CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Touch screen rotto e pin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Touch screen rotto e pin

    Ciao A tutti,

    purtroppo, come da titolo, l'n4 è cascato è si è rotto lo schermo, con conseguente pressochè totale possibilità di utilizzo del touch (funziona solo la parte in altro per far scendere la tendina delle notifiche...).
    Beh, non sono il primo (ho letto il thread ...) però...avrei bisogno di un aiuto per un problema specifico.
    Il cell si è spento e richiede la digitazione del pin: in realtà continua a scaricare posta ecc quindi, malgrado la parte telefonica pura sia spenta....in realtà è in rete.
    Vorrei copiare il contenuto della memoria di massa ma collegandolo al pc...mi vede sì il dispositivo (tra l'altro sullo schermo del n4, mediante lo slider delle notifiche, dice "connesso modalità usb) ma non rende disponibili i dati...
    come posso fare?
    c'è un modo per "digitare" il pin da pc o per disabilitarlo?
    L'opzione della richiesta pin è del dispositivo o della sim? se metto la sim in altro tel e disabilito il pin....n4 continua a chiederlo?
    grazie
    Ultima modifica di franz212; 21-07-14 alle 11:02

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Per la domanda relativa al pin rivolgiti qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275337, per il touch invece dove sai.

    Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy