto che in origine aveva svariati BUG.:O Sapete se sono stati risolti?
Questa so che è la conversazione x Android Kitkat, ma non ho ancora capito se è stata rilasciata la versione di aggiornamento originale x il Nexus 4, mi spiacerebbe istallare rom cucinate appena comprato il cel.
Che mi consigliate di fare?! o_O
Grazie a tutti ragazzi!!
Mik
Appena arrivato aggiornamento!!Tutto OK!!
appena installata l'OTA e, con l'aggiornamento di Nova, ho anche la dock trasparente :)
il telefono sembra ancora più fluido (o è solo effetto placebo?)
non so se e' effetto placebo, comunque oggi pomeriggio l'ho installata pure io via ota visto che da ieri avevo la notifica. il nexus e' puro stock e viaggia che e' una bellezza.
ma che ve lo sto a dire... e' sempre stato una scheggia ! che me ne faccio del N5 con un N4 cosi performante !!! :)
Ragazzi ma anche a voi dopo laggiornamento alla 4.4.2 quando digitate un numero nel dialer telefonico ce la vibrazione?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Nessuno che puo rispondermi?
A me vibra..da cosa può dipendere?
Installata 4.4.2. Sembra tutto ok.
Non lo so perche sono anche andato a vedere nelle impostazioni del dialer ma niente a riguardo della vibrazione..non vorrei che ci fosse qualcosa di storto nell'aggiornamento che ho fatto o magari é dipeso dal fatto che prima stavo con una custom ROM e ho dovuto quindi flashare la 4.3 e poi aggiornare alla 4.4.2 via ota
Ok grazie mille
Anche a me è presente la vibrazione nel dialer, ma non mi da fastidio, anzi...
Sapete dirmi se con la 4.4.2 hanno ripreso a funzionare le app tipo ringdroid?
Da quando ho aggiornato a 4.4 queste app per ritagliare suonerie non funzionano più
Non è che per caso c'è la spunta su impostazioni/audio/toni tastierino? Rotfl
salve Subcomand, anch'io stesso problema...scaricata ma tempo fa 4.4 e tutto ok, poi nexus 4 da ieri sera ocmincia a darmi segnale "applicazione email si è bloccata in modo anomalo", provato a togliere miei account da lavoro ma mi da di continuo sto segnale, hai per caso risolt?
grazie
Aggiornato a 4.4.2,mi ha risolto una cosa fastidiosa che avevo:quando uscivo da un'app con la freccia dietro,all'ultimo step mi faceva vedere per una frazione disecondo la schermata dell'app precedente....ora è risolto.
Anche dopo l'aggiornamento a 4.4.2?? in effetti è(nel mio caso,era)fastidioso.....
Arrivato finalmente! Anche il mio vibra. Ma sopratutto un problema. Non c'è modo di installare whatsapp.c'è l'avevo di 4.3 più al passaggio 4.4 ART iniziano i crash, ho disinstallato e non riesco a installarlo di nuovo, non riuscivo da 4.4 e niente da 4.4.3, mi restituisce un codice errore-24. Altri hanno avuto lo stesso? Soluzioni? Mi tocca un hard reset? Non vorrei
Scusa, che tonto, trovati dati e cancellati, ma l'errore rimane!
AZZZZZ ormai sono l'unico piciu al quale non è arrivato un caspio..... bah!
Sono ancora fermo alla 4.4