CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 102 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1016
Discussione:

[POST AGGIORNAMENTO] Domande, problemi e impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

personalmente ero alla 5.0, la 5.0.1 non si installava, avevo problemi di reset continui del tel, batteria che era buggata col segnalare una % sballata e notifica della 5.0.1 sempre a rompere... fino a quando non ho deciso di fare un pianto e un lamento e flashare la factory 5.0.1. Morale: telefono rinato e va da dio, spariti i reset, batteria che se non mi metto a spippolare in 3g dura decisamente tanto, 0 lag. Il mio problema è che avevo passato davvero tanti aggiornamenti OTA, ci sta che dopo un po' fosse andato in bomba. Chi ha problemi tenti con la factory, io l'unico problema che ho è solo che non va l'app di mediaset, per il resto non tornei indietro, soprattutto per i miglioramenti sul dialer.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Profeta11 Visualizza il messaggio
    personalmente ero alla 5.0, la 5.0.1 non si installava, avevo problemi di reset continui del tel, batteria che era buggata col segnalare una % sballata e notifica della 5.0.1 sempre a rompere... fino a quando non ho deciso di fare un pianto e un lamento e flashare la factory 5.0.1. Morale: telefono rinato e va da dio, spariti i reset, batteria che se non mi metto a spippolare in 3g dura decisamente tanto, 0 lag. Il mio problema è che avevo passato davvero tanti aggiornamenti OTA, ci sta che dopo un po' fosse andato in bomba. Chi ha problemi tenti con la factory, io l'unico problema che ho è solo che non va l'app di mediaset, per il resto non tornei indietro, soprattutto per i miglioramenti sul dialer.
    Io credo che per passare da KitKat a Lollipop sia necessario flashare la factory image, come hai detto tu, dopo tanti ota ci sta che il telefono si impalli e abbia bisogno di una bella pulizia
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho provato a flashare la factory con il Nexus Toolkit, il flash va a buon fine, però quando il telefono va a riavviarsi rimane in avvio per tanto tempo (circa 10 minuti) e in loop e sono costretto a spegnerlo dal tasto power, dopodiché il telefono si avvia caricando le impostazioni, perché non si avvia subito dopo il flash? Tra l'altro sembra sia sparita la recovery con questa procedura, boh.

Ryo

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryo0979 Visualizza il messaggio
    Ho provato a flashare la factory con il Nexus Toolkit, il flash va a buon fine, però quando il telefono va a riavviarsi rimane in avvio per tanto tempo (circa 10 minuti) e in loop e sono costretto a spegnerlo dal tasto power, dopodiché il telefono si avvia caricando le impostazioni, perché non si avvia subito dopo il flash? Tra l'altro sembra sia sparita la recovery con questa procedura, boh.

Ryo
    ti ho rispsoto su altro 3D ....
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

6. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

ryo0979 (18-02-15)

Androidiano

Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryo0979 Visualizza il messaggio

Ryo
    Dovevi aspettare ancora, anche il mio sembrava in loop, poi dopo quasi 20 minuti si è avviato, mi stava venendo un colpo, ma alla fine tutto è andato per il meglio e il terminale va che è una bomba, per la recovery non so che dirti, dopo che ho flashato Lollipop non sono più entrato nella recovery quindi non saprei dirti se è presente o no
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

8. Il seguente Utente ha ringraziato Battosai per il post:

ryo0979 (18-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

In effetti ora il telefono sembra andare meglio, vedremo con l'utilizzo quotidiano.......dopo 10 ore ho già avuto un blocco e riavvio.....sto lollipop è veramente uscito male......attenderò la 5.1

Ryo

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ryo0979; 19-02-15 alle 23:46

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

ho ancora problemi col wifi...
    per alcuni giorni sembravo aver risolto flashando un fix per kitkat e settando il canale a 7....
    ma ora fa di nuovo i capricci... non ne vuole sapere di connettersi automaticamente quando entra nel range della mia rete

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Per me funziona col canale 13...

Androidiano L'avatar di ExtremaRatio

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Questa mattina il mio nexus non mi propone l'aggiornamento alla 5.0.1 se tutto va bene tra un paio di settimane avremo la 5.1

Senior Droid L'avatar di vapi87

Smartphone
    Lg G2_ Nexus 7_Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

salve a tutti, io ho un problema con l'aggiornamento e spero di scrivere sul posto giusto.
    Avevo la 4.3 (JWR66Y) e con il toolkit ho sbloccato il bootloader e scaricato la immagine del 5.0.1 tutto ok, faccio la procedura di instalazione e anche qui tutto ok, mi si riavvia il telefono e dopo 30 minuti è ancora con la schermata dei 4 pallini che girano per capirsi, ho provato anche a spegnere e in bootloader va, in recovery esce android con il punto esclamativo rosso ma premendo i tasti volume su e power non succede nulla.

cosa posso fare secondo voi?

grazie mille per l'aiuto
    Terminale: OPPO FIND7 QHD
    LG G2 D802 32GB

Terminale: Nexus 7

Pagina 83 di 102 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio