felix59 (07-01-14)
Ma io per un mese l'ho tenuto così,ora avevo pensato di mettere un'altra immagine tanto per...e mi sono trovato questa sorpresina!
Ma non è questione di launcher,almeno negli altri smartphone c'è l'opzione nel menù impostazioni del display...non mi sembra una grande cosa da implementare...si può fare anche sull'iphogne xD
Ovvio poi che se metto un altro launcher o uno screen locker lo sfondo lo posso cambiare...lo stesso però mi sembra assurdo!
Scusate ma ho una domanda da rivolgere a tutti voi.
Ho creato della cartelle e ci ho messo dentro della app. Alcune di queste, quando vengono aggiornate, spariscono dalla cartella (ad esempio Camera fx). Capita anche a voi? Dimenticavo, con launcher stock.
Grazie mille!
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Provo postare anche qui che forse è più giusto, questa settimana per 2 volte spegnendolo mi ha fatto sparire le pagine desktop create, prima non mi era mai successo .Speriamo si risolva con qualche aggiornamento in quanto un pò fastidioso come bug.
Ragazzi ho caricato la musica sul cell e una volta partita sento uscire i suoni da solo una delle due casse...è normale? Lo stesso vale per i suoni di sistema...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ehm..il Nexus5 ha solo una cassa,ovvero quella a sinistra.
A destra c'è il microfono.
LG G4 Brown
Nexus 5
Sony Xperia U
Galaxy Spica i5700
Mi era preso un colpo...grazie al cacchio che come suono fa skifo...grazie della risposta...
Ragazzi vorrei capire se c'è un modo, nel menu notifiche o widget o altro, per avere tutti i comandi in maniera veloce. Mi riferisco a GPS, sincronozzazione, bluetooth, WiFi, reti ecc ecc. I toggle sono pochi e praticamente inutili pecche per molte impostazioni devo farmi tutto il menu. Tnx