Ma parli di una rom basata su 5.0 ??[/QUOTE]
No perché per ora esistono solo 4.4.4 quindi in confrono tra cyanogenmod e slim si basa su android 4.4.4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma parli di una rom basata su 5.0 ??[/QUOTE]
No perché per ora esistono solo 4.4.4 quindi in confrono tra cyanogenmod e slim si basa su android 4.4.4
Non è questo il thread per parlarne.. Esiste "consigli e confronti".[/QUOTE]
Hai pienamente ragione ma li non risponde nessuno da 24 ore :(
Piccolo aggiornamento sul mio strano caso. Ho notato che le notifiche handsup mi compaiono con hangouts (sia normali SMS che con chat hangauts), mentre con tutte le altre app no (gmail, inbox, whatsapp, viber ecc.).
Possibile che non siano aggiornate queste app? Certo che gmail mi sorprende. La versione presente con lollipop non é aggiornata? Mi pare stranissimo.
Attenzione !
Ho notato che dopo l'aggiornamento a L mi sono trovato il sistema NFC attivo
Come ben sapete consuma parecchio ed averlo attivo senza utilizzo è inutile
Non lo ricordavo ok 👌 allora
Passato a lollipop. Per ora mi manca tanto il toggle 2g 3g automatico.. Non c'è niente per lollipop in questo senso vero? Inoltre greenify mi dice che è attiva una modalità che non lo Fa funzionare bene.. Non è compatibile con lollipop? Sapete come risolvere?
Edit: ah mi manca tanto anche l'immersive mode... :(
Ulteriore edit: e il led? Non mi si accende nemmeno quando è in carica
Raga chi mi aiuta?
Flashato lollipop con flash all bat quindi pulizia totale.
Da giovedì ho notato i seguenti bug: fotocamera a volte se si fanno 2 3 foto di fila si blocca e si riavvia tutto il telefono
se faccio una chiamata lo schermo diventa nero e non riesco a mettere giù.
Chi di voi a riscontrato cose simili? Soluzioni? grazie
Strano ... Ed ovviamente non avevi questi problemi con kk ...
Prova a riflahare con flash all bat
no prima tutto ok
Veramente strano anche perché hai fatto una installazione come,si,dice pulita ....
Come ti ho,detto riprova a farla oppure se hai una recovery custom prova a fare prima wipe cache,e dalvik cache
Scusa ho letto male il tuo post, pensavo ci fosse anche wipe data... :-(
PS: io da tapatalk riesco a quotare più post in uno, tappando (prima del tasto "quota" ) su tutti i post che voglio quotare,in modo che li seleziona...ho tapatalk pro
@ Mimmuzzu: ecco il kernel stock LOLLIPOP per N4
http://1drv.ms/1C0zRGT
Mi dici se riesci a scaricarlo per favore ?
Grazie
Vi chiedo un maggiore chiarimento: Lollipop non esegue più gli aggiornamenti ota sia se faccio il root senza recovery modificata che con recovery modificata e root? In pratica se faccio il root, poi come faccio con gli aggiornamenti ota? Grazie a tutti :)
Basterà usare la OTA preflashando sysyem e boot della 5.0 e poi senza entrare in system spostarsi in recovery modificat per flashare la OTA
Oppure flashare la factory 5.x.x facendo i wipe o (volendo) non facendoli[/QUOTE]
Quindi devo sempre attendere la ota su xda e non normalmente con la notifica?
Con recovery custom anche prima di L la OTA seppur arrivata falliva
Puoi o aspettare la ota sul tuo Device e poi usarla come ti dicevo o scaricarla da altrove
Altra cosa strana dopo Lollipop
La app Quickboot non va più nel,senso,che i vari comandi di riavvio non funzionano
Nessun problema con la analoga app Reboot
Entrambe funzionano con root
Capito :) ma poi così avrò ogni volta il nexus 4 come appena ripristinato (tranne la sd) ?
Esatto è uno stratagemma per far credere alla ota che tu abbia un sistema,pulito:)
[quote name="paolocorpo" post=6337012]Esatto è uno stratagemma per far credere alla ota che tu abbia un sistema,pulito:)[/QUOTE]
Ti ringrazio per il tuo aiuto sei stato disponibilissimo :) io purtroppo volevo un modo per poter aggiornare in OTA senza che tutte le app vengano ripristinate perdendo poi quindi i loro salvataggi ecc, ed invece google complica le cose, molto probabilmente aspetto la SlimRom con lollipop e poi uso sempre quella o migliori se ne usciranno :)
Ma puoi benissimo farlo,senza,perdere le app,ed i loro,dati ...
Ne riparliamo quando occorrerà
Posterò una miniguida come,sempre
Perfetto grazie :) perché io per ripristinare il boot lo so fare ma la partizione system non ci ho capito molto :P
A tua disposizione
Aiutarti sarà un mio piacere
Al prossimo update allora :)
Ot: un chiarimento allora provero con una recvoery costum. Ho ribloccato il bootloader per fare root o flashare una recovery custom devo avere i bootloader sbloccato? o ci riesco con bootloadere bloccato?
ok grazie. e per fare il root serve il bootloader sbloccato?
Nessuno ha idea del motivo per cui le notifiche headsup mi funzionano solo su hangouts e non su gmail, whatsapp, inbox ecc.?
A tutti voi funzionano con tutte le applicazioni?
anche a me
Piallato tutto con factory image, e poi messa rastapop (ha qualcosisa in più della stock che torna comoda) +kernel semaphone. Beh al momento tutto molto fluidio. La gestione dei led nelle rom stock fa pena, si risolve con light manager, vedremo :)
Chi di voi ha installato Messenger(google) per i messaggi. Lo trovate un po scattoso?!
Grazie delle risposte. Come avete aggiornato? Io ho piallato tutto (ho bloccato e risbloccato il BL) e ho flashato con flash-all.bat (non modificato). Non capisco come mai ho questo problema.
Potete controllare la versione di gmail? La mia é 5.0 (1569867)