Dà qualche errore in particolare?
Che kernel/modem/eventuali mod al kernel hai?
Come scrivevo prima basta anche solo un cambio di modem a far fallire il flash, mentre a me non ha dato alcun problema con bootloader, root e recovery modificata.
Ciao Bireli, innanzitutto grazie per la risposta...
comunque sisi è impostata come applicazione di default..
tu hai lo stesso problema e con quella app si è risolto? perchè se il sistema non controlla quale applicazione deve utilizzare per aprire un certo file, anche se uso un altro gestore (l app che suggerisci) il sistema continuerà a farmi la domanda ogni volta che apro un file...![]()
Il kerner è 3.4.0-perf-g6aa1c72, per modem intendi quello di casa? cmq fastweb, mod non ne ho. l'unica cosa che ho fatto è stata quella di eseguire il root per modificare il file del wifi(altrimenti andava lentissimo). Poi ho anche bloccato il bootloader con l'app del playstore.
Ragazzi comunque io sto notando oltre alla correzione di bug anche un ulteriore miglioramento della gestione della RAM.. È incredibile che 4.4 occupava 500/600 MB e con le stesse app ho questo consumo
Spoiler:
Se posso permettermi.... kitkat, è stato ottimizzato per far girare device con poca ram, ma questo a mio avviso, anche se non noto rallentamenti, è l'esatto contrario di quel che si dovrebbe fare su un nexus4, o qualunque device con molta ram a disposizione.
Visto che l'abbiamo pagata ed è disponibile, sarebbe da poterla usare se non tutta, almeno la metà, come avveniva per JB.
Più ram occupata, minor tempo di risposta.
Mi e' arrivato questa mattina (via OTA) la 4.4.2, subito installata senza problemi. Non ho notato nulla di diverso tranne la trasparenza delle icone sulla barra in alto e la stessa trasparenza sui pulsanti soft touch.
Mi e' sfuggito altro ?![]()
Si scrive "installare"....non "istallare".
Ho la 4.4 ed ho scaricato la versione 4.4.2, sbaglio procedura, me la puoi descrivere
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Anche nella 4.4.2 riscontro un bug del wifi che avevo sin dai tempi del gnexus:quando il display va in standby il wifi va in sospensione pur avendo abilitato l'opzione "sempre" alla voce "tieni attivo il wifi durante la sospensione".In realtá non si disabilita completamente perchè ad esempio i messaggi di whatsapp arrivano ,il problema è con i download oppure quando aggiorno le app dal play store.Qualcuno ha il mio stesso problema?