CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 156 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1555
Discussione:

[INFO] Android 5 Lollipop & [GUIDA] all'aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid L'avatar di Pink73


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    704
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno sa come risolvere il problema della sdcard?
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

  2.  
  3. #552
    Senior Droid L'avatar di Illyrians


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ma ota ufficiale e arrivato voi ,perche me niente di ninte

  4. #553
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Ok grazie, come li installo?
    Utilizza questo piccolo programmino, Minimal ADB & Fastboot http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2317790. Installalo nella cartella che vuoi, poi copia la factory scompattata nella cartella del programma, collega il telefono in fastboot (se vuoi essere sicuro che sia effettivamente connesso apri il file che inizia per py che trovi sempre nella cartella del programma, scrivi fastboot devices nel prompt che compare e premi invio, dovrebbe restituire un codice se trova il Telefono) e poi lancia flash-all.bat e lascialo fare. Io uso sempre questa soluzione per flashare la factory su N4
    "Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ricky95 per il post:

    TheCaos (25-11-14)

  6. #554
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Illyrians Visualizza il messaggio
    ma ota ufficiale e arrivato voi ,perche me niente di ninte
    IO ti consiglio di non aspettare oltre
    A quanto ho letto sino ad oggi moltissimi pur avendola avuta non sono riusciti ad usarla
    IO non avendola avuta l'ho scaricata ed usata senza successo
    Insomma l'unica strada mi sembra il flash della factory o con toolkit, o con i comandi adb decidendo o meno di fare wipe completo o no ... up to you
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  7. #555
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky95 Visualizza il messaggio
    Utilizza questo piccolo programmino, Minimal ADB & Fastboot [TOOL]Minimal ADB and Fastboot [11-6-14] | Android Development and Hacking | XDA Forums. Installalo nella cartella che vuoi, poi copia la factory scompattata nella cartella del programma, collega il telefono in fastboot (se vuoi essere sicuro che sia effettivamente connesso apri il file che inizia per py che trovi sempre nella cartella del programma, scrivi fastboot devices nel prompt che compare e premi invio, dovrebbe restituire un codice se trova il Telefono) e poi lancia flash-all.bat e lascialo fare. Io uso sempre questa soluzione per flashare la factory su N4
    tutto corretto
    Se (e sottolineo se) non vuoi fare wipe ma vuoi mntenere ogni cosa sul tuo N4 allora devi editare il file flash-all.bat oppure usare questo che ho uppato qui:
    http://1drv.ms/14R1DHa
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  8. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    IO ti consiglio di non aspettare oltre
    A quanto ho letto sino ad oggi moltissimi pur avendola avuta non sono riusciti ad usarla
    IO non avendola avuta l'ho scaricata ed usata senza successo
    Insomma l'unica strada mi sembra il flash della factory o con toolkit, o con i comandi adb decidendo o meno di fare wipe completo o no ... up to you
    vuoi dire un problema simile al mio?

  9. #557
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky95 Visualizza il messaggio
    Utilizza questo piccolo programmino, Minimal ADB & Fastboot [TOOL]Minimal ADB and Fastboot [11-6-14] | Android Development and Hacking | XDA Forums. Installalo nella cartella che vuoi, poi copia la factory scompattata nella cartella del programma, collega il telefono in fastboot (se vuoi essere sicuro che sia effettivamente connesso apri il file che inizia per py che trovi sempre nella cartella del programma, scrivi fastboot devices nel prompt che compare e premi invio, dovrebbe restituire un codice se trova il Telefono) e poi lancia flash-all.bat e lascialo fare. Io uso sempre questa soluzione per flashare la factory su N4
    Grazie mille per l'aiuto. Ho scaricato il file e fatto tutto come hai suggerito. Peccato che ho avuto l'errore "missing system.img"
    Nella guida ad inizio tread c'è scritto di decomprimere tutto nella cartella SDK...quale sarebbe questa cartella? Io non la ho. Tra l'altro io ho già decompresso tutto nella cartella di "Minimal ADB.." quindi cosa devo decomprimere e dove?

    EDIT: forse ci sono riuscito, sperando di non aver creato macelli. Ho copiato il contenuto dello zip "image-occam..." nella cartella "Minimal ADB..." e ho rilanciato "flash-all.bat" è partito e dopo qualche minuto ha finito. Ora si sta riavviando.
    Il dubbio mi sorge perchè nella finestra di comando mi ha dato degli (archive does not contain 'boot.sig') e qualche altra voce. Spero non sia nulla di grave...lo scoprirò presto.
    Ultima modifica di WHT; 20-11-14 alle 17:08

  10. #558
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Stavo per scrivertelo io ma hai risolto da solo
    Comunque, riguardo alle voci " archive does not contain boot.sig" non ti preoccupare, non sono errori. Facci sapere se si avvia correttamente!
    "Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"

  11. #559
    Androidiano L'avatar di CyberZeus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Inveruno (MI)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Grazie mille per l'aiuto. Ho scaricato il file e fatto tutto come hai suggerito. Peccato che ho avuto l'errore "missing system.img"
    Nella guida ad inizio tread c'è scritto di decomprimere tutto nella cartella SDK...quale sarebbe questa cartella? Io non la ho. Tra l'altro io ho già decompresso tutto nella cartella di "Minimal ADB.." quindi cosa devo decomprimere e dove?

    EDIT: forse ci sono riuscito, sperando di non aver creato macelli. Ho copiato il contenuto dello zip "image-occam..." nella cartella "Minimal ADB..." e ho rilanciato "flash-all.bat" è partito e dopo qualche minuto ha finito. Ora si sta riavviando.
    Il dubbio mi sorge perchè nella finestra di comando mi ha dato degli (archive does not contain 'boot.sig') e qualche altra voce. Spero non sia nulla di grave...lo scoprirò presto.
    Il riavvio ci mette tanto la prima volta. Diversi minuti. Pazienta mi raccomando

  12. #560
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ok si è avviato ed ho tutti i dati.
    C'è un però...mi scatta troppo. Non so da cosa possa dipendere ma sto seriamente pensando di resettare tutto.
    Fare un'istallazione pulita è semplice? Lo so che perdo tutti i dati ma così è veramente inusabile. Non mi apre nemmeno i quick settings, apre solo la tendina delle notifiche e basta.

Pagina 56 di 156 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy