Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Il suono di quello che hai provato gracchia o cose simili? I bassi come sono? Quanto dura la batteria?
no, non gracchia affatto e proprio per questo ho parlato di suono pulito ...
i bassi ci sono e sono ben bilanciati. a parte che se lo metti sul tavolo inizia a farlo tremare ahah
la batteria come scritto dal fornitore:
Quote:
La built-in batteria ricaricabile 300mAh fornisce 1,5 ore d'audio continuo con massimo volume e 3 ore per ricaricarsi
c'è da dire che non ho ancora fatto il conteggio ma dovrebbe durare più di un'ora e mezza ... vedrai
-
Quote:
fabi_92
no, non gracchia affatto e proprio per questo ho parlato di suono pulito ...
i bassi ci sono e sono ben bilanciati. a parte che se lo metti sul tavolo inizia a farlo tremare ahah
la batteria come scritto dal fornitore:
c'è da dire che non ho ancora fatto il conteggio ma dovrebbe durare più di un'ora e mezza ... vedrai
Ah ho capito perché mi ispirava quella da me linkata che aveva batteria da 800 mah e che aukey dice che dura 8 ore circa...non so devo decidere tra le due
-
Quote:
steppy98
Ah ho capito perché mi ispirava quella da me linkata che aveva batteria da 800 mah e che aukey dice che dura 8 ore circa...non so devo decidere tra le due
magari perde un po' di più in qualità se costano uguali oppure bhooooooo
in ogni caso, io non ho saputo risponderti proprio perchè quella cassa con il mio uso non la userei più di un'ora, due xD
e secondo me dura anche di più ... ho questa sensazione ma non ti so dire
-
Raga cosa rischio comprando un powerbank cinese?
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core
-
Quote:
capitanharlock1023
Nexus5 Black 16gb
Che rovini la batteria del tuo telefono
-
Quote:
steppy98
Che rovini la batteria del tuo telefono
Mica è detto... Dipende.
-
Quote:
capitanharlock1023
Nexus5 Black 16gb
Ma prendi quella di oneplus dal sito, 20 euro ed e ottima
Quote:
maolo
Mica è detto... Dipende.
Fanno pietà quelle cinesi, la batteria al 80% la danneggi, meglio affidarsi a marche decenti
-
Ehi... Guarda che one plus, xiaomi, tp-link... Tutte cinesi sono.
E sono ottime. Specifichiamo...
E cmq basta vedere i valori che erogano
-
A me non serve tanto grande, dite che questa va bene? http://www.amazon.it/gp/aw/d/B005QI1...1WL&ref=plSrch
Nexus5 Black 16gb
-
Quote:
maolo
Ehi... Guarda che one plus, xiaomi, tp-link... Tutte cinesi sono.
Ehi... sono fatte decisamente meglio delle schifezze cinesi che vendono in giro poi oh se a te fa piacere buttare soldi e batterie per nexus 5 fai pure, io consiglio il meglio e non cineserie da 2 centesimi
Quote:
capitanharlock1023
Se dicevi a me non e questa ma quella di oneplus, su amazon costa uno sproposito, 20 euro sul loro sito non e male, non e compattissima ma funziona molto bene
-
Quote:
0raziel0
[quote name="maolo" post=6990226]Ehi... Guarda che one plus, xiaomi, tp-link... Tutte cinesi sono.
Ehi... sono fatte decisamente meglio delle schifezze cinesi che vendono in giro poi oh se a te fa piacere buttare soldi e batterie per nexus 5 fai pure, io consiglio il meglio e non cineserie da 2 centesimi
[quote name="capitanharlock1023" post=6990251]A me non serve tanto grande, dite che questa va bene? http://www.amazon.it/gp/aw/d/B005QI1...1WL&ref=plSrch
Nexus5 Black 16gb
Kernel: Hell's core[/QUOTE]
Se dicevi a me non e questa ma quella di oneplus, su amazon costa uno sproposito, 20 euro sul loro sito non e male, non e compattissima ma funziona molto bene[/QUOTE]
Si mi riferivo a te, ho visto quelle di oneplus ma è troppo ingombrante quella che ho linkato non è buona?
Nexus5 Black 16gb
-
Quote:
capitanharlock1023
[quote name="capitanharlock1023" post=6990251]A me non serve tanto grande, dite che questa va bene?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B005QI1...1WL&ref=plSrch
Nexus5 Black 16gb
Se dicevi a me non e questa ma quella di oneplus, su amazon costa uno sproposito, 20 euro sul loro sito non e male, non e compattissima ma funziona molto bene[/QUOTE]
Si mi riferivo a te, ho visto quelle di oneplus ma è troppo ingombrante quella che ho linkato non è buona?
Nexus5 Black 16gb
Kernel: Hell's core[/QUOTE]
Si ma arriva a stento a 2800 mah se calcoli il 15-20% di dispersione, ci fai una ricarica giusto giusto
-
Quote:
0raziel0
Se dicevi a me non e questa ma quella di oneplus, su amazon costa uno sproposito, 20 euro sul loro sito non e male, non e compattissima ma funziona molto bene
Forse nn hai capito il mio commento...
Ma ok...
-
Quote:
maolo
Forse nn hai capito il mio commento...
Ma ok...
Forse tu non hai capito che intendo dire io
Esistono cose cinesi e immondizia cinese, un buon 70% e immondizia cinese
-
Quote:
0raziel0
Forse tu non hai capito che intendo dire io
Esistono cose cinesi e immondizia cinese, un buon 70% e immondizia cinese
Basta saper scegliere... [emoji6]
-
Per quanto ne avete ancora?
Cancello gli OT.
-
Se a qualcuno interessasse ho appena ordinato la cassa bluetooth aukey bt013 e mi arriverà domani
-
In definitiva quale consigliate come powerbank, che abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo?
Possibilmente senza quick charge che da quello che ho letto in giro, sembra rovinare la batteria
-
Quote:
Domin!ck
In definitiva quale consigliate come powerbank, che abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo?
Possibilmente senza quick charge che da quello che ho letto in giro, sembra rovinare la batteria
Io prenderò quella di oneplus
-
Ciao a tutti, due giorni fa ho ordinato su amazon.it lo speaker portatile aukey bluetooth bt013 al prezzo di 19.99 spedizione inclusa (essendo utente amazon prime) è arrivato in 1 giorno.
La scatola oltre a contenere la cassa bluetooth contiene un cavo audio (maschio-maschio) da 3.5 mm, un cavo micro USB, il manuale d'uso multilingua e un sacchetto morbido per trasportare la cassa.
Ha un design molto curato e ho apprezzato particolarmente nella colorazione nera le linee stondate con una copertura lucida nella parte superiore, formato da uno strato di colore nero con sopra una rifinitura in plastica trasparente.
Nella parte posteriore è presente un radiatore passivo per migliorare gli alti e sono presenti le prese per il jack da 3.5 mm e per la micro USB per la ricarica oltre al tasto on/off.
Sul lato sinistro abbiamo i tasti multifunzione per cambiare traccia, alzare e abbassare il volume e un tasto separato per rispondere alle chiamate. Nella parte frontale ci sono due altoparlanti da 3 watt ciascuno coperti da una griglia molto fine e curata che riproducono un suono molto fedele che non mi aspettavo da un prodotto di questo prezzo e di queste dimensioni, sono buoni sia i toni alti che i medi e anche a mio stupore i bassi, a pieno volume la cassa non gracchia per niente e si ha un volume molto potente senza distorsioni che basta e avanza per riempire con un suono omogeneo e profondo una stanza di circa 16 mq all'70/80% del volume.
La batteria integrata da 800 mAh si carica in circa 1 ora e 30 minuti circa (dipende dal tipo di alimentatore a disposizione visto che non è incluso nella confezione) e garantisce come detto dalla casa madre 8-10 ore di riproduzione circa (appena spacchettata la ho usata al massimo del volume per circa 5 ore e aveva ancora della carica residua al termine). Nella parte frontale troviamo un led che lampeggia di blu in fase di accoppiamento e di riproduzione e lampeggia di rosso quando la batteria è scarica e mentre sta caricando la cassa, e sempre nella parte frontale abbiamo il microfono per le chiamate che risulta un po' "pigro", per farci sentire in maniera chiara dall'altra parte bisogna stare a una distanza di circa 50/60 cm dalla cassa senza dover alzare il tono di voce eccessivamente.
Qui di seguito vi lascio un video fatto da me che mostra le potenzialità della cassa confrontate a quelle dell'audio ovviamente non eccelso come tutti sappiamo del nostro nexus 5 usato come metodo di paragone.
-
Mi hai convinto e l'ho ordinato anch'io 😁
-
Quote:
coscrit78
Mi hai convinto e l'ho ordinato anch'io 😁
Dici a me?
-
Certo! Ma se guardavi nei thanks te ne saresti accorto [emoji6]
-
Quote:
coscrit78
Certo! Ma se guardavi nei thanks te ne saresti accorto [emoji6]
Ah scusami, grazie per il thanks non me ne ero accorto, e ottima scelta ;)
-
Quote:
steppy98
Dici a me?
L'ho sentita suonare e non mi ha convinto tanto, quando arriverà la mia EaChine bar la confronteremo ;) !!!
-
Quote:
maxmeyer
L'ho sentita suonare e non mi ha convinto tanto, quando arriverà la mia EaChine bar la confronteremo ;) !!!
Strano, a me ha convinto davvero
-
Vi piace questa cover
-
Quote:
djgiangi89
ehm.... non potevi postarla nel theard degli accessori ?, anzi dovevi
dipende se e legno o plastica
-
Quote:
0raziel0
ehm.... non potevi postarla nel theard degli accessori ?, anzi dovevi
dipende se e legno o plastica
Come la sposto? Comunque legno
-
Quote:
djgiangi89
Discussione unita a quella sugli accessori
-
Quote:
djgiangi89
Diventa più interessante, bella ma non protegge un granchè
-
1 allegato(i)
Vi aggiorno sull'acquisto dei powerbank xiaomi da TinyDeal:
Il 28/07 è partita la spedizione dai Paesi Bassi e in 8 giorni (compreso sabato e domenica) è arrivato a Milano come vedete dal tracking:
Allegato 148638
Dal 05/08 è in lavorazione in Italia da 7 gioni e ancora nulla -_- !!!
Il problema mi sa che non sono i tempi di spedizione dall'esterno ma i nostri soliti tempi postali!!!
-
Eccoci qua, le Xiaomi 10400mAh (ne ho prese 2) mi sono arrivate in data 13/08/2015 (quasi 2 settimane), la spedizione è partita dai Paesi Bassi e non dalla Cina o altri paesi dell'Est. All'arrivo del pacco (imballato alla meno peggio forse per una questione di dimensioni visto che avevo preso un aggeggio per fare le bolle di sapone grandi) ho dovuto pagare € 14,15 per lo sdoganamento (in parte penso sia dovuto anche questo alla grandezza del pacco), mettendomi in contatto con TinyDeal mi hanno detto che loro non hanno nessun controllo e/o introito sulle tasse da me pagate e chiedendo maggiori delucidazioni su questo visto che con le precedenti mail mi avevano dato alcune "rassicurazioni" prima mi avevano proposto il rimborso di € 5,00 in buoni da spendere sempre presso di loro.........ma dopo un'altra mia mail mi hanno rimborsato € 7,00 (già avvenuto) direttamente sul mio conto!!!
Ora veniamo al PowerBank:
La prima cosa che ho fatto è stata quella di controllarne l'originalità.......sono originali e lo si vede dalla fattura impeccabile, dal controllo effettuato tramite il numero seriale sul sito della Xiaomi e anche dal fatto che se collegato a se stesso non si accende e quindi evita il cortocircuito, poi ho fatto alcuni test di carica ed è veramente veloce e ben funzionale!!!
Quindi in conclusione darei un 8su10 al PowerBank (è un po' scomodo per via del cavo che non sai dove metterlo) e un 7su10 a TinyDeal (un po' imprecisi nelle comunicazioni ma sempre disponibili e affidabili).
Spero di essere d'aiuto a qualcuno!
-
Buongiorno,
qualcuno ha acquistato uno di quei tastini che si mettono nel connettore jack (cuffie) e danno la possibilità di abilitare una funzione?
Vorrei sapere se è possibile tramite questo accessorio abilitare il wake up e down dello schermo così come si fa con il tasto power.
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Buongiorno,
qualcuno ha acquistato uno di quei tastini che si mettono nel connettore jack (cuffie) e danno la possibilità di abilitare una funzione?
Vorrei sapere se è possibile tramite questo accessorio abilitare il wake up e down dello schermo così come si fa con il tasto power.
Grazie
Mi aggrego alla domanda... Avevo chiesto dietro senza risposta.. Io vorrei programmarlo per switchare tra vibrazione e suonerie stile iPhone
-
Quote:
Rastakhan
Buongiorno,
Grazie
Quote:
crew
Mi aggrego alla domanda... Avevo chiesto dietro senza risposta.. Io vorrei programmarlo per switchare tra vibrazione e suonerie stile iPhone
Io tempo fa avevo preso un mikey, ma le uniche funzioni erano relative all'apertura app con click singolo o ripetuti, nessuna possibilità di risvegliarlo o switchare tra impostazioni varie..
-
Ok ti ringrazio, mi metto a ravanare in rete e sul tubo.
-
Quel tasto sul Jack cortocircuita in pin della massa con il pin del microfono, il quale corrisponde al comando di risposta chiamata o il play/stop. Il risveglio del cellulare con la lettura di quel tasto è poco probabile, senza un opportuno supporto hardware.
-
Qualcuno di voi ha già ordinato una batteria nuova per rimpiazzarla al posto di quella originale?
Dove mi consigliate di acquistarla? L'anno di produzione è " sensibilmente significante"?
-
Quote:
shade89
Qualcuno di voi ha già ordinato una batteria nuova per rimpiazzarla al posto di quella originale?
Dove mi consigliate di acquistarla? L'anno di produzione è " sensibilmente significante"?
L'anno di produzione è sempre importante, il litio si degrada col tempo.