Avendo ordinato il Nexus 5 devo sostituire la mia SIM con una micro SIM. Io come operatore ho vodafone, e sul sito si possono richiedere la micro SIM e la micro SIM 4G. Quale delle due bisogna richiedere?
Avendo ordinato il Nexus 5 devo sostituire la mia SIM con una micro SIM. Io come operatore ho vodafone, e sul sito si possono richiedere la micro SIM e la micro SIM 4G. Quale delle due bisogna richiedere?
L'unica differenza sostanziale sta nel fatto che la 4g è abilitata alla LTE(4g), ovviamente devi avere tu una promozione che ti permetta di usare la 4g...altrimenti è inutile...
Ovviamente se non hai una promo che ti permetta di usare la LTE, e usi cmq la scheda 4g questa funziona normalmente
MarcoRu78 (03-11-13)
allora richiedo la 4g, tanto il cambio è gratuito con la vodafone
Può mai essere questo il risultato dei benchmark? o.O Google Nexus 5 vs. LG G2 - Benchmark (Deutsch) | tabtech.de - YouTube
ma è gia rootato di serie?
Da quando in qua i bench si fanno su un terminale con una versione di android appena uscita?
Quadrant, Antutu et simili (che fanno cioè una media di vari parametri hardware) per dare quei risultati pompatissimi hanno bisogno di ottimizzazioni ad hoc, che spesso diventano tweak per far uscire un risultato più alto. Quindi prendeteli con le molle sti test...personalmente considero solamente geekbench (cpu) e GL benchmark (gpu) che misurano unicamente la potenza bruta.