Parlano bene delle mediadevil. Ce ne sono di 2 tipi: invisibili e antiriflesso. Su amazon.it iniziano ad essere disponibili da domani.
Certo allora è una stupidaggine scrivere:venduto da rearth e spedita da Amazon..
Ti mettono in confusione. Vabbè ormai è fatta, l'importante che arriviMa quindi arriva per corriere privato o posta perché a me sul sito dice non tracciabile mentre sull'email mi han dato il numero di tracking, scritto molto piccolo..
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
Per quanto riguarda il caricabatterie auto, bisogna far attenzione a qualche particolare ? (tipo le micro usb sono tutte uguali ?) perchè ho trovato questo ad un prezzo stracciato e ci stavo facendo un pensiero: ONX3 LG Google Nexus 5 Rapid pallottola nel caricatore del USB per la carica della Light & Super Fast 1 metro piatto trasferimento dati cavo di sincronizzazione (Nero) LED: Amazon.it: Elettronica
invece il caricatore wireless ? hanno amperaggi o altro differenti ?
cioè viaggia con DHL che è un corriere fino in Italia e poi da lì con le poste normali?
A te come è andata con quest'oggetto?
PS:Comunque l'evasione da terzi esiste e sono quelli facenti parte del marketplace che si fanno pubblicità con Amazon però spediscono e vendono loro![]()
Quello lo so, però intendevo con gli oggetti spediti da amazon non mi è mai capitato una cosa simile!
Ovvio che se è venduto e spedito da pincopallino, spetta a lui decidere come spedire.
Cmq non viaggia con corriere fino in italia, è una posta massina economica, quindi arriverà con le buste usps ecc
Anche a me DHL Global Mail. Me le da ancora così:
En Route
Processing Completed at Origin
ven, novembre 8, 2013 at 13.20
Des Plaines, IL, US
Spero siano partite tramite aereo per Milano.. Poi il venditore mi ha detto che la GM è tracciabile solo negli Stati Uniti. Dopo viene passa in mano alle poste italiane. Su un altro sito ho letto che passa in Germania in mano alle Deutche Post.
CampAnto se hai la possibilità di un telefono fisso, puoi chiamare il numero verde delle poste e chiedere da chi viene presa in carico la GM in Italia e se eventualmente il tracking number cambia. Io non sono a casa e ho solo il cellulare qui con me.
Ecco... Alla fine io ho paura per le poste italiane perchè ultimamente ho preso un oggetto da ebay e mi è arrivato con la busta praticamente rotta (Posta prioritaria), il postino ha bussato e se ne è fregato se rispondessi o no al citofono, ha lasciato questa busta (devo dire pure cog***ni loro che hanno messo l'oggetto in una bustina super sottile senza scotch e nulla...) aperta nella cassetta, mezza dentro mezza fuori perchè non entrava e ciao...
Spero sia spedita con un buon imballaggio da almeno eludere la curiosità dei postini o chi per loro...
Alla fine io l'ho pagata 12€ comunque ho risparmiato, rispetto ad Amazon.it (il quale da come abbiamo capito comunque spedisce da dallas quindi la medesima spedizione), 5€ con i quali vorrei comprarmi le pellicole...
Comunque guardate qui amazon.it ora cosa sta facendo? io non ci credo che in un giorno, spedito da amazon, possa arrivare dal texas!
Immagine.jpg
PS:foxmolder non posso purtroppo, fatemi sapere appena sapete qualcosa, grazie
PS2:Ma per cercare il prodotto col tracking inserite GM e i 16 numeri?
Ultima modifica di CampAnto; 14-11-13 alle 11:10