CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 301 primaprima ... 164214254262263264265266274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Localitā
    Roma
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leuviah Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio, prima quando si importavano i contatti c'era la scelta dell account se telefono o gogle, adesso non č piu possibile scegliere!
    Aspetta non mi ricordo se va anche su 4.4 stock, se vai in rubrica, clicchi i 3 puntini grigi in basso e selezioni contatti da visualizzare non ti permette di scegliere solo quelli del telefono?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Aspetta non mi ricordo se va anche su 4.4 stock, se vai in rubrica, clicchi i 3 puntini grigi in basso e selezioni contatti da visualizzare non ti permette di scegliere solo quelli del telefono?
    Come account la scelta č solo per google, poi si ha la possibilitā di mostrare tutti i contatti o personalizzata.

Localitā
    Roma
    Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leuviah Visualizza il messaggio
    Come account la scelta č solo per google, poi si ha la possibilitā di mostrare tutti i contatti o personalizzata.
    Prova con personalizzata anche se cosi i contatti li nascondi e basta, non so se era quello che volevi

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il prcedimento č molto strano, prima era piu semplificato.
    Bisogna togliere la sincronizzzione come dicevi.
    E visualizzare tutti i conatti dal solo account che č quello di google, in pratica hanno tolto quello locale!

Androidiano L'avatar di lostfondrive

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga ho notato una cosa. In pratica, quando ricevo una chiamata, dal momento in cui il telefono inizia a vibrare/squillare a quello in cui si accende effettivamente lo schermo (e mi mostra il numero) passano circa due secondi, mentre ricordo che con la 4.3 era praticamente istantaneo. Non che sia un grosso problema, ma vorrei capire se lo fa anche a voi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

CIao ragazzi, ho problemi nell'aggiornare il mio nexus4, una volta scaricato installo l'aggiornamento e ad un certo punto compare il messaggio status 7 installation aborted e il cell si riavvia senza installare nulla. QUale potrebbe essere il problema? grazie
    Ultima modifica di sandesh05; 23-01-14 alle 22:34

Androidiano L'avatar di mariachi72

Localitā
    Agrigento
    Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandesh05 Visualizza il messaggio
    CIao ragazzi, ho problemi nell'aggiornare il mio nexus4, una volta scaricato installo l'aggiornamento e ad un certo punto compare il messaggio status 7 installation aborted e il cell si riavvia senza installare nulla. QUale potrebbe essere il problema? grazie
    Sarebbe utile sapere da quale versione di android hai e quale devi installare, se il telefono č stock o moddato

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

Giovanni Falcone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho android 4.4 e sto cercando di installare il 4.4.2, non so se č stock o moddato perchč l'ho comprato usato. Mi dā il seguente errore: EMMC:..... has unexpected contents.
    E: error in /cache ... signed occam KOT49N from krt16s status 7 installation aborted . Cosa posso fare? grazie

Androidiano L'avatar di mariachi72

Localitā
    Agrigento
    Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ho android 4.4 e sto cercando di installare il 4.4.2, non so se č stock o moddato perchč l'ho comprato usato. Mi dā il seguente errore: EMMC:..... has unexpected contents.
    E: error in /cache ... signed occam KOT49N from krt16s status 7 installation aborted . Cosa posso fare? grazie
    Se nel telefono non hai dati importanti ti consiglio di ripristinare il sistema alle impostazioni di fabbrica e ritentare l'aggiornamento se ancora non funziona usa il programma nexus root toolkit utilizzado l'opzione flash stock+unroot in questo modo ripristini l'ultima versione di android

PS:queste operazioni cancellano tutto il contenuto del telefono
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

Giovanni Falcone

Localitā
    Roma
    Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quando dici di provare a fare l'aggiornamento intendi via OTA? se l'OTA non si installa probabilmente avrai il root e quindi ti conviene aggiornare col toolkit come giā ti é stato consigliato..comunque fai caso se all'avvio compare un lucchetto sotto la scritta google, poi scarica l'app root checker dal play store e verifica se hai il root

Pagina 264 di 301 primaprima ... 164214254262263264265266274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio