Si, ha lo stesso grip ma mi trovo comunque bene. Se la usi solo per i graffi e non per paura delle cadute credo sia quella che fa per te!
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Ragazzi, che ne dite di questa? Non è "un pò" eccessivo per una sola cover? Cos'ha di particolare?
Orzly® - LG / Google NEXUS 5 Premium Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 0,3mm: Amazon.it: Elettronica
Bumper originale acquistato ieri, mi dava spedizione entro il 24 ed oggi risulta già spedito! Grande Google
grifis78 (21-11-13)
Il vetro temperato in caso di caduta dovrebbe rompersi lui al posto del tuo display (in teoria) quindi spendendo 10€ ne guadagni 150€in caso di caduta
grifis78 (21-11-13)
Arrivata ringke fusion stamattina. Ordinata il 4 e spedita il 5 veniva dall'America.. Che dire.. Ne è valsa la pena di aspettare è fantastica! Doveva arrivare entro il 29 ed eccola qua..e anche le pellicole invisibile defender che ho applicato abbastanza facilmente
con tutto che non ne sono mai stato capace.. Bene soddisfatto :thumbup:
Purtroppo nel giro di vari anni ho provato diverse cover come questa tutte di marca o Samsung o puro o belkin e tutte dico tutte hanno questo problema,basta tenere il telefono sul tavolo che la parte trasparente si riga tutta e nel giro di un mese diventa opaca dal numero di graffi su essa presenti. Infatti sia per gusto che per protezione ho preso la bellissima Slim Armor sempre spigen color metal black
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
phoneman (21-11-13)