CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 734 primaprima ... 3373818283848593133183583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabiettoHD Visualizza il messaggio
    Che pellicole consigliate ragazzi?Ho visto le Invisible Defender...altre?
    Parlano bene delle mediadevil. Ce ne sono di 2 tipi: invisibili e antiriflesso. Su amazon.it iniziano ad essere disponibili da domani.

2.  
    Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
    Allora se è DHL global mail parte dagli states e chissà quando arriva
    Certo allora è una stupidaggine scrivere:venduto da rearth e spedita da Amazon..
    Ti mettono in confusione. Vabbè ormai è fatta, l'importante che arrivi Ma quindi arriva per corriere privato o posta perché a me sul sito dice non tracciabile mentre sull'email mi han dato il numero di tracking, scritto molto piccolo..
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda il caricabatterie auto, bisogna far attenzione a qualche particolare ? (tipo le micro usb sono tutte uguali ?) perchè ho trovato questo ad un prezzo stracciato e ci stavo facendo un pensiero: ONX3 LG Google Nexus 5 Rapid pallottola nel caricatore del USB per la carica della Light & Super Fast 1 metro piatto trasferimento dati cavo di sincronizzazione (Nero) LED: Amazon.it: Elettronica

invece il caricatore wireless ? hanno amperaggi o altro differenti ?

Senior Droid L'avatar di Bl4ze87

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Certo allora è una stupidaggine scrivere:venduto da rearth e spedita da Amazon..
    Ti mettono in confusione. Vabbè ormai è fatta, l'importante che arrivi Ma quindi arriva per corriere privato o posta perché a me sul sito dice non tracciabile mentre sull'email mi han dato il numero di tracking, scritto molto piccolo..
    Comunque è molto strana come cosa..non mi è mai capitato che un oggetto spedito da amazon non venisse effettivamento evaso da loro..boh!
    Comunque da quello che ho letto viene consegnata con le poste.

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Comunque è molto strana come cosa..non mi è mai capitato che un oggetto spedito da amazon non venisse effettivamento evaso da loro..boh!
    Comunque da quello che ho letto viene consegnata con le poste.
    cioè viaggia con DHL che è un corriere fino in Italia e poi da lì con le poste normali?

A te come è andata con quest'oggetto?

PS:Comunque l'evasione da terzi esiste e sono quelli facenti parte del marketplace che si fanno pubblicità con Amazon però spediscono e vendono loro

Senior Droid L'avatar di Bl4ze87

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

cioè viaggia con DHL che è un corriere fino in Italia e poi da lì con le poste normali?

A te come è andata con quest'oggetto?

PS:Comunque l'evasione da terzi esiste e sono quelli facenti parte del marketplace che si fanno pubblicità con Amazon però spediscono e vendono loro
    Quello lo so, però intendevo con gli oggetti spediti da amazon non mi è mai capitato una cosa simile!
    Ovvio che se è venduto e spedito da pincopallino, spetta a lui decidere come spedire.
    Cmq non viaggia con corriere fino in italia, è una posta massina economica, quindi arriverà con le buste usps ecc

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quello lo so, però intendevo con gli oggetti spediti da amazon non mi è mai capitato una cosa simile!
    Ovvio che se è venduto e spedito da pincopallino, spetta a lui decidere come spedire.
    Cmq non viaggia con corriere fino in italia, è una posta massina economica, quindi arriverà con le buste usps ecc
    L'importante che arrivi

A te è arrivata la ringke fusion? L'hai presa da amazon.co.uk?

Senior Droid L'avatar di foxmolder

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Allora se è DHL global mail parte dagli states e chissà quando arriva
    ù

Son buone le foneM8?

Che cosa strana ragazzi riguardo la ringke fusion su amazon.co.uk, dal sito mi dice che non è tracciabile però l'email che mi è arrivata in fondo c'è una piccola scritta grigia con scritto: Your item(s) is (are) being sent by DHL Global Mail. Your tracking number is...................... You can track your package directly on the carrier's website
    Anche a me DHL Global Mail. Me le da ancora così:

En Route
    Processing Completed at Origin
    ven, novembre 8, 2013 at 13.20
    Des Plaines, IL, US

Spero siano partite tramite aereo per Milano.. Poi il venditore mi ha detto che la GM è tracciabile solo negli Stati Uniti. Dopo viene passa in mano alle poste italiane. Su un altro sito ho letto che passa in Germania in mano alle Deutche Post.
    CampAnto se hai la possibilità di un telefono fisso, puoi chiamare il numero verde delle poste e chiedere da chi viene presa in carico la GM in Italia e se eventualmente il tracking number cambia. Io non sono a casa e ho solo il cellulare qui con me.

Androidiano L'avatar di slksurf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da impy Visualizza il messaggio
    Oggi ho visto, sul proprio sito, questa
    Nexus 5 Case Ultra Thin Air - Nexus 5 - Google - Brands | SPIGEN SGP
    Mi sembra molto bella!!
    E' davvero stupenda. Peccato che io abbia gia' preso un bumper da Aliexpress ed una Orzly Fusion Gel Hard Case.
    E' totalmente trasparente e lascia il Nexus in tutto il suo splendore
    Ultima modifica di slksurf; 14-11-13 alle 11:15

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Anche a me DHL Global Mail. Me le da ancora così:

Spero siano partite tramite aereo per Milano.. Poi il venditore mi ha detto che la GM è tracciabile solo negli Stati Uniti. Dopo viene passa in mano alle poste italiane. Su un altro sito ho letto che passa in Germania in mano alle Deutche Post.
    CampAnto se hai la possibilità di un telefono fisso, puoi chiamare il numero verde delle poste e chiedere da chi viene presa in carico la GM in Italia e se eventualmente il tracking number cambia. Io non sono a casa e ho solo il cellulare qui con me.
    Ecco... Alla fine io ho paura per le poste italiane perchè ultimamente ho preso un oggetto da ebay e mi è arrivato con la busta praticamente rotta (Posta prioritaria), il postino ha bussato e se ne è fregato se rispondessi o no al citofono, ha lasciato questa busta (devo dire pure cog***ni loro che hanno messo l'oggetto in una bustina super sottile senza scotch e nulla...) aperta nella cassetta, mezza dentro mezza fuori perchè non entrava e ciao...

Spero sia spedita con un buon imballaggio da almeno eludere la curiosità dei postini o chi per loro...

Alla fine io l'ho pagata 12€ comunque ho risparmiato, rispetto ad Amazon.it (il quale da come abbiamo capito comunque spedisce da dallas quindi la medesima spedizione), 5€ con i quali vorrei comprarmi le pellicole...

Comunque guardate qui amazon.it ora cosa sta facendo? io non ci credo che in un giorno, spedito da amazon, possa arrivare dal texas!

Immagine.jpg

PS:foxmolder non posso purtroppo, fatemi sapere appena sapete qualcosa, grazie

PS2:Ma per cercare il prodotto col tracking inserite GM e i 16 numeri?
    Ultima modifica di CampAnto; 14-11-13 alle 11:10

Pagina 83 di 734 primaprima ... 3373818283848593133183583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio