E ti ritrovi abbandonato senza avere la 4.4 e vincolato al modding
Visualizzazione stampabile
Probabilmente entrambe le cose!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Mah, secondo me non hanno nemmeno iniziato a svilupparlo l'aggiornamento. E siccome sono in ritardo, non hanno troppo tempo per sviluppare un' intero aggiornamento per il nostro telefono, prenderanno la ROM del Nexus 5, ne faranno un porting (probabilmente anche non ben funzionante al 100 %) per il nostro Nexus 4 e lo sbatteranno a tutti via OTA. Onestamente, spero che non sia così, ma mi stanno venendo dei dubbi parecchio seri.
Questo thread ormai è allo sbaraglio, completamente off topic, ogni giorno che passa se ne sparano sempre di più grosse... Avrebbe bisogno di una totale ripulita..
A me' sembra strano che nemmeno nexus 7 2013 e il nexus 10 ancora niente aggiornamento alla 4.4 ... :confused::confused:
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
Io chiuderei fino all'arrivo..... È inutile fare tutte Ste chiacchiere al vento e arrivare a 200 /300 pagine di aria fritta.....
Chiudere?? E perché?? Non si possono esprimere opinioni?? Mica insultiamo qualcuno. Triste sta cosa, molto
Anche se fosse, è vietato?? Sono ben accetti solo i complimenti?? Altro che fan boy! Bah..
Infatti mi sembra un po assurdo..... So 30 pagine che si discute di una cosa che non c'è! :confused:
Io non mi sono lamentato di aggiornamenti castrati, caratteristiche non presenti su questo o quel terminale, la mia lamentela è semplicemente che ancora non è stato rilasciato, e questo è un dato di fatto...
Ok ma cosa serve lamentarsi adlibitum?
Oppure su quello che può esserci o no sull'aggiornamento se ancora realmente non si sa?
:confused:
Sinceramente sono fiducioso per domani che scadono le due settimane dalla presentazione dell'os e l'anno del nexus4.
una domanda: qualcuno ha da girare info attendibili (es. google code) su ciò che dovrebbe esserci in kk, fatta eccezione per pure modifiche di tipo estetico o di interfaccia utente?
molti post indietro mi pare qualcuno abbia scritto che è previsto miglioramento del segnale, io stesso chiedevo se si sapeva nulla circa nfc... Insomma mi interesserebbe sapere se sono previste patch di funzioni importanti che oggi hanno qualche problema noto...
Ma quando diavolo esce? Voglio proprio vedere se cambia qualcosa!!
Io ho il Nexus 4 dal 12 settembre, aggiornato da 4.2.2 a 4.3 il giorno dopo ma ovviamente la cosa è stata tempestiva in quanto JB 4.3 era gia stato rilasciato. Quanto a Google Experience, è normale tutto questo ritardo? Scusate, ma quanto ci ha messo all'epoca il Galaxy Nexus a ricevere aggiornamenti dopo Nexus 4? Ritardava di quanto?
Non sarò un intenditore ma nonostante l impazienza di conoscere questo nuovo aggiornamento credo che aspettare una settimana o un mese non faccia differenza:chi ha acquistato nexus 5 lo sta ricevendo ora (forse) è lecito che debba trovarsi in mano la novità assoluta,sia a livello hw che sw.e neanche che il fattore differenze con nexus 5 sia cosi discriminante..anzi è ovvio:è il nuovo top gamma,che senso avrebbe farlo uscire uguale al precedente? In ogni caso spero entro fine novembre di avere il mio nexus 4 aggiornato ma solo x un fattore curiosità e smania di novità.
Secondo me cambia poco o nulla...
Anche dalla 4.2 alla 4.3 e cambiato poco o nulla...
Ma per vedere cosa cambia basta guardare una video recensione del n5 :banghead:
ora non voglio scatenare una polemica e non sono fanboy di nessuna squadra :°D ma apple con ios 7 si è comportata diversamente..almeno col rilascio in generale degli aggiornamenti..forse questa volta google ha peccato un po'!!! o poi va beh amen quando arriverà, arriverà alla fine se vive lo stesso, ma da possessore nexus comprato anche x il fatto di avere gli aggiornamenti subito in questo caso mi ci dispiace un po'....ma finito li
Ragazzi sono felice di annunciarvi che android 4.4 verrà rilasciato oggi per nexus 7 e 10 solo WI FI invece arriverà tra poco per nexus 7 3g e nexus 4.
Io non vedo l'ora di aggiornare il mio nexus 4 e nexus 7 2013 ;) ;) ;) ;) ;)
P.s sono apparsi alcuni Screen del nexus 7 aggiornato e mi preoccupano in quanto è uguale all'attuale versione..niente barre trasparenti, stesso menu..speriamo di no!!
Google play movies :-)
è ufficiale manca poco per il nexus 4; la fonte è @android su twitter.
da uno screen di un n7 sembra che siano cambiate solo le icone da blu a bianche
http://img.tapatalk.com/d/13/11/13/5u9y5e5a.jpg
Ecco la fonte!
http://www.nexus-lab.com/2013/11/13/...ra-per-nexus-4
Ma ora mi viene il dubbio. Ma in 3G non lo aggiorna il telefono vero ? Sennò mi manda in bancarotta!
Quote:
Originariamente inviato da thundericky
In ogni caso l aggiornamento "sarà disponibile presto..." come vedi oggi solo tablet...
Bene.. Allora oggi torno a stock.. Anche se presumo che per noi ci vogliano almeno un paio di giorni :(
Quote:
Originariamente inviato da thundericky
A me l'ultimo update me l'ha scaricato in 3g, non sono riuscito a trovare dove si può impostare solo wifi..
Haha giusto! Comunque spero che esca domani..altrimenti bisogna aspetta un altra settimana!! Uff