Io ho preso la cyano nera e le truglass
Visualizzazione stampabile
Io ho preso la cyano nera e le truglass
Ma alla fine della fiera qual è la più sottile e che altera meno la dimensione del telefono?
Quella trasparente di eBay in silicone a meno di 5 ۏ ottima
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Puoi mettere il link?
http://m.ebay.it/itm?itemId=121299458222
La grossa differenza è se vuoi esaltare o meno la bellezza del posteriore del nostro telefono... De gustibus..
Si si mi piace trasparente non colorate adesso ho un bumper che copre i soli lati di colore nero
Ciao a tutti che ne pensate della cover a flip?
http://it.aliexpress.com/item/2-in-1...197032115.html
qualcuno lo usa? Che ne dite? Sia basetta di ricarica Wireless sia batteria d'emergenza.... L amperaggio sarebbe adatto? Conoscete prodotti simili con doppia funzionalità anche a prezzo inferiore?
Non uso nessuno dei due prodotti, ma mi sono relativamente informato.
Ti posso garantire che spenderesti di meno se acquisti un caricabatterie esterno e un ricaricatore wifi come due pezzi singoli.
Riguardo il caricabatterie, la batteria del nexus è 2300 mAh, quindi basta che sia superiore. Con uno di 3000 mAh riusciresti a farci già una ricarica e mezza (sui 20 euro su amazon, meno se cerchi su altri siti).
Il caricatore wifi è relativamente standard, nel senso che, bene o male, uno vale l'altro. Si trovano a partire da 10 euro sui vari ebay uk, o cercando comunque su Google.
Se scorri qualche pagina indietro troverai qualche link di prodotti che sembrano ottimi per qualità/prezzo.
E non arrivi a spendere questa cifra.
Anche se 6000 mAh è una buona capacità, ma tieni conto che sarà abbastanza grande, quindi non molto comodo da portare in giro, e ci metterà un pochino per ricaricarsi (ovviamente, maggiore è la capacità, maggiore sarà il tempo necessario per ricaricarlo).
dalla Cina con furore!! Allegato 105941 Allegato 105942
Secondo me sta molto molto bene :) Allegato 105949
Allegato 105950
Ora scrivo una mail a Cruzerlite in cui gli scrivo che sono rimasto un po' deluso dalla cover bianca. Su Amazon.fr non scrivo perché non so il francese xD
ne approfitto per andare un pochino, ma relativamente, in OT e farvi una domanda difficile:
ma quanto lo odiate lo speaker bianco in alto al centro? Il mio è rosso, e mi sembra sempre di vedere con la coda degli occhi un led rosso acceso che mi stia notificando chissà cosa :S maledetti!
io ho il Nexus nero e non ho di questi problemi roftl
Direi di finire qui l'ot ;)
Stavo cercando un modo per inviare una mail a Cruzerlite e ho visto che c'è la promozione prendi 2 paghi 1. Se qualcuno di voi fosse interessato, ne approfitterei. In ogni modo l'unico modo che ho per contattarli è aprire un ticket di aiuto nella sezione support. Non sto cercando un rimborso, sia chiaro ma semplicemente invitarli a fare cover forse un po' più curate.
Trasparente "CLEAR" c'è in tutti i modelli. C'è da capire QUANTO trasparente. Sicuramente la Cyano che sto aspettando (quanta pazienza...) dovrebbe esserlo di piu' visto che sono relativamente trasparenti anche i colori scuri.
A proposito : avevi visto le skin "carbon fiber" che hanno loro ?
Le sto guardando ora ma, sinceramente, data esperienza passata direi di poterne fare volentieri a meno.
Riguardo il "trasparente", sto usando una cover (molto modesta, e facilmente graffiabile in verità) rigida e trasparente, ma proprio cristallina, e dopo poco meno di un mese di possesso di cellulare, posso dire che sto finalmente scoprendo quanto sia bello rosso, e quanto sia più comodo lasciarlo un pochino più nudo.
Le spigen, detto e ridetto, sono eccellenti. Con questa che monto ora rischio ampiamente di graffiare il cellulare (cosa che non le spigen è praticamente quasi impossibile) dato che lascia anche il cellulare scoperto sopra e sotto, ma esteticamente è veramente bello. E ho anche risolto per l'entrata delle cuffie, dato che ho un paio di Sennheiser col diametro della plastica del jack d'entrata un pochino più grande, e non riuscivo ad inserirle dalla spigen (e quelle cuffie mi sono fondamentali per i film, ho gli auricolari che entrano benissimo con qualsiasi cover, ma non posso fare a meno dei miei cuffioni a casa).
Tutto questo papiello per dire che se esistesse una Cruzerlite trasparente, intesa come cristallina, anche se con l'androidino opaco o colorato (dipende dal colore), sarei disposto a smezzare il 2X1 con Ottonto (e aumentare la mia collezione di cover. cosa mai me ne farò?)
Maremma maiala.
EDIT: oltretutto, sto aspettando anche che arrivi quella trasparente morbida di ebay che hai preso anche tu.
C'è la Cruzerlite Bugdroid Circuit Case "Clear" che è trasparente anche se dalle foto sembra essere opaca. Comunque io per ora mi fermo xD, ho già quattro cover, segnalavo l'offerta perché era interessante, tutto qui :)
Magari più avanti ne prenderò una rossa ma prima devo tastare il terreno
Salve ragazzi,
sarei molto interessato all'acquisto della cover Spigen Ultra Thin Air (questa per intenderci: Nexus 5 Case Ultra Thin Air - Nexus 5 - Google - Brands | Spigen) o cmq Spigen Ultra Fit modello Cristal Shell...non so perché vengano chiamate in modi differenti, le due, cmq...
Ho una Spigen Neo Hybrid che ritengo eccezionale, se non fosse che, con l'arrivo della primavera (e successivamente dell'estate) preferirei avere una cover più sottile ed ergonomica vedendo la mancanza di giubbotti con tasconi ecc...la Neo Hybrid è ottima ma rende L'N5 un po' troppo ingombrante in certi casi...
La Ultra Thin sembra fine, leggera e ottimale...mi piace molto la versione trasparente (quelle linkate sopra) ma mi spaventa la possibilità di graffiare e rovinare la parte posteriore in poco tempo...
Inoltre, in caso di foto con flash, la cover trasparente non rischia di creare "aloni" o cmq problemi di vario genere?!
Sono le mie uniche "paure"...se qualche possessore mi può aiutare...o cmq qualcuno mi sa rispondere in merito gliene sarei grato... :)
ciao !! con una cover si carica lo stesso il cellulare ? o deve essere proprio posato senza nulla ? qualcuno mi aiuti ahah
Io ho trovato dai cinesi l'esatta copia della cruzerlite generica, fatta molto bene, unica tonalità senza scritte, di tanti colori, effettivamente messa al posto della cyano è un pelo più grossa, di conseguenza i tasti, pur essendo intagliati, avendo la plastica uno spessore un pelo maggiore(quasi impercettibile), risultano difficili da premere ovviamente rispetto alla cyano, e penso che la bugdroid e la androidified siano identici. Inoltre la cyano ha una plastica più tenera. A parte questo sono bellissime e i colori molto belli, poi costato una sciocchezza.
Comunque a giorni mi arrivano da Amazon le originali
Purtroppo mi sa che pure io mi sono pentito, in anticipo!