Da oggi mi segnala WiFi connessa, con simbolo bianco, ma con ! e naviga con dati mobili... Ho provato a spegnere e scollegare il modem, ma nulla.... Fino a oggi sempre andata bene la connessione Wi-Fi...
Da oggi mi segnala WiFi connessa, con simbolo bianco, ma con ! e naviga con dati mobili... Ho provato a spegnere e scollegare il modem, ma nulla.... Fino a oggi sempre andata bene la connessione Wi-Fi...
Pare ci sia supersu 2.27 che non necessita più del kernel apposito.. Se qualcuno lo installa fate sapere! Su xda pare che su nexus 4 con lollipop stock non abbia problemi
usate il thread post aggiornamento, linkato all'inizio dell'op.
Grazie @paolocorpo e a tutti quelli che stanno dando assistenza in mia assenza, io probabilmente mancherò ancora per un pochetto![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
usate il thread post aggiornamento, linkato all'inizio dell'op.
Grazie @paolocorpo e a tutti quelli che stanno dando assistenza in mia assenza, io probabilmente mancherò ancora per un pochetto![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Ultima modifica di paolocorpo; 20-11-14 alle 19:41
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Io non ho capito...se ho tutto stock quale è il metodo migliore da usare in termini di sicurezza di installazione?