HousesMind (12-12-14),marculin (12-12-14),pgr79 (12-12-14)
ho deciso che aspetto la stock flashabile da recovery.. con questi driver sto impazzendo, non voglio fare cose avventate..
edit: scusate, ma questo http://forum.xda-developers.com/nexu...build-t2929544 ? si parla di flash da recovery, non è la stock?
Ultima modifica di HousesMind; 12-12-14 alle 12:46
Ragazzi, ieri mi è successa una cosa strana. Alle 21 circa ho ricevuto l'ota della 5.0.1, scarico i 16MB e successivamente clicco su "riavvia e installa aggiornamento"". Parte il classico countdown di 10 secondi, peccato che a 4 secondi alla fine del conto alla rovescia si blocca tutto senza nessun tipo di errore e torna la schermata "Il sistema è aggiornato", non flashandomi di conseguenza l'aggiornamento. Provando a ricercare l'ota ora non mi compare più la notifica e sono rimasto con la 5.0. A qualcuno è successo? Come posso recuperare la notifica? (ho tutto stock e bootloader sbloccato)
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
ragazzi ho installato lollipop, tutto ok, ma la nav bar non è piu trasparente?![]()
ricordo ancora una volta che il thread post aggiornamento è un altro, l'ho linkato all'inizio del primo post.
detto questo, aggiornati i link di download. Accanto alla scritta download trovate la versione a cui il download fa riferimento. Se non trovate nulla vuol dire che nel link c'è sia una versione android che l'altra oppure che l'oggetto è unico per tutte le versioni lollipop).
si, ma si parla di rom 5.0, essa è già linkata nel mio thread.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.