Intendi che non vedi mai il 100% anche se in carica da tempo?
O che arriva al 100% ma praticamente appena lo stacchi dopo pochissimo scende di carica?
La seconda opzione può essere normale se lo lasci attaccato al caricabatterie per tanto tempo(entra una sorta di protezione e stacca l'alimentazione)
Intendo che appena sul display si ferma la barra di caricamento, se stacco subito l'alimentatore e accendo il cellulare mi indica come percentuale 95%. Ho scoperto peró che se lo tengo circa un quarto d'ora in piú sotto carico , ignorando il fatto che la barra é di colore bianco e quindi indica ricarica ultimata, la batteria quando accendo indica 100%. 2 allora possono essere i motivi, correggetemi se sbaglio. O é un difetto software o la batteria non é ancora a regime. Da quando mi é arrivato avrò fatto si e no 4 ricariche. non ho fatto la ricarica maxy di 14 ore la prima volta e non so se ho fatto bene
Ultima modifica di paride70; 29-12-13 alle 09:26
Sia il disegno della batteria che la scritta 100% non implicano che la carica sia completa, è per questo che il telefono appena staccato non va da 100 a 99. Dopo che vedi 100 lascialo un altro po' così si caeica di quel 1% che gli manca.
Ragazzi scusatemi mi sto sentendo troppo stupido...ma da dove si cambia lo sfondo del blocca schermo?o.O (non avrei mai pensato di poter fare una domanda simile xD)
xandreasx (06-01-14)
Sono 2 ore che che cerco quale versione di KitKat ho installato ma non riesco a trovare nulla...
grazie per l'info
Ma a cosa può servire avere un fondino del blocca schermo diverso da quello delle home? sarà forse perché utilizzo solo sfondi animati che cambiano dinamicamente in base al meteo ma io troverei fastidioso non ritrovarmi le stesse immagini ed animazioni anche nel blocca schermo![]()