Oltre al triangolino rosso hai altro? Scritte per esempio, anche nel prompt...
Se hai il root toglilo.
Ultima modifica di Miciox; 23-12-14 alle 06:32
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
ciao a tutti , a me era arrivata la notifica di lollipop un pò di giorni fa , però non l'ho installato, ora è sparita e se provo ad aggiornare mi dice che ho l'ultima versione, ma sono ancora alla 4.4.4 , secondo voi mi tornerà la notifica o devo aggiornare flashando? grazie
In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Tralasciando il fatto che qui siamo in sezione n4...
Come ho detto a tutti, l'aggiornamento arriverà, in brevissimo.
Vedo molti che hanno preso il telefono ora nuovo che si lamentano.. Ma visto che il telefono è nuovo e quindi agli stati di fabbrica, lasciatelo individuare da google tramite id no? Arriverà a tutti l'aggiornamento, tranquilli.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Altra info. Io per aggiornare a 5.0.1 ho estratto dalla factory image 5.0.1 i file e poi flashato da fastboot boot, recovery e system così mi sono ritrovato la nuova 5.0.1 senza perdere i dati. Ho sbagliato? Devo flashare anche datauser?
ciaoe grazie
fabiusfabio (24-12-14)