Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexh2o
Arrivata la ringke fusion... non riesco a togliere la pellicola di dietro :S
Parti da uno degli angoli... Io ho usato una chiave per riuscire ad alzare l'angolo e toglierla ;)
P.s. non so se le custodie le tratto troppo male io o nella mia c'è qualcosa che non va... Il retro l'ho rigato in parecchi punti e i lati in gomma agli angoli si sono scrostati O.o
-
Quote:
Alexh2o
Arrivata la ringke fusion... non riesco a togliere la pellicola di dietro :S
In effetti la pellicola di protezione è applicata moooolto bene....per rimuoverla senza unghie è quasi un problema!
Ce l'ho fatta ma quella esterna è stata più tenace di quella interna!
Potresti farti dare una mano da qualche gentil donzella ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi la SPIGEN Ultra Hybrid nera ordinata insieme al telefono al day 1 dopo quasi 2 mesi non mi è più arrivata dagli USA e ormai ci ho perso ogni speranza... ne vorrei ordinare una dall'Italia che possa arrivare velocemente ed ho pensato a questa Orzly:
Custodia Orzly Bumper Cover Slim Trasparente + Pellicola per LG Google Nexus 5 | eBay
qualcuno che l'ha presa settimane fa può dare qualche consiglio se è buona o c'è di meglio?
In alternativa avevo pensato a questa:
[NEXUS 5 TEXTURE] [Non-Slip] Spigen Google Nexus 5 Case SlimmUltra Fit-Crystal Shell **New Release** [Ultra Fit] FREE **Japanese PET Film** Screen Protector Included + Premium Non Slip Surface with Excellent Grip Matte Hard Case - ECO-Friendly Packag
ma oltre ad essere ormai esaurita c'è una video recensione che dice che non aderisce bene e può graffiare il telefono... qualcuno l'ha provata?
-
Ci sono riuscito con molta difficoltà xd...davvero fatta bene... Ho un nexus 5 Bianco e l'effetto è davvero bellissimo... Speriamo non si graffi il vetro... Per ora soldi spesi bene :)
-
Quote:
Jason001
Consegne un pò lunghe nella maggior parte dei casi!
-
Arrivato da PlayStore il caricabatterie a induzione, qualità dei materiali e assemblaggio impeccabile!
-
51€ vero??
Li vale? Ha i piedini in gomma, se non erro. E dovrebbe essere magnetico...
Funzionerà bene??
(quello da 19€ sarebbe buono...)
-
Quote:
impy
51€ vero??
Li vale? Ha i piedini in gomma, se non erro. E dovrebbe essere magnetico...
Funzionerà bene??
(quello da 19€ sarebbe buono...)
Si, € 50,98 spedizione lampo inclusa, piedini in gomma antiscivolo, magnetico che il nexus rimane attaccato di brutto anche in verticale.
Ovvio che funzionerà bene rotfl ....abbondanza, mai carestia ;)
-
Quote:
opt1imus
Ti sconsiglio la orzly, non è male ma perdi qualsiasi feedback dei tasti, quasi "non li trovi più"
-
Quote:
gabryesse
Ti sconsiglio la orzly, non è male ma perdi qualsiasi feedback dei tasti, quasi "non li trovi più"
Quale conviene prende attualmente secondo te? per domani vorrei far partire il nuovo ordine in modo da proteggerlo per bene almeno per il primo dell'anno :)
-
Ciao ragazzi! È da un paio di settimane che sto utilizzando una cover in tpu cruzerlite bugdroid black acquistata da amazon uk... Calza alla perfezione ed è molto sottile... Il retro con il robottino android in opaco è davvero ben fatto. Inoltre essendo in tpu assorbe davvero gli urti.. Insomma ve la consiglio! :)
http://img.tapatalk.com/d/13/12/21/nemusyvy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/21/a4atany5.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/21/ge7etyhu.jpg
-
Anch'io ho la Cruzerlite identica alla tua. L'unica cosa che non mi piace è il retro che, sebbene sia di buona fattura, risulta scivoloso al contrario dei bordi che invece offrono un ottimo grip.
-
Posso utilizzare il cavo e l'alimentatore del caricabatteria a induzione per caricare il telefono?
Quindi senza appoggiarlo alla base.
-
Quote:
mikiwind
Posso utilizzare il cavo e l'alimentatore del caricabatteria a induzione per caricare il telefono?
Quindi senza appoggiarlo alla base.
Certo che puoi.
-
Quote:
Androix
Si, € 50,98 spedizione lampo inclusa, piedini in gomma antiscivolo, magnetico che il nexus rimane attaccato di brutto anche in verticale.
Ovvio che funzionerà bene rotfl ....abbondanza, mai carestia ;)
Cos'è che giustifica il prezzo? Perché con quei soldi si prende anche con batteria da 6000 mAh su Amazon.it
-
Quote:
Fawkes
Cos'è che giustifica il prezzo? Perché con quei soldi si prende anche con batteria da 6000 mAh su Amazon.it
Ciao tenente Aldo Raine, sapresti dirmi se la spedizione di questo caricatore (da xsource?) è tracciabile? Grazie ;)
-
Posso dare anche io il feed positivismo per la cruzerlite bugdroid nera fin ora la migliore con protezione/estetica (ho anche neo hybrid e ringke Slim)
-
Quote:
Fawkes
Lo hai mai visto ed usato? Qualità dei materiali e assemblaggio, l'aver un prodotto originale per il nexus in dimensioni molto ridotte.
Poi è come acquistare bmw, mercedes o audi....con gli stessi soldi compri due fiat (senza offesa e senza nulla togliere al marchio italiano)
-
1 allegato(i)
Allegato 95047
arrivata oggi, dopo un travagliato servizio di consegna, devo dire che è davvero ben fatta, "calza" a pennello al n5
OLTRETUTTO, comodissima la funzione wake/sleep
-
Quote:
foxmolder
Ciao tenente Aldo Raine, sapresti dirmi se la spedizione di questo caricatore (da xsource?) è tracciabile? Grazie ;)
No, non è tracciabile.
Quote:
Androix
Lo hai mai visto ed usato? Qualità dei materiali e assemblaggio, l'aver un prodotto originale per il nexus in dimensioni molto ridotte.
Poi è come acquistare bmw, mercedes o audi....con gli stessi soldi compri due fiat (senza offesa e senza nulla togliere al marchio italiano)
Ok, paghi il marchio. Era quello che volevo sapere.
-
Quote:
Fawkes
Ok, paghi il marchio. Era quello che volevo sapere.
Dall'altra parte non so cosa acquisto....
-
Quote:
Androix
Dall'altra parte non so cosa acquisto....
Ma sono d'accordo su questo, volevo solo sapere se aveva qualcosa in più nel funzionamento. ;)
-
Quote:
Fawkes
Ma sono d'accordo su questo, volevo solo sapere se aveva qualcosa in più nel funzionamento. ;)
Il procedimento di carica è uguale, poi non so se gli altri hanno tutti la calamita per tenere attaccato il telefono o la base in gomma antiscivolo, e ho visto dei caricabatterie anche di dimensioni troppo grandi. L'insieme mi è piaciuto ;)
-
Mi è arrivata la custodia Spigen Ultra hybrid da Amazon in meno di 3 giorni, dopo un utilizzo giornaliero posso dirvi la mia... la cover calza molto bene al telefono e dà la sensazione che sia ben protetto in caso di eventuali cadute. A mio parere non lo ingrandisce più di tanto (certo io vengo da un vecchio Galaxy S con 4 pollici di schermo quindi l'aumento si sente a primo impatto con uno di 5 e quei pochi mm in più che aggiunge la cover non mi cambiano tanto), unica pecca forse è che effettivamente non c'è molto feedback dei tasti, cioè quando si premono non si sente se sia stato effettivamente premuto. Per il resto ottima cover, buoni materiali e molto bella la possibilità di poter mettere un'immagine stampata dietro alla cover in modo da personalizzarla a proprio piacimento. Io ne ho create alcune, le carico qui sotto nel caso possano tornare utili ad altri che hanno la stessa cover:
-UpTiki.com - Hosting immagini gratuito » File Viewer Stile Cruzerlite
-http://oi42.tinypic.com/28rnvco.jpg Legno
-http://oi44.tinypic.com/2hzloq0.jpg Titanio
se siete interessati su come crearle vi allego il link di XDA che ne riporta le istruzioni ==> [Guide] SPIGEN Ultra Hybrid Custom Backplate - xda-developers
-
Quote:
Fawkes
No, non è tracciabile.
Ultima domanda, più una curiosità che una domanda, perché acquisterò questo di sicuro, è magnetica la basetta?
-
Ciao ragazzi,
avete visto questo? Ultimate Pack per Google Nexus 5 - Nero :: MobileFun.it
E' un pack completo con supporto auto, supporto tavolo, pellicole ...
-
Quanti mA ci vogliono x il carica da auto? Io con uno da 1000 mA non mi carica.
-
Quote:
foxmolder
Ultima domanda, più una curiosità che una domanda, perché acquisterò questo di sicuro, è magnetica la basetta?
No, non è magnetica. :)
Quote:
ziowill
In teoria con 1000 mAh dovrebbe andare poco più lento di quello da muro originale. Io lo uso tranquillamente.
-
Quote:
ziowill
Se è cinese o no brand, è normale.
-
Sull'iPhone funzionava, ma forse aveva bisogno di meno potenza
-
Quote:
opt1imus
Quale conviene prende attualmente secondo te? per domani vorrei far partire il nuovo ordine in modo da proteggerlo per bene almeno per il primo dell'anno :)
Non ho ancora deciso nemmeno io!!! :D
-
Che ne pensate di questi CARICATORI DA AUTO ?
Ne dovrei regalare uno per Natale, acquisto qui perche almeno ho garanzia di essere rimborsato in caso di problemi.
-
Io ho QUESTO....poco voluminoso che uso cavetto USB. Carico sempre (da ormai più di 1 anno) sulla porta da 2.1....senza problemi
-
salve a tutti, magari ne avete già parlato ma 270pagine sono tante da leggere XD , cmq vorrei un feedback da chi ha acquistato le cover ufficiali, come vi trovate? proteggono bene? sono di plastica/gomma? ecc ecc...grazie a tutti ;)
-
Ragazzi io ho assolutamente bisogno di un paio di cuffie con microfono integrato ma non so quali prendere. Motivo? Ho provato un paio di cuffie brodi (quelle del luxury) che hanno un tastino che sul brondi serve a rispondere. Sul N5 queste cuffie si sentono davvero male, volume basso sia in uscita che dal microfono in entrata. Inoltre non disattivano il microfono del telefono (quindi probabilmente il microfono integrato non funziona affatto, altro che avere il volume basso in entrata!). Quando premo il tastino la chiamata non si apre nè si chiude. Se lo tengo premuto sento il volume in uscita molto più alto, ma solo tenendo premuto.
Quindi.. quali cuffie dovrei prendere per non rischiare di incorrere in questi problemi? Qualcuno ne ha già prese e si trova bene e può indirizzarmi? Ne ho assoluto bisogno perchè parlo molto al telefono e odio tenermelo attaccato alla faccia e avere le mani impegnate.
Grazie mille!
-
mi sapete consigliare delle auricolari NON inear
-
Quote:
Berenyke
Ragazzi io ho assolutamente bisogno di un paio di cuffie con microfono integrato ma non so quali prendere. Motivo? Ho provato un paio di cuffie brodi (quelle del luxury) che hanno un tastino che sul brondi serve a rispondere. Sul N5 queste cuffie si sentono davvero male, volume basso sia in uscita che dal microfono in entrata. Inoltre non disattivano il microfono del telefono (quindi probabilmente il microfono integrato non funziona affatto, altro che avere il volume basso in entrata!). Quando premo il tastino la chiamata non si apre nè si chiude. Se lo tengo premuto sento il volume in uscita molto più alto, ma solo tenendo premuto.
Quindi.. quali cuffie dovrei prendere per non rischiare di incorrere in questi problemi? Qualcuno ne ha già prese e si trova bene e può indirizzarmi? Ne ho assoluto bisogno perchè parlo molto al telefono e odio tenermelo attaccato alla faccia e avere le mani impegnate.
Grazie mille!
io ho preso le quadbeat2 dell'LG G2, compatibili al 100% e un buon rapporto qualità/prezzo.
-
Quote:
-Luke-
io ho preso le quadbeat2 dell'LG G2, compatibili al 100% e un buon rapporto qualità/prezzo.
Link per l'acquisto?
-
Quote:
Jianlucah
Link per l'acquisto?
guarda in questo tread: ;)
https://www.androidiani.com/forum/go...cquistato.html
-
Quote:
Jianlucah
Link per l'acquisto?
Quote:
opt1imus
Proprio quelle linkate in quel thread, cioè QUESTE.
Sono arrivate in circa 20gg.