Ok, allora l'ota se ti arriva si installa.
Forzare l'ota si può, ma è una cosa piuttosto "dannosa" per l'andamento del terminale. Spesso va bene, ma se va male devi fare un ripristino ai dati di fabbrica del terminale.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Per sapere che recovery si ha installata, devo per forza riavviare in recovery o c'è un altro modo?
Clo75 (22-04-15)
Sí, adesso schiaccia volume + ed on
Clo75 (22-04-15)
!Questa è l'ultima volta che lo dico: per RECENSIONI, PROBLEMI, DOMANDE, DUBBI POST AGGIORNAMENTO utilizzare il thread apposito messo in rilievo in questa sezione nonché linkato in primo post. D'ora in poi i post OT verranno eliminati senza preavviso. Ho lasciato correre fin troppo.
@Clo75: se ti appare quel robottino allora hai la recovery stock![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
sgana (23-04-15)
Salve a tutti. Espongo il mio piccolo problema. Nexus 4 completamente stock, sempre aggiornato tranquillamente via OTA. Intorno alle 22.30 ho ricevuto la notifica di aggiornamento disponibile.
Una volta cliccato su scarica, il nulla assoluto, sebbene sia connesso a una rete WIFI. Rimane sulla pagina di aggiornamento, con status "In attesa del download".
Attesa che sembra infinita, di solito partiva senza problemi. Il telefono continua a funzionare perfettamente.
Cosa può essere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
EG12 (22-04-15)