CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 156 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1555
Discussione:

[INFO] Android 5 Lollipop & [GUIDA] all'aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Pazzesco sembra l avvio del pc...comunque appena flashata...ho fatto il tap e go con il oneplus one è si è succhiato account e dati e nova launcher tramite nfc+bluetooth... Ora lo configuro e smanetto...allora si è perso il crt off..però ora lo schermo si spegne tipo animazione che viene succhiato lo schermo non male ...lookscreen bella finalmente qualcosa di completo...per il resto bè tutto veloce e sexy uhuhuhu
    Edit: è una figato lo smart look metti il pin o sequenza poi puoi scegliere o un dispositiv bluetooth o un tag nfc..se sei vicino lo sblocca sennò chiede il pin/sequenza...oppure si può usare il volto e ti becca 6/10...brava google
    Ultima modifica di JohnX; 15-11-14 alle 01:34

2.  
    Androidiano L'avatar di M1rr0r

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ok risolto tutto! Bello e fludio... anche se devo dire che i pie control mi mancano già xD

Senior Droid L'avatar di Klaus83

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnX Visualizza il messaggio
    Pazzesco sembra l avvio del pc...comunque appena flashata...ho fatto il tap e go con il oneplus one è si è succhiato account e dati e nova launcher tramite nfc+bluetooth... Ora lo configuro e smanetto...allora si è perso il crt off..però ora lo schermo si spegne tipo animazione che viene succhiato lo schermo non male ...lookscreen bella finalmente qualcosa di completo...per il resto bè tutto veloce e sexy uhuhuhu
    Edit: è una figato lo smart look metti il pin o sequenza poi puoi scegliere o un dispositiv bluetooth o un tag nfc..se sei vicino lo sblocca sennò chiede il pin/sequenza...oppure si può usare il volto e ti becca 6/10...brava google
    Io non riesco ad usare lo smart look. Come funziona?
    Android 5.0 Lollipop Official

<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus83 Visualizza il messaggio
    Io non riesco ad usare lo smart look. Come funziona?
    Dipende cosa vuoi associarci...io ho provato solo con il volto di dispositivi no...perchè il miband non lo rileva proprio domani a mente fresca gli do un occhiata

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate avrei una domanda , perchè whatsapp , ma anche hangout le mail o il semplice screenshot non mi appaiono come notifiche heads up? ma solamente nella barra? Devo forse abilitarlo?

Senior Droid L'avatar di Corti88

Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maedras95 Visualizza il messaggio
    Scusate avrei una domanda , perchè whatsapp , ma anche hangout le mail o il semplice screenshot non mi appaiono come notifiche heads up? ma solamente nella barra? Devo forse abilitarlo?
    Questo interessa anche a me...
    Comunque la prima impressione e molto positiva a mio parere... Adesso bisogna aspettare qualche giorno per vedere come si comporta la batteria... E magari per vedere anche il sistema stesso come "reagirà"!!!
    L attesa ne valsa la piena per ora...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi ero preso delle ore di sonno, quindi scusate il ritardo nelle risposte. Mettiamo ordine:
    Quote Originariamente inviato da domy88 Visualizza il messaggio
    ragazzi stavo scaricando il file da pc e mi usciva la factory image in formato .tgz

poi avendo una connessione pessima l ho scaricato in 3g e mi ha scaricato un file .tar in cui dentro c è un file senza estensione.. come posso flasharlo?
    Se flashi da toolkit, devi flashare quel file che tu dici senza estensione (in realtà è un' estensione sconosciuta a windows, la vedi se abiliti il "visualizza estensioni sconosciute")
    Quote Originariamente inviato da Lodo85 Visualizza il messaggio
    Ma per lo sblocco e il root c'è da aspettare che li facciano compatibili per 5.0 o quelli della 4.4 vanno bene?

PS: solo a me all'avvio non dà il launcher google now ma quello precedente? tipo 4.2 per capirci..
    Per lo sblocco del BL il metodo è lo stesso, per il root aspettiamo le recovery aggiornate

barra di navigazione e di stato nere!!!??? Perchè??? :o
    Perché il launcher del OS a se stante non è quello di gnow, ed il primo appunto ha barre nere, con la possibilità di renderle trasparenti. Le rendi trasparenti con un launcher che lo lasci fare (gnl, nova per esempio). Non so se è già uscita, ma l'apk di gel esce a breve.

Quote Originariamente inviato da Lodo85 Visualizza il messaggio
    Solo a me all'avvio non dà il launcher Google Now ma quello precedente?

Tipo 4.2 per capirci..

PS:Le mie barre, stato e navigazione, sono quelle di lollipop!
    Guarda su, noi abbiamo ricevuto l'aggiornamento di android a se stante, gnow launcher non è compreso.
    Quote Originariamente inviato da Mimmuzzu Visualizza il messaggio
    Ci sono novità sul pacchetto flashabile da recovery custom?
    Penso che in mattinata usciranno su xda, per il pacchetto ota c'è da aspettare qualcosa in più.
    Google now launcher metterlo di default no eh?!! 😤😤 mah! Comunque le suonerie sempre le stesse! 😢 a parte questo, sembra abbastanza fluida.☺
    Ma il kernel non è cambiato?
    Il kernel è il 3.1.0 con commit del 20 ottobre, quindi non è cambiato.
    Quote Originariamente inviato da Maedras95 Visualizza il messaggio
    Certe applicazioni non hanno il supporto ad heads up (whatsapp), per abilitarlo non so, ho avuto problemi alla connessione e quindi non sono ancora su Lollipop, mi dispiace...

Spero di non aver dimenticato nessuno, se invece è successo richiedete pure... Buongiorno a tutti
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clalos Visualizza il messaggio
    In realtà basta modificare il file .bat e togliere il -w dall'ultima istruzione per evitare che faccia il wipe. Io personalmente ho installato senza fare il wipe e funziona tutto perfettamente.
    Facciamo fatica a spiegare come usare una factory figurarsi modificare un file .Bet ahahah

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clalos Visualizza il messaggio
    In realtà basta modificare il file .bat e togliere il -w dall'ultima istruzione per evitare che faccia il wipe. Io personalmente ho installato senza fare il wipe e funziona tutto perfettamente.
    Facciamo fatica a spiegare come usare una factory figurarsi modificare un file .bat ahahah

Senior Droid

Smartphone
    G2 G4

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho problemi con l'aggiornamento........ mi resta in bootloop con i pallini che girano (non quanto le mie cmq)......è rimasto anche un'ora.
    Provato a riflashare 3 volte quindi......

Uso il tool di Wagfresh ......provenivo da cyano ......ho fatto il flash stock + unroot .....mi da tutti OK nella schermata DOS........non so cosa diavolo fare ora

Pagina 24 di 156 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio