ciao ragazzi, mentre il mio telefono si trova a Roma e sta arrivando da me (Cosenza, consegna lunedì), la ringke fusion ordinata il 12 novembre e spedita il 13 ancora non è arrivata nonostante l'arco di tempo di consegna su amazon.uk segni dal 16 al 22. c'è da preoccuparsi, anche se rientriamo ancora nell'intervallo in questione?
Ultima modifica di lorisdodaro; 21-11-13 alle 11:49
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
lorisdodaro (21-11-13)
ordinata la spigen ultra hybrid 3 giorni fa da amazon.de ed oggi è gia a casa, quasi più veloce di amazon.it secondo me, la custodia sembra molto bella, al tatto ha un buon feel, l'unico problema per ora è che non riesco a togliere una pellicola dietro, ora vorrei comprare delle pellicole di quelle antimpronte, non lucide, qualcuno le ha comprate ed ha da consigliarmi?
grazie
ma hai ordinato la spedizione veloce??? io li ho contattati lunedi, dopo averli contattati, 5 minuti dopo mi è arrivata la mail di spedizione (di solito da quando hanno spedito mi arrivano il giorno dopo con gli ordini passati è sempre stato cosi) ieri mi contatta il centro di assistenza e mi dicono che l'ordine è stato spedito martedi. qui ancora non si vede nulla. su amazon anche se mi è arrivata mail di spedizione mi dice prenotato. naturalmente non posso più annullare l'ordine. io sono dell'idea che hanno avuto dei ritardi e per non vedersi annullare in massa l'ordine hanno messo spedito a tutti anche se non hanno spedito. non voglio pensare male, pero... a me sembra questo