5.0.1 per n4 o solo n5,6,9?
Visualizzazione stampabile
Mi ero deciso ad aggiornare proprio oggi ma ho letto del 5.0.1.
Augurandomi che a breve esca anche per N4, sarà possibile passare dalla 4.4.4 all'ultima release senza passare per la 5.0?
Ma si perdono proprio in un bicchiere d'acqua? Cioè ora, senza usare Power toggles, se si vuole inserire la rotazione automatica dello schermo si deve fare un giro immenso... Non potevano mettere il toggles nella barra delle notifiche al posto dell'inutilissimo "trasmetti schermo"?
risposta automatica chiamate nexus 4 con lollipop
Buongiorno a tutti,
come da titolo fino a quando usavo kk sanity (app per risposta automatica e altro aggiornata dallo sviluppatore fino al 2011) funzionava alla perfezione, ora con lollipop non risponde più automaticamente. Funzione utilissima per chi come me sta sempre in moto, casco integrale, auricolari inseriti e mani impegnate nella guida... Ho cercato sia su google che sul forum, sembra che nessuno abbia rilevato il problema, ho provato tante app, ma nessuna risponde automaticamente...
Qualcuno ha il mio stesso problema...
Grazie e scusatemi se ho fatto qualche errore, mi sono registrato appositamente per questo problema, in precedenza mi avete fornito le risposte a tutte le mie domande semplicemente cercando. Seguo il sito tutti i giorni e siete fortissimi.
A presto.
Ebbene, da ieri alle 6 ho Lollipop anche io, mi sono deciso ad aggiornare dopo una settimana di notifica OTA nella barra rotfl
Ovviamente l'utilizzo non è stato molto intenso ancora, qualche telefonata, qualche foto, alcune app giusto per vedere cosa era cambiato... Non ho neanche ripristinato, ho ancora tutti miei bei dati, ma problemi non mi pare di averne visti per ora :D Il wifi mi sembra veloce come dovrebbe, la fotocamera è andata correttamente. Miracolato?!
Le nuove modalità audio per le notifiche non mi dispiacciono: non è vero che il silenzioso non c'è più, basta capire e sfruttare il nuovo principio delle priorità e mi sembra più versatile di prima. L'unica cosa è che, o sono diventato sordo o_O, o devo verificare che il volume delle notifiche non faccia scherzi. Quando premo i tasti volume si sente, ma le notifiche forse non suonano, devo approfondire.
non toccate l'immagine del profilo whatsapp perché a quanto pare sto caxxxx di Lollipop
1) innanzitutto te la cancella
2) ti fa mettere SOLO una foto da scattare in quel momento... (apre la fotocamera è non ci sono opzioni.. solo da scattare la foto) e non ti da quindi la possibilità di metterne una già fatta, o un'immagine diversa (avatar ecc...)
che p@@lle... ma chi me l'ha fatta fare!
PS
se qualcuno ha qualche soluzione
Grazie
ragazzi il root e cwm funzionano con il toolkit? su lollipop ovviamente.
Scusate,ho letto un po' di pagine indietro ma non mi sembra che se ne sia discusso(in caso contrario mi scuso in anticipo.)
Se faccio una ricerca di immagini con Google/Chrome,come faccio a zoomare?? Prima bastava doppio click,o allargare...ora non si riesce.
Ho guardato nelle impostazioni ma non trovo nulla a riguardo le immagini.
m****ia ... 5,5 ore ... è un risultato eccellente
Ma niente 3G ? BT ??
Ciao a tutti,
non so se si tratta di un problema causato dal passaggio a Lollipop, ma siccome non mi era mai capitato e ho aggiornato giusto un paio di giorni fa potrebbe essere.
Non riesco più ad aggiornare le App da google Play, mi dice spazio insufficiente anche se ho 500MB liberi e cerco di aggiornare APP da pochi MB....
Avete idea di cosa possa essere?
grazie
ciao
Andrea
Poco 3G. quasi nulla.niente risparmio energetico! ;) l'uso maggiore è stato Youtube,Facebook, Whatsapp, chiamate. Diciamo che mi va bene. é migliorata tanto la batteria rispetto all'inizio.
Ragazzi io mi trovo malissimo con Lollipop e ho vari problemi tra cui :
1) RAM usata pari 70% solo con le app del sistema.
2)Lento nell'aprire il menu app e lento nel tornare nella home dopo aver cliccato il tasto centrale.
3)Facebook e Messenger si chiudono in continuazione dopo un paio di secondi dall'apertura.
4) 3g/H della wind molto lenti.
5) Tastiera che tarda ad apparire , se non dopo 5-6 secondi.
Unica nota positiva è la batteria che dura un giorno intero.
Come posso risolvere tutti questi problemi ?
Anche io ho risolto parecchi problemi effettuando un ripristino, l'unico problema che rimane è quello relativo alla risposta automatica alle chiamate...voi la usate come avete risolto?
Mi sono preparato con tutto il necessario per procedere con metodo manuale, poi è arrivato l'ota e mi sono detto vabbé seguo il consiglio di miciox e procedo nel modo più semplice, tanto al massimo vado di factory reset... Ora mi trovo soddisfattissimo, tranne la fotocamera che ogni tanto va in crash causando anche reboot. Per dovere di cronaca, lo faceva anche da kk, il fatto è che ho sempre fatto upgrade da ota... Mi sa che è arrivato il momento di piallare.
C'è qualcuno che avendo gravi problemi alla fotocamera (nel diagramma uso batteria si vede addirittura un buco di carica quando ho il reboot) ha risolto piallando?
Porca miseria!
Ho sempre avuto lo sblocco schermo con semplice scorrimento, ho voluto provare a mettere una sequenza e ora non mi da più cliccabile il semplice sblocco! E che avevo anche letto di questa cosa... Come si risolve?!
Mi autoquoto sperando di dare un aiuto a qualcuno.
Dal forum di supporto Google emergono due soluzioni:
1. entrare con account Ospite, andare nelle impostazioni e cancellare il medesimo account prima di rientrare come utente principale -> a me (e molti altri a quanto si legge nel forum) questo metodo non ha funzionato;
2. andare nelle impostazioni, quindi in Sicurezza e premere su Cancella credenziali; ora alla voce Blocco schermo dovrebbero esserci tutte le possibilità in nero, attivabili -> funziona! Anche se non so che credenziali ho cancellato, spero niente di fondamentale :-$ ma il pin o la sequenza di sblocco non li sopporto proprio :P
Credo debba cancellare qualcosa in sicurezza/credenziali attendibili/utente.
Ciao.
Come lo fate il ripristino? Grazie
Ciao sgana, grazie per la risposta...sono giorni che scrivo e cerco ovunque...purtroppo ho provato credo tutte le app in circolazione (auto answer, handsfree, risposta automatica vivav auto, speakerphone ex,lazy car, auto call answer, auto answer incomig call... ma nessuna risponde automaticamente alle chiamate...sto scrivendo anche sul forum ufficiale nexus in lingua inglese: https://productforums.google.com/for...o/zvkjlFh29zoJ
indicato da un utente tramite google+. L'unica soluzione che ho trovato è tramite un automatismo creato con automatel, ma chiaramente funziona solo con un nuero telefonico...
Dopo l'aggiornamento a lollipop ho un bug piuttosto grave. Dopo aver lasciato il telefono con schermo spento per qualche minuto si blocca completamente, non è più possibile sbloccarlo e se provo a chiamarmi il telefono risulta spento... l'unica soluzione è spegnerlo forzatamente e riaccenderlo. Ho subito creduto fosse dovuto a del battery drain ma una volta riacceso il nexus aveva ancora parecchia autonomia. Ho cercato in giro ma non ho trovato altre segnalazioni di questo bug. A qualcuno di voi è mai successo?
Nessun problema
Che problema hai tu a collegarlo al PC ??
Ma qui siamo OT spostiamoci sul 3D + consono ...