Google aggiorna le factory image di Android 4.4: nuova build KRT16S con semplici bug-fix

20 Novembre 201346 commenti

Durante le scorse ore Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per le factory image di Android 4.4 KitKat per i dispositivi Nexus, giustificando indirettamente il ritardo del roll-out degli update OTA. In queste ultime ore siamo stati sorpresi da Motorola, che ha rilasciato l'ultima versione Android per Moto X, il quale l'ha ricevuta prima del Nexus 4. Ma adesso la situazione potrebbe essersi sbloccata.

BigG ha aggiornato le factory image per i propri device Nexus portando la build di Android 4.4 alla KRT16S.

Questa nuova build mantiene invariata la versione di Android e non dovrebbe portare sostanziali cambiamenti, bensì qualche semplice bug-fix e miglioramenti alle performance.

Purtroppo non sappiamo fornire altre informazioni su questa nuova build di KitKat ma sembra che già sia arrivato l’OTA per qualche fortunato utente su Nexus 7 2012 ed anche su Nexus 4. Per chi non volesse attendere ancora è possibile scaricare le factory image:

Inoltre, sono disponibili anche i semplici pacchetti OTA solamente per Nexus 7 e Nexus 10. Questi pesano pochi MB e dovranno essere installati sopra la vecchia build KRT16O. Ecco i link per il download:

Voi avete ricevuto l’update?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com